Leggi il Topic


Marmitta aftermarket vs. originale sbloccata [quale meglio?]
8559320
8559320 Inviato: 25 Set 2009 18:53
 

drcrysto ha scritto:
io terrei quello lungo...così eviti problemi con gli sbirri

O accorci quello lungo o non ha senso cambiare il silenziatore tenendo la marmitta originale Husqvarna per quanto vuota... magari ti devi anche sbattere per adattarlo e forse non sono nemmeno studiati per lavorare assieme icon_asd.gif
 
8562565
8562565 Inviato: 26 Set 2009 12:40
 

drcrysto ha scritto:


ma proprio per niente icon_lol.gif la devi ridepotenziare se vuoi fare le cose in regola icon_asd.gif


Ma la fai finita!! non hai detto niente di costruttivo , nessun consiglio utile... vieni fuori con sti discorsi per sfottermi... ma stai zitto!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Dicevo che per la revisione era meglio avere il sile senza in giro robe strane, poi è chiaro che la devo depo... non serve che vieni ad insegnarmelo tu!! icon_rolleyes.gif

Ringrazio invece tutti gli altri per i consigli e i pareri che mi sono serviti molto... icon_wink.gif una volta che avrò la moto sotto mano la proverò... ci farò un po di esperienza e poi valuterò il da farsi in base anche ai vostri consigli e alla disponibilità di soldi...
 
8562626
8562626 Inviato: 26 Set 2009 12:48
 

HMtheBest ha scritto:


Ma la fai finita!! non hai detto niente di costruttivo , nessun consiglio utile... vieni fuori con sti discorsi per sfottermi... ma stai zitto!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Dicevo che per la revisione era meglio avere il sile senza in giro robe strane, poi è chiaro che la devo depo... non serve che vieni ad insegnarmelo tu!! icon_rolleyes.gif

Ringrazio invece tutti gli altri per i consigli e i pareri che mi sono serviti molto... icon_wink.gif una volta che avrò la moto sotto mano la proverò... ci farò un po di esperienza e poi valuterò il da farsi in base anche ai vostri consigli e alla disponibilità di soldi...


non stupirti....fa solo quello nei topic....è sempre così....
comunque non prendere un sile solo per estetica...quello che conta è la pancia.....piuttosto prendi la pancia e lascia il sile originale...così sentiresti il cambiamento
 
8563482
8563482 Inviato: 26 Set 2009 14:39
 

rikykx125 ha scritto:


non stupirti....fa solo quello nei topic....è sempre così....
comunque non prendere un sile solo per estetica...quello che conta è la pancia.....piuttosto prendi la pancia e lascia il sile originale...così sentiresti il cambiamento

Sì, drycrysto ahimè dovrebbe un pò smetterla con questi commenti che mette a rischio la tranquillità e pacifica convivenza degli utenti, detto questo....:

Eh infatti, più che altro il cambiamento anche nell'erogazione si sente da pancia a pancia...
Per esempio la Scarov, la Jolly e la Messico vanno agli alti ma ai bassi non è che sono morte... è che la moto non va proprio XD
Invece la Doma e l'HGS sfruttano più i medi regimi togliendo un pò agli alti però hai una coppia a mio parere più "comoda" perchè ti consente di sfruttare tutto l'arco dei giri senza dover star sempre a cambiare marce perchè non è che con Scarov ecc. l'Husqvarna sui bassi è un pò morta ma proprio non va e devi cambiare marcia, almeno quelle che ho provato io erano così, poi è anche vero che oltre a Scarov ecc. avevano anche qualche altra robetta... icon_asd.gif
 
8563878
8563878 Inviato: 26 Set 2009 16:50
 

Terrò conto di tutti i vostri consigli... grazie icon_wink.gif
 
8564095
8564095 Inviato: 26 Set 2009 17:53
 

rikykx125 ha scritto:
HMtheBest ha scritto:


Ma la fai finita!! non hai detto niente di costruttivo , nessun consiglio utile... vieni fuori con sti discorsi per sfottermi... ma stai zitto!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Dicevo che per la revisione era meglio avere il sile senza in giro robe strane, poi è chiaro che la devo depo... non serve che vieni ad insegnarmelo tu!! icon_rolleyes.gif

Ringrazio invece tutti gli altri per i consigli e i pareri che mi sono serviti molto... icon_wink.gif una volta che avrò la moto sotto mano la proverò... ci farò un po di esperienza e poi valuterò il da farsi in base anche ai vostri consigli e alla disponibilità di soldi...


non stupirti....fa solo quello nei topic....è sempre così....
comunque non prendere un sile solo per estetica...quello che conta è la pancia.....piuttosto prendi la pancia e lascia il sile originale...così sentiresti il cambiamento



ma guarda che io ho solo detto la verità,nulla di più...ma pensi che a quello che ti fa la revisione freghi qualcosa se monti la jolly o la scarov o la marmitta di dolce e gabbana o quella originale? non cambia nulla icon_rolleyes.gif
se ti fa storie per il sile ti farebbe storie per tutto icon_rolleyes.gif
 
8564292
8564292 Inviato: 26 Set 2009 18:40
 

raga io sono d'accordo con tutti e tre. vi spiego. drcrysto ha le sue opinioni ed è giusto che le sponga non trovo giusto il modo nel quale a volte e non sempre esprime la sua opinione. penso che da qui al dire che fa sempre così c'è molta differenza. quindi ora sta a lui moderare i toni del confronto. detto questo che non c'entrava assolutamente un c***o icon_rolleyes.gif icon_asd.gif . io metterei l'r304 solo per il baccano che fa in termini di prestazioni solo il sile comporta qualche miglioramento a giri altissimi ma penso che almeno che tu sia un campione di motard non la sentiresti la differenza. tutta roba già detta. comunque se metti il sile per soddisfazione e per il sound vale la pena cambiarlo se invece lo fai per ottenere 5km/h con il solo sile non ce la farai mai. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8564649
8564649 Inviato: 26 Set 2009 19:56
 

esatto ma la differenza sarà a dir tanto di 1km/h...e una minima parte nell'erogazione, quoto sergio
 
8565604
8565604 Inviato: 27 Set 2009 6:55
 
 
8565609
8565609 Inviato: 27 Set 2009 6:59
 
 
8719678
8719678 Inviato: 21 Ott 2009 19:07
 

Ho trovato una scarov completa per 270euro... che fare??? se la prendo potrei vendere l'originale senza blocchi così andrei a spenderci poco... perchè in altri topic mi hanno detto che la differenza si sente eccome tra la scarov e quella che monto adesso... Voi che dite???
 
8719691
8719691 Inviato: 21 Ott 2009 19:09
 

io non credo cambi così tanto; provando una omologata ed una artigianale ti posso dire che vanno quasi uguali (ovviamente l'after va di più) però non spenderei tutti quei soldi
 
8719716
8719716 Inviato: 21 Ott 2009 19:12
 

capo92 ha scritto:
io non credo cambi così tanto; provando una omologata ed una artigianale ti posso dire che vanno quasi uguali (ovviamente l'after va di più) però non spenderei tutti quei soldi


Bè ma vendendo lo scarico libero andrei poi a spendere poco più di 100 euro... secondo me ne vale la pena... ma la scarov quanto va di più???
 
8719732
8719732 Inviato: 21 Ott 2009 19:15
 

tu riusciresti a vendere un originale scuotata a 170€? se ce la fai t voto come ladro dell'anno. Comunque l'incremento varrà 50€ secondo me
 
8720878
8720878 Inviato: 21 Ott 2009 21:54
 

topic ripulito
 
8722824
8722824 Inviato: 22 Ott 2009 11:54
 

capo92 ha scritto:
topic ripulito


Scusa... icon_redface.gif

Comunque intendevo la scarov quanto andava di più in termini di prestazioni...
 
9071802
9071802 Inviato: 29 Dic 2009 14:07
 

ragazzi...ma per quanto riguarda la ricarburazione (con la marmitta originale svuotata) devo sostituire solo il getto del max?? o anche quello del minimo??
 
9071850
9071850 Inviato: 29 Dic 2009 14:11
 

potreste dirmi anche il punto esatto dove tagliare la marmitta? per togliere gli strozzi interni?
 
9071852
9071852 Inviato: 29 Dic 2009 14:11
 

solo il getto max
 
9077078
9077078 Inviato: 30 Dic 2009 13:55
 

capo92 ha scritto:
solo il getto max



e poi oltre ai getti?

cosa devo cambiare del carburatore?

ho sentito che si doveva toccare anche la vite della miscela che riguardava l'olio...
 
9077106
9077106 Inviato: 30 Dic 2009 13:59
 

devi regolarti in base al tempo, io l'ho regolata svariate volte da depo (intendo la vite grossa del minimo l'altra non mi sembra di averla toccata)
 
9420660
9420660 Inviato: 3 Mar 2010 17:09
 

ragazzi scusate se tiro fuori questo topic..volevo chiedere una cosa, volevo ripotenziare la mia SM del 2009 svoutando l'originale ma il concessionario mi ha detto che dal 2009 in pio nn è piu possibile (nn ho capito bene il perche...fors perche è euro 3..booh) e se si taglia è da buttare la marmitta... secondo voi è vero?? la marmitta del 2009 è = a quella di un 2008 o 2007??

grazie.
 
9420738
9420738 Inviato: 3 Mar 2010 17:20
 

blood ha scritto:
ragazzi scusate se tiro fuori questo topic..volevo chiedere una cosa, volevo ripotenziare la mia SM del 2009 svoutando l'originale ma il concessionario mi ha detto che dal 2009 in pio nn è piu possibile (nn ho capito bene il perche...fors perche è euro 3..booh) e se si taglia è da buttare la marmitta... secondo voi è vero?? la marmitta del 2009 è = a quella di un 2008 o 2007??

grazie.


si è uguale a quella 2007.... secondo me lo ha detto per farti comprare la sua marmitta icon_wink.gif
 
9421026
9421026 Inviato: 3 Mar 2010 17:57
 

si infatti mi ha offerto il kit...quindi mi basta trovare un fabbro peso e dirgli di aprire, togliere il catalizzatore...i fermi..e tappare il ricircolo dei fumi che nn ho ben capito come sia...e poi tutto a psto??
 
9421147
9421147 Inviato: 3 Mar 2010 18:16
 

drcrysto ha scritto:


si è uguale a quella 2007.... secondo me lo ha detto per farti comprare la sua marmitta icon_wink.gif


Non proprio, sono in molti a dire che la marmitta originale dal 2007 è molto più difficile da svuotare e facendolo si rischia solo di doverla buttare...
 
9421156
9421156 Inviato: 3 Mar 2010 18:17
 

blood ha scritto:
si infatti mi ha offerto il kit...quindi mi basta trovare un fabbro peso e dirgli di aprire, togliere il catalizzatore...i fermi..e tappare il ricircolo dei fumi che nn ho ben capito come sia...e poi tutto a psto??


Blood per la garanzia come fai ? Te la fa valere anche con il ripo il conce, oppure solo con il kit o anche se fai tutto tu ?
 
9421559
9421559 Inviato: 3 Mar 2010 19:12
 

secondo me lo scarico svuotato di serie va bene però è meglio una bella scarov
 
9422521
9422521 Inviato: 3 Mar 2010 21:01
 

fox33 ha scritto:
secondo me lo scarico svuotato di serie va bene però è meglio una bella scarov

hai scoperto l america xD
 
9423001
9423001 Inviato: 3 Mar 2010 21:46
 

raga dove posso trovare una svuotata originale a poco? giusto per sbloccarla non mi interessa che prenda 1km/h in piu o meno o non voglio nemmeno modificarla oltre...

l'espansione dell'husqvarna 125 WRE 2006 svuotata è compatibile con l'husky sm modello <07?
 
9423070
9423070 Inviato: 3 Mar 2010 21:53
 

le marmite sono tutte uguali quelle delle husky
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©