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Le vostre gomme sul gsr

Risultati del sondaggio

Metzler Sportech M3
17% [ 14 ]
Metzeler rennsport
1% [ 1 ]
Metzler Z6
3% [ 3 ]
Continental sportattack
9% [ 8 ]
Bridgestone BT 14
20% [ 17 ]
Bridgestone BT 016
7% [ 6 ]
Bridgestone BT 021
1% [ 1 ]
Pirelli Diablo
21% [ 18 ]
Avon Storm - ST
1% [ 1 ]
Dunlop - Roadsmart
6% [ 5 ]
Pirelli ANGEL
4% [ 4 ]
Metzeler Sportech M5
4% [ 4 ]

Voti Totali : 82

9119658
9119658 Inviato: 8 Gen 2010 11:47
 

colpa della stagione,con guida spinta le bt014 mi hanno fatto il tuo scherzetto 4 volte..ma d'estate!!!! 3 volte dietro e tutti i santi ...aiutano,1 davanti e quella volta ..tutti i santi erano in buona e mi hanno aiutato lo stesso..ma mi son gaga.. in mano. penso che veramente poche gomme siano peggiori delle bt. eusa_think.gif
 
9119998
9119998 Inviato: 8 Gen 2010 13:11
 

gsrteo ha scritto:
bhe stiam parlando di gomme e gsr che c'è di OT?
comunque io ti davo ragione infatti non mi risulta che le gsxr consumino l'anteriore di più del posteriore a meno che uno non cambi parecchio le quote sfilando troppo le forcelle ad esempio od alzando troppo il posteriore... icon_rolleyes.gif
un'altra cosa vorrei precisare, io non sono un esperto e quel che scrivo per la maggior parte delle volte è frutto di quel che ho letto nel forum e non di esperienza diretta (diciamo che però leggo molto e se non so qualcosa cerco di documentarmi icon_asd.gif )
PS: in pista ci sono andato solo 3 volte icon_rolleyes.gif

Ciao "Gsrteo",
leggendo il tuo messaggio di risposta, ho avuto l'impressione che il mio precedente ti abbia un po' urtato. Se così è stato, non era mia intenzione e ti chiedo scusa! Quando scrivo che sicuramente ne sai più di me, lo scrivo perchè lo penso, in fin dei conti non ci vuole tanto. Quello che so è tutta teoria (mi piace leggere e gli argomenti tecnici mi attirano), mentre l'esperienza che ho è data dalla pratica che sto facendo, su strada, da un paio di anni a questa parte.

Per tornare a noi, sono d'accordo con te che, se si apporatano variazioni alla geometria della moto, ecco che tutto cambia sia in termini di guida sia in termini di consumo dei pneumatici.

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9123054
9123054 Inviato: 8 Gen 2010 20:47
 

beppe72 ha scritto:
colpa della stagione,con guida spinta le bt014 mi hanno fatto il tuo scherzetto 4 volte..ma d'estate!!!! 3 volte dietro e tutti i santi ...aiutano,1 davanti e quella volta ..tutti i santi erano in buona e mi hanno aiutato lo stesso..ma mi son gaga.. in mano. penso che veramente poche gomme siano peggiori delle bt. eusa_think.gif


confermo in pieno,anche partendo con calma a freddo mi andava via di culo.da quando ho montato le roadsmart non mi sono andate neanche via sul bagnato!
 
9123144
9123144 Inviato: 8 Gen 2010 20:55
 

DiegoC ha scritto:

Ciao "Gsrteo",
leggendo il tuo messaggio di risposta, ho avuto l'impressione che il mio precedente ti abbia un po' urtato. Se così è stato, non era mia intenzione e ti chiedo scusa! Quando scrivo che sicuramente ne sai più di me, lo scrivo perchè lo penso, in fin dei conti non ci vuole tanto. Quello che so è tutta teoria (mi piace leggere e gli argomenti tecnici mi attirano), mentre l'esperienza che ho è data dalla pratica che sto facendo, su strada, da un paio di anni a questa parte.

Per tornare a noi, sono d'accordo con te che, se si apporatano variazioni alla geometria della moto, ecco che tutto cambia sia in termini di guida sia in termini di consumo dei pneumatici.

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif


ma figurati , forse mi sono espresso male io, in pratica abbiamo la stessa esperienza di guida e la stessa passione per gli argomenti tecnici icon_wink.gif
volevo solo far capire a chi pensa che io abbia sta gran esperienza che non è così... il mio ranking è una cosa la mia esperienza è un'altra icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9123220
9123220 Inviato: 8 Gen 2010 21:04
 

gsrteo ha scritto:


ma figurati , forse mi sono espresso male io, in pratica abbiamo la stessa esperienza di guida e la stessa passione per gli argomenti tecnici icon_wink.gif
volevo solo far capire a chi pensa che io abbia sta gran esperienza che non è così... il mio ranking è una cosa la mia esperienza è un'altra icon_asd.gif icon_asd.gif



E io son Valentino icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma quello di STRISCIA LA NOTIZIA PERO'!!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9123541
9123541 Inviato: 8 Gen 2010 21:36
 

simonux ha scritto:
Oggi non ho usato la moto ma ieri appena finito di montare le D208RR sono subito andato a provarle sui Giovi...

La cosa che mi ha impressionato di piu', rispetto a tutti gli altri tipi di gomme che ho usato (bt014, ContiSportAttak e M3), e' il profilo appuntito. Appena fai cenno di voler piegare ti "cade" la moto! Sembra di guidare sul filo del rasoio e appena ti muovi dal perfetto equilibrio vai giu' e lo sterzo ha una magnifica quanto inaspettata leggerezza (ho persino sospettato che il gommista avesse sbagliato la pressione!).

Ho preso due imbarcate proprio perche' alla minima variazione dello sterzo, in piega, rischi di allungarti (le altre, in confronto, permettevano di correggere ampiamente).

Poi, probabilmente perche' nuove (e forse fredde) in una delle prime curve mi devono aver mollato; ho avuto la sensazione di derapare col posteriore.

Insomma non ho avuto una gran impressione. Pero' sono solo le prime sensazioni e non e' la stagione piu' adatta per fare lo scemo.

Non vorrei fossero un po' troppo specialistiche, nel senso che debbano essere guidate con estrema precisione e non tollerino sbavature perche' purtroppo io non sono un pilota professionista.

Da notare che sono rimasto molto lontano dalla chiusura...

Mha! Vedremo...

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ciao "Simonux",
io, qualche mese fa, ho montato sulla mia gsx r 600 k8 delle Dunlop Qulifier rr al posto delle Bridgestone Battlax bt 01 6m; il giorno del cambio però il tempo si è guastato e da allora non l'ho più utilizzata. Il tragitto che ho percorso con questo nuovo treno di gomme va da Reggio Emilia a Modena ma devo dire che le parole che hai usato tu per descrivere le senzazioni di guida sono perfette ad eccezzione del discorso sulla chiusura delle gomme perchè, da questo punto di vista, non sono riuscito a provare nulla.
Non vedo l'ora che torni la primavera per rimonrtare in sella anche perchè il fatto di aver sempre e solo sentito parlar bene di questi pneumatici mi conforta.

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9124013
9124013 Inviato: 8 Gen 2010 22:35
 

alle RR non piace molto questa stagione come a molte altre gomme icon_rolleyes.gif
in verità un pò di colpa è nostra nel senso che le gomme di oggi hanno delle performance a caldo incredibili e non ci rendiamo conto della differenza di prestazioni che hanno invece le gomme a freddo...
io è così che sono scivolato , son partito ed a freddo ho fatto una curva a bassissima velocità e sono andato giù come un somaro 0509_si_picchiano.gif
ho letto ad esempio che le corsa 3 si scaldano più velocemente e in inverno tengono meglio la temperatura ideale rispetto alle RR così come le M3...
però le RR vanno un pò meglio in pista icon_wink.gif
 
9124664
9124664 Inviato: 9 Gen 2010 2:45
 

Delle M3 e delle SportAttack non mi posso lamentare per nulla (solo da finite la SportAttack scivolavano un pochino, ma poco eh...).

Le bt014 non mi hanno mai dato fiducia e per questo non ho mai "esagerato" ma nella loro mediocrita' si son fatte chiudere.

Con queste la sensazione di insicurezza e' molto simile e, quindi, non fidandomi sono ben lontano dalla chiusura (piu' di un dito); pero' un scherzo cosi' non me lo aspettavo davvero...

Vedremo con la stagione piu' calda ma il mio giudizio sulle D208RR (che non sono racing a dispetto della doppia R) nella stagione fredda e' peggiore di quello delle bt; questo e' poco ma sicuro!

@DiegoC
Ciao, Diego
sono contento per il feedback positivo.

Per quanto riguarda le Qualifer RR anche io ne ho sentito parlare bene ma non posso darti un giudizio personale in quanto non le ho mai montate...

E non vorrei nemmeno fare l'errore grossolano di equiparare il giudizio su due modelli di gomma differenti, seppur della stessa marca.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9154439
9154439 Inviato: 14 Gen 2010 11:40
 

Nessuno monta le Continental Road Attack2 ???

Mi sembrano buone, ci stò pensando visto che a marzo devo cambiare treno e cerco una gomma che mi dia sicurezza ma che faccia sui 10.000 km !!!

Attualmente monto le Diablo Rosso che non sono malvagie sopratutto per la durata, ma come grip mi aspettavo qlc di più.....
 
9154499
9154499 Inviato: 14 Gen 2010 11:53
 

Mazzuffo ha scritto:
Nessuno monta le Continental Road Attack2 ???

Mi sembrano buone, ci stò pensando visto che a marzo devo cambiare treno e cerco una gomma che mi dia sicurezza ma che faccia sui 10.000 km !!!

Attualmente monto le Diablo Rosso che non sono malvagie sopratutto per la durata, ma come grip mi aspettavo qlc di più.....


Cioa "Mazzuffo",
le Diablo Rosso sono bimescola?

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9154621
9154621 Inviato: 14 Gen 2010 12:24
 

Non lo sò nn ci capisco molto.... icon_redface.gif anzi se mi spieghi cosa vuol dire e quaoli sono i vantaggi te ne sarei grato ... icon_smile.gif


Sò che le Conti road attack 2 sono differentri tra il centro e la spalla per limitare lo spiattelamento ...
 
9154748
9154748 Inviato: 14 Gen 2010 12:57
 

Mazzuffo ha scritto:
Non lo sò nn ci capisco molto.... icon_redface.gif anzi se mi spieghi cosa vuol dire e quaoli sono i vantaggi te ne sarei grato ... icon_smile.gif
Sò che le Conti road attack 2 sono differentri tra il centro e la spalla per limitare lo spiattelamento ...


Rispondo volentieri, ma premetto che non sono un esperto pertanto prendi tutto con le molle.
Nell'anno 2008 sono uscite sul mercato, da più case costruttrici, pneumatici bimescola o, come nel caso di Bridgestone, trimescola (solo per la posteriore). Praticamente i tecnici hanno diviso il pneumatico in due/tre zone: la prima, quella centrale, con gomma "dura", la seconda, quella laterale con gomma "media" e, per finire, la spalla, quella dove il pneumatico lavora nelle inclinazioni accentaute, con gomma "particolarmente tenera". Ora, dopo aver diviso in zone il pneumatico, i costruttori lo hanno diviso anche in strati ossia nel numero di passaggi di gomma applicati sulla carcassa.
Normalmente i pneumatici sono bimescola, solo la Bridgestone, come scrivevo prima, ha realizzato un trimescola per il solo posteriore: sono quelle di primo equipaggiamento sulla "Loretta".
Lo scopo di creare pneumatici multimescola è quello di far convivere tra loro caratteristiche diverse come: la durata, la motricità, il grip, la manegevolezza e la senzazione di "contatto" in curva. Utilizzando una sola mescola bisognerebbe far prevalere una delle caratteristiche in elenco sulle altre.

Detto questo, non bisogna pensare che un multimescola è categoricamente migliore di un pneumatico "normale" e questo mi sento di affermarlo con certezza perchè ritengo che una moto non vada da sola, è un connubio tra macchina e pilota e pertanto, anche qui, vige la regola del compromesso ossia, ognuno di noi ha le proprie preferenze dettate da più fattori come ad esempio lo stile di guida.

La domanda che ti ho fatto all'inizio era per capire in che modo ti eri trovato male con le Pirelli Diablo Rosso perchè devi sapere che i ducatisti che ho in azienda ne parlano bene.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo.

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9155435
9155435 Inviato: 14 Gen 2010 14:47
 

no le diablo rosso non sono bimescola ma sfruttano la tecnologia enhaced step (se non ricordo male il nome) che consiste nell'avere in qualunque angolo di piega tu ti trovi la quantità ottimale di battistrada a terra e di scanalature sullo stesso doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9155650
9155650 Inviato: 14 Gen 2010 15:17
 

CianniCianni ha scritto:
no le diablo rosso non sono bimescola ma sfruttano la tecnologia enhaced step (se non ricordo male il nome) che consiste nell'avere in qualunque angolo di piega tu ti trovi la quantità ottimale di battistrada a terra e di scanalature sullo stesso doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Effettivamente ho letto da qualche parte che la Pirelliha brevettato un sistema di costruzione della carcassa che garantisce appunto una certa percentuale di contatto del pneumatico con l'asfalto indipendentemente dall'angolo di incidenza però non so se le diablo Rosso facciano parte di questa categoria di pneumatici: visto che lo sai tu, sicuramente si.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9157595
9157595 Inviato: 14 Gen 2010 20:35
 

Mazzuffo ha scritto:
Non lo sò nn ci capisco molto.... icon_redface.gif anzi se mi spieghi cosa vuol dire e quaoli sono i vantaggi te ne sarei grato ... icon_smile.gif


Sò che le Conti road attack 2 sono differentri tra il centro e la spalla per limitare lo spiattelamento ...


Le diablo rosso, sono una mescola vulcanizzata, tipo le m3, ovvero al centro piu rigida e alle spalle piu morbida, garantendo ottimi angoli in piega
 
9158919
9158919 Inviato: 14 Gen 2010 23:44
 

si?credevo che le diablo rosso e m3 fossero monomescola.Ma le m3 non hanno il difetto di spiattellarsi un po?
 
9158938
9158938 Inviato: 14 Gen 2010 23:47
 

ma infatti sono monomescola, cambia solo la vulcanizzazione, le percentuali della mescola sono le stesse icon_wink.gif
 
9160372
9160372 Inviato: 15 Gen 2010 12:44
 

marco1386 ha scritto:
si?credevo che le diablo rosso e m3 fossero monomescola.Ma le m3 non hanno il difetto di spiattellarsi un po?


Si, tendono comunque a spiattellarsi!
 
9165385
9165385 Inviato: 16 Gen 2010 10:54
 

madmax80xxx ha scritto:


Si, tendono comunque a spiattellarsi!


io con le M3 non ho avuto grossi problemi di spiattellamento icon_rolleyes.gif
il problema dello spiattellamento si ha con qualsiasi gomma se si fa solo strada dritta (o comunque in percentuale alta rispetto alle strade tortuose) e se ci pensiamo è anche abbastanza normale, se non si piegha come si fa a consumare la spalla?
è inevitabile... icon_rolleyes.gif
 
9165662
9165662 Inviato: 16 Gen 2010 12:30
 

gsrteo ha scritto:


io con le M3 non ho avuto grossi problemi di spiattellamento icon_rolleyes.gif
il problema dello spiattellamento si ha con qualsiasi gomma se si fa solo strada dritta (o comunque in percentuale alta rispetto alle strade tortuose) e se ci pensiamo è anche abbastanza normale, se non si piegha come si fa a consumare la spalla?
è inevitabile... icon_rolleyes.gif


Ciao Teo, il fatto e' che per poter trovare delle buone curve, dalle mie parti, occorrono fare almenno una 40a di km andata e 40a poi per il ritorno solo di dritte, tra cui superstrade, cosa che tenendo anche la pressione piu bassa, rispetto a quella dichiarata dalla casa costruttrice, si, la cosa e' inevitabile, considerando anche il fatto che poi la strada con curve che si andra' a trovare, non e' come quella di pista, non riesci a chiudere la gomma ogni curva, quindi , la frittata, poi la fai da solo, nel senso che io, per lo meno, non posso aspettarmi che con le strade dalle mie parti, possa consumare la gomma in modo uniforme.
 
9165686
9165686 Inviato: 16 Gen 2010 12:37
 

io con le M3 non ho avuto grossi problemi di spiattellamento icon_rolleyes.gif
il problema dello spiattellamento si ha con qualsiasi gomma se si fa solo strada dritta (o comunque in percentuale alta rispetto alle strade tortuose) e se ci pensiamo è anche abbastanza normale, se non si piegha come si fa a consumare la spalla?
è inevitabile... icon_rolleyes.gif[/quote]

Ciao "GsrTeo",
anche io la penso come te: leggendo il forum si nota che spesso si parla di appiattimento del pnumatico però ritengo che il "problema" sia più legato alla tipologia di strada che percorri che non alla mescola/tecnologia utilizzata per realizzare il pneumatico: sicuramente con un multimescola il "problema" si nota meno ma penso che sia dovuto al fatto che i lati e le spalle dello stesso si consumano precocemente rispetto ad un monomescola pertanto, a parità di chilometri percorsi, risulterà che il multimescola si è consumato in modo più omogeneo però, se si percorrono lunghi tratti autostradali, penso che alla fine della fiera il risultato non cambi.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9165718
9165718 Inviato: 16 Gen 2010 12:48
 

madmax80xxx ha scritto:
Mazzuffo ha scritto:
Non lo sò nn ci capisco molto.... icon_redface.gif anzi se mi spieghi cosa vuol dire e quaoli sono i vantaggi te ne sarei grato ... icon_smile.gif


Sò che le Conti road attack 2 sono differentri tra il centro e la spalla per limitare lo spiattelamento ...


Le diablo rosso, sono una mescola vulcanizzata, tipo le m3, ovvero al centro piu rigida e alle spalle piu morbida, garantendo ottimi angoli in piega


bhe ma tutti gli pneumatici vengono vulcanizzati, nel caso delle M3 come nelle BT016 la composizione del pneumatico prevede mescole differenti, più o meno dure.

Ciao
 
9166715
9166715 Inviato: 16 Gen 2010 16:38
 

DiegoC ha scritto:
io con le M3 non ho avuto grossi problemi di spiattellamento icon_rolleyes.gif
il problema dello spiattellamento si ha con qualsiasi gomma se si fa solo strada dritta (o comunque in percentuale alta rispetto alle strade tortuose) e se ci pensiamo è anche abbastanza normale, se non si piegha come si fa a consumare la spalla?
è inevitabile... icon_rolleyes.gif


Ciao "GsrTeo",
anche io la penso come te: leggendo il forum si nota che spesso si parla di appiattimento del pnumatico però ritengo che il "problema" sia più legato alla tipologia di strada che percorri che non alla mescola/tecnologia utilizzata per realizzare il pneumatico: sicuramente con un multimescola il "problema" si nota meno ma penso che sia dovuto al fatto che i lati e le spalle dello stesso si consumano precocemente rispetto ad un monomescola pertanto, a parità di chilometri percorsi, risulterà che il multimescola si è consumato in modo più omogeneo però, se si percorrono lunghi tratti autostradali, penso che alla fine della fiera il risultato non cambi.

Diego C. 0510_saluto.gif[/quote]
infatti , se fai solo strada dritta anche la più turistica tenderà a spiattellarsi è inevitabile...
sulle multimescola non riesco a farmele piacere ( non le ho provate e non credo che lo farò) .
se devo essere sincero preferisco avere una mescola sola che mi da sempre lo stesso tipo di grip senza il problema di consumi strani o diversi tra spalla e centro gomma...tanto alla fine le gomme della stessa categoria delle M3 ma multimescola (le "ct o le BT16 ad esempio) hanno la stessa resa km e con le M3 già piego abbastanza ,ho le pedane arretrate e tocco senza manco i piolini sotto , se vado oltre vado a terra icon_xd_2.gif
 
9169195
9169195 Inviato: 17 Gen 2010 8:17
 

gsrteo ha scritto:

infatti , se fai solo strada dritta anche la più turistica tenderà a spiattellarsi è inevitabile...
sulle multimescola non riesco a farmele piacere ( non le ho provate e non credo che lo farò) .
se devo essere sincero preferisco avere una mescola sola che mi da sempre lo stesso tipo di grip senza il problema di consumi strani o diversi tra spalla e centro gomma...tanto alla fine le gomme della stessa categoria delle M3 ma multimescola (le "ct o le BT16 ad esempio) hanno la stessa resa km e con le M3 già piego abbastanza ,ho le pedane arretrate e tocco senza manco i piolini sotto , se vado oltre vado a terra icon_xd_2.gif

Ciao "Gsrteo",
io non ho esperienza sufficiente per giudicare un monomescola comunque una cosa è sicura, se gratti le pedane sull'asfalto sei arrivato al massimo! Per quanto mi riguarda, penso che prima di ottenere un risultato del genere devo mangiare ancora molti crostini, come si dice dalle mie parti. Il fatto di avere sotto un multimescola mi da più serenità: effetto placebo? Non so comunque è così. Ora, come scritto più volte, ho sotto un nuovo treno di Dunlop Qualifier RR, ma potrebbe essere che in futuro provi anche un monomescola, sopratutto se si sentono opinioni positive di tanti: in fin dei conti fino a qualche anno fa i multimescola, in commercio, neanche esistevano.

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9169592
9169592 Inviato: 17 Gen 2010 11:35
 

Io sono indeciso se mettere solo la posteriore m3, visto che l'anteriore ha solo 2000 km, quindi praticamente nuova, o cambiare tutte e 2, e provare le rensport.
Il fatto e' che la posteriore m3, la trovo a 160-170€, mentre le rensport, tutte e 2, le pago 230€ cpmpreso il montaggio
 
9258305
9258305 Inviato: 2 Feb 2010 14:51
 

Siccome le BT 14 sono arrivate ( finalmente ) , al limite , mi sto guardando intorno per il cambio.
Mi sono recato presso il rivenditore dlla mia zona x un preventivo icon_biggrin.gif ;
in alternativa :

Pirelli Diablo Strada proposte a 400 €
Metzeler Roadtec Z6 proposte a 360 € ( prezzo di favore xche' sono rivenditori diretti ,sic!! eusa_doh.gif )Ovviamente montate !!!!!! ( e ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!) 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif

Primo approccio con un negozio :sono rimasto basito considerando i prezzi che molti di voi hanno dichiarato di pagare !

E pensare che ho pure detto loro che mi ero informato su web in merito ai Modelli esistenti !!! icon_eek.gif icon_eek.gif

Continuero' le ricerche sperando in commercianti piu' onesti e disponibili !
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9258387
9258387 Inviato: 2 Feb 2010 15:04
 

ma direi proprio di si qui da me le diablo strada 220 montate e le z6 roadtec interact 260... sempre montate ovvio...
 
9259371
9259371 Inviato: 2 Feb 2010 17:53
 

Purtroppo è così, se non ti conoscono provano a spellarti. Abbi fede che prima o poi il gommista onesto lo trovi icon_wink.gif
 
9259416
9259416 Inviato: 2 Feb 2010 17:59
 

ciacci68 ha scritto:
Siccome le BT 14 sono arrivate ( finalmente ) , al limite , mi sto guardando intorno per il cambio.
Mi sono recato presso il rivenditore dlla mia zona x un preventivo icon_biggrin.gif ;
in alternativa :

Pirelli Diablo Strada proposte a 400 €
Metzeler Roadtec Z6 proposte a 360 € ( prezzo di favore xche' sono rivenditori diretti ,sic!! eusa_doh.gif )Ovviamente montate !!!!!! ( e ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!) 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif

Primo approccio con un negozio :sono rimasto basito considerando i prezzi che molti di voi hanno dichiarato di pagare !

E pensare che ho pure detto loro che mi ero informato su web in merito ai Modelli esistenti !!! icon_eek.gif icon_eek.gif

Continuero' le ricerche sperando in commercianti piu' onesti e disponibili !
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Questo negoziante è pazzo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
9259756
9259756 Inviato: 2 Feb 2010 18:56
 

ciacci68 ha scritto:
Siccome le BT 14 sono arrivate ( finalmente ) , al limite , mi sto guardando intorno per il cambio.
Mi sono recato presso il rivenditore dlla mia zona x un preventivo icon_biggrin.gif ;
in alternativa :

Pirelli Diablo Strada proposte a 400 €
Metzeler Roadtec Z6 proposte a 360 € ( prezzo di favore xche' sono rivenditori diretti ,sic!! eusa_doh.gif )Ovviamente montate !!!!!! ( e ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!) 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif

Primo approccio con un negozio :sono rimasto basito considerando i prezzi che molti di voi hanno dichiarato di pagare !

E pensare che ho pure detto loro che mi ero informato su web in merito ai Modelli esistenti !!! icon_eek.gif icon_eek.gif

Continuero' le ricerche sperando in commercianti piu' onesti e disponibili !
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io son di paullo e vado a bagnolo cremasco dal gommista (di fronte al Magika) e per 260-270 mi monta le M3 icon_wink.gif
 
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