Ola gente. E' da tanto che non scrivo più, ma a quanto pare non sono l'unico
kurt25it ha scritto:
Ieri primo aprile ho inaugurato la stagione motocilclistica 2013.
Era in progetto già da diverse settimane di riprendere l'attività per il giorno di Pasquetta, ma le previsioni meteo non promettevano nulla di buono e fino all'ultimo è stato tutto molto incerto.
Ieri mattina mi sono alzato di buon ora e sono subito corso alla finestra: nuvoloso.
Mi vesto e vado a piedi a fare colazione al bar e capisco che anche le temperature sono molto freschine, decido comunque di farmi sto benedetto giretto, ma di partire a ridusso di mezzogiorno sperando in temperature più miti poi le previsioni meteo dicevano che a metà giornata ci sarebero state delle schiarite.
Al bar trovo un amico che ha tirato fuori il suo cbf1000 ma impreca anche lui per il tempo.
Tornato a casa la mia compagna ha già il muso lungo perchè le avevo promesso di andare in moto e così.... si parte!
Partenza verso le 11, passo della Futa (con ancora neve a bordo strada), Firenzuola (con annesso giro al mercato), passo del Giogo, Scarperia (paese famoso per l'autodromo del Mugello) e qui ci fermiamo per pranzare in un enoteca dove abbiamo mangiato affettati, formaggi, porchetta e bevuto 1 calice di rosso di Bolgheri (13,5°). Rpartenza direzone lago di Bilancino, Barberino M.llo, nuovamente passo della Futa ed arrivo a casa nel primo pomeriggio, dopo circa una 90ina di km, percorsi ad andatura da pensionato!
e pochi altri motocilclisti incontrati (5-6)
Al mio arrivo a casa la moto era conciata male dato che le strade sono spesso attraversate da rigagnoli d'acqua dovuti alle forti piogge dei giorni precedenti ed anche alle neve che si scioglie così oggi pulizie!
ciaoooooooooooo
Dai che tra poco arriva il bel tempo