Traeto ha scritto:
Harley ha migliorato le sospensioni sulla 883. Ha tolto la 1200 r.
Suzuki ha tirato fuori la intruder 1500 m. Bellissima. Ma una cubatura sui 900 con doppio freno a disco, euro 3, non si poteva proprio fare per i comuni mortali da 1000 euro al mese con casa in affitto?
Kawasaki per vn 900 ha solo cambiato i colori. Mettere il doppio freno a disco era brutto eh!?
Poi ha fatto una bellissima 1700 in tante versioni..... ma quanto consumerà? E il prezzo? Xkè in inghilterra vendono ancora la 1600?
Yamaha ha cacciato fuori la xvs 900. Molto bella, con ruota anteriore da 18'' e posteriore da 16'', avrà, credo, un buon angolo di piega. Ma xkè, anke lei, non ha messo un doppio freno a disco? Ste moto sono pesantiiiii!
Honda ha solo aggiunto qualke colore alla shadow 750. Vabbe ha ancora il freno a tamburo.
Traduzione: Se vuoi una moto ke consuma poco, abbia stile, sicurezza nella frenata (doppio freno a disco), devi scegliere x forza una naked. Le custom ho ti spennano e ti vendono cilindrate esorbitanti ma consumano tanto o niente.