5840586
Inviato: 30 Set 2008 12:48 Oggetto: consigli!!derbi gpr 50 racing
ciao ragazzi...sapete io in garage ho un 80 cc malossi da montare benissimo sul mio derbi gpr50racing...
volevo chiedervi se mi potevate consigliare su cosa mettere in più...!?
però senza consigliare la marmitta perchè secondo me le modifiche vanno interne e secondo la mia marmitta è già vuota..!
spero di avere molti consigli...
P.S.potreste anche dirmi un prezzo secondo voi su tutta l'elaborazione..?
ricordate che il gt 80cc malossi lo ho già..!
grazie a tutti..!
elabortia
Senza Targa
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5840886
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Inviato: 30 Set 2008 13:11
ci devi dare i dati di quel gt per un eventuale elaboprazione altrimenti non possiamo andare a caso la malossi fa molto GT molto simili come caratteristiche ma con fasature completamente diverse e diversi nella potenza
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5840907
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Inviato: 30 Set 2008 13:12
cosa devo farvi sapere..?
sai devo andare a prendere il libretto perchè non ne so molto..!
elabortia
Senza Targa
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5841233
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Inviato: 30 Set 2008 13:36
finalmente ho trovato il codice del mio gt..!
GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR REP.
codice = 3111693
spero che adesso saprete consigliarmi l'elaborazione..!
elabortia
Senza Targa
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5841942
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Inviato: 30 Set 2008 14:22
elabortia ha scritto:
finalmente ho trovato il codice del mio gt..!
GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR REP.
codice = 3111693
spero che adesso saprete consigliarmi l'elaborazione..!
E' il replica, quindi un base. Beh compra un 21, collettore, pacco lamellare, scarico gianelli, pignone 14 e corona 53
ValeRossi46
Impennata
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5842324
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Inviato: 30 Set 2008 14:46
potresti specificare le marche così vado a vedere i prezzi..!
e poi niente marmitta..!!!!!!!!!!
elabortia
Senza Targa
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5842697
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Inviato: 30 Set 2008 15:14
elabortia ha scritto:
potresti specificare le marche così vado a vedere i prezzi..!
e poi niente marmitta..!!!!!!!!!!
la marmitta è obbligatoria con un 80cc!!!
mclarenroncalli
Derapata
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5844003
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Inviato: 30 Set 2008 16:56
no nn è obbligatoria se tu avessi letto..!
io ho la marmitta vuota che è già stata usata precedentemente con lo stesso 80..!
elabortia
Senza Targa
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5844266
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Inviato: 30 Set 2008 17:20
elabortia ha scritto:
no nn è obbligatoria se tu avessi letto..!
io ho la marmitta vuota che è già stata usata precedentemente con lo stesso 80..!
Ke marca e sta marmitta ke te dici ke è vuota ?
Derbigpr46
Senza Targa
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5845963
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Inviato: 30 Set 2008 19:37
elabortia ha scritto:
no nn è obbligatoria se tu avessi letto..!
io ho la marmitta vuota che è già stata usata precedentemente con lo stesso 80..!
se è l'originale svuotata sappi che non va per nulla bene per le volumetrie del replica anzi, abbastanza schifo direi
prendi una malossi replica oppure una giannelli, ma la giannelli la vedo già come una che tappa....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5849448
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Inviato: 1 Ott 2008 11:53
bastard92 ha scritto:
elabortia ha scritto:
no nn è obbligatoria se tu avessi letto..!
io ho la marmitta vuota che è già stata usata precedentemente con lo stesso 80..!
se è l'originale svuotata sappi che non va per nulla bene per le volumetrie del replica anzi, abbastanza schifo direi
prendi una malossi replica oppure una giannelli, ma la giannelli la vedo già come una che tappa....
si la mia è stata svuotata proprio aperta a fiamma e svuotata...!
non ci sono marmitte valide che costano relativamente poco..?
elabortia
Senza Targa
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5849556
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Inviato: 1 Ott 2008 12:06
eh, le marmitte si svuotano in quel modo, oppure aprendole lungo le saldature col flessibile....
marmitte valide che costano poco sono la giannelli che tapperebbe poco e viene sui 150€
oppure la malossi replica che non so a quanto viene ma sicuramente più della giannelli...
ps: non importa che sia svuotata l'originale ha innanzitutto brutte volumetrie, per non parlare del percorso che fa sul derbi GPR... va finire sotto sella che è una pessima soluzione
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5849569
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Inviato: 1 Ott 2008 12:07
bastard92 ha scritto:
eh, le marmitte si svuotano in quel modo, oppure aprendole lungo le saldature col flessibile....
marmitte valide che costano poco sono la giannelli che tapperebbe poco e viene sui 150€
oppure la malossi replica che non so a quanto viene ma sicuramente più della giannelli...
ps: non importa che sia svuotata l'originale ha innanzitutto brutte volumetrie, per non parlare del percorso che fa sul derbi GPR... va finire sotto sella che è una pessima soluzione
sai a me piace sotto la sella e ti dico che se la cambio la creco ancora sotto sella..!
e prendere solo la pancia..?
quale mi consigli..?
elabortia
Senza Targa
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5849638
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Inviato: 1 Ott 2008 12:15
sik anche a me sul gpr piace solo sotto sella però prestazionalmente limita tantissimo
se prendi solo la pancia c'è comuque il terminale che scalda tanto e che tappa
secondo me la giannelli può andare, te la consiglio
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5849654
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Inviato: 1 Ott 2008 12:18
bastard92 ha scritto:
sik anche a me sul gpr piace solo sotto sella però prestazionalmente limita tantissimo
se prendi solo la pancia c'è comuque il terminale che scalda tanto e che tappa
secondo me la giannelli può andare, te la consiglio
bè grazie mille..!
io avei deciso di mettere questo potresti darmi un consiglio..?
molle frizione malossi
pacco lamellare vl6 lamelle carbonio sp. 0.30
alberomotore rhq sp diametro 12
elabortia
Senza Targa
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5849688
5849688
Inviato: 1 Ott 2008 12:22
l'rhq è esagerato, guarda con il cerca, magari fanno il PRP Racing per blocco derbi....
l'RHQ è per roba spinta su un replica è una spesa esagerata per una rendita poco superiore
il vl6 è ok.... però se puoi lavora il pacco originale.... non ho mai avuto in mano un pacco derbi quindi non saprei molto che dirti di fare..
le molle frizione van bene
poi mettici anche un carburatore come minimo da 19 sempre che tu non lo abbia o abbia qualcosa di più grosso
e se riesci a trovarlo, un collettore dritto
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5849709
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Inviato: 1 Ott 2008 12:24
bastard92 ha scritto:
l'rhq è esagerato, guarda con il cerca, magari fanno il PRP Racing per blocco derbi....
l'RHQ è per roba spinta su un replica è una spesa esagerata per una rendita poco superiore
il vl6 è ok.... però se puoi lavora il pacco originale.... non ho mai avuto in mano un pacco derbi quindi non saprei molto che dirti di fare..
le molle frizione van bene
poi mettici anche un carburatore come minimo da 19 sempre che tu non lo abbia o abbia qualcosa di più grosso
e se riesci a trovarlo, un collettore dritto
io ho già un 21 sotto
potresti indicarmi le marche dei prodotti che mi hai consigiato..?
elabortia
Senza Targa
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5849886
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Inviato: 1 Ott 2008 12:42
il prp racing è della prp racing, il vl6 è della malossi, il collettore credo che la One non lo faccia per ciò affidati anche su questo alla malossi fa dei bei collettori
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5849897
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Inviato: 1 Ott 2008 12:43
bastard92 ha scritto:
il prp racing è della prp racing, il vl6 è della malossi, il collettore credo che la One non lo faccia per ciò affidati anche su questo alla malossi fa dei bei collettori
grazie mille
elabortia
Senza Targa
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5850064
5850064
Inviato: 1 Ott 2008 12:56
scusami mi sono perso allora di marmitta cosa mi consigli..?
marca modello e tutto..!
sotto sella..!
elabortia
Senza Targa
Ranking: 28
5850170
5850170
Inviato: 1 Ott 2008 13:03
elabortia ha scritto:
scusami mi sono perso allora di marmitta cosa mi consigli..?
marca modello e tutto..!
sotto sella..!
Gianelli per blocco derbi D50B0, cioè sotto la sella e costa sui 150 euro. Oppure la malossi omologata e costa 200 euro pure qualche cosa in più .
ValeRossi46
Impennata
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5850405
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Inviato: 1 Ott 2008 13:23
metti la malossi mhr replica ke va bene
Derbigpr46
Senza Targa
Ranking: 35
5853354
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Inviato: 1 Ott 2008 16:59
Derbigpr46 ha scritto:
metti la malossi mhr replica ke va bene
la gianelli la equivale anzi....
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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5862166
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Inviato: 2 Ott 2008 13:35
quoto con nico.............differenza che secondo me nn esiste
ToNyRS92
Derapata
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5867158
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Inviato: 2 Ott 2008 19:42
quindi mi consigliate la giannelli che costa pure meno..?
elabortia
Senza Targa
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5867200
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Inviato: 2 Ott 2008 19:45
elabortia ha scritto:
quindi mi consigliate la giannelli che costa pure meno..?
si...inoltre la malossi omologata è prodotta dalla gianelli...coem la arrow
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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5867225
5867225
Inviato: 2 Ott 2008 19:47
quindi la giannelli..!o la arrow..?quale differenza c'è..?solo il prezzo..?
elabortia
Senza Targa
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5867265
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Inviato: 2 Ott 2008 19:50
elabortia ha scritto:
quindi la giannelli..!o la arrow..?quale differenza c'è..?solo il prezzo..?
gianelli e arrow sono la stessa identica marmitta solo che gianelli è vuota all'interno della pancia mentre arrow è un po più "tappata"... arrow costa di più perchè paghi il nome...ma è meglio la gianelli....
la mhr omo e la gianelli si equivalgono prestazionalmente e sono entrambe prodotte dalla gianelli...malossi ovviamnete costa di più perchè anche li paghi il nome...
in sostanza prendi gianelli (150 euro circa)
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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5867301
5867301
Inviato: 2 Ott 2008 19:52
Finalmente uno che mi chiarisce del tutto le idee..!
sei proprio un grande..!
se non ci fossi tu..!
capito ragazzi..!??
se non ci fosse topnicorrx...col cavolo che mi chiarivo le idee..!
grazie ancora..!
elabortia
Senza Targa
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