esatto...
comunque gio, marmitta katrace (claudio, non daniele) e carter by crais racing team!
CrAiS
Impennata
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Inviato: 29 Set 2008 19:54
o my god
GIO91
250 Champ
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Inviato: 29 Set 2008 19:56
CrAiS
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Inviato: 29 Set 2008 20:02
Ti fai i carter te?
Gian-5
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Set 2008 20:05
se vuoi ti do delle dritte su come farli
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Set 2008 20:07
va be..quelli del booster me li ero fatti io e volava...
non mi pare molto complicato come lavoro, cioe` non faccio una lavorazione estrema..
mi manca solo la sabbiatrice
CrAiS
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Inviato: 29 Set 2008 21:23
vabbè ma se non ti accontenti di una normale raccordatura..ne hai da fare..comunque non ho cpaito perchè nn prendi una venardo?
GIO91
250 Champ
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Inviato: 29 Set 2008 21:28
perche venardo se la fa fare da katrace!
CrAiS
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Inviato: 29 Set 2008 21:33
CrAiS ha scritto:
perche venardo se la fa fare da katrace!
venardo è katrace è socio di claudio....
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Set 2008 22:06
esatto..
ci pensero` comnque perche mi escono quasi 1000 euro di ela..
sono indeciso..
300 euro tpr
200 marmitta
100 alimentazione
100 carb
50 frizione
50 centra
50 varie..
CrAiS
Impennata
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Inviato: 1 Ott 2008 9:37
Ordinato il tpr 86 maxi kit + 28 phbh usato + centralina top gialla + cuscinetti c3
All'inizio la mi ela sara`:
Tpr 86
Abero top corsa 44
Cuscinetti c3 skf altissima velocita`
28
aspirazione completa conti crx
centralina top gialla
anticipo a 17'
frizione top racing
marmitta giannelli
allora, se la frizione tiene, sono aposto
marmitta dopo il rodaggio la prendo
pareri??
CrAiS
Impennata
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Inviato: 1 Ott 2008 11:09
Non puoi tenere la giannelli sul tpr corsa lunga....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 1 Ott 2008 11:47
anche perchè bisognerebbe riadattare il collettore o usare dell boccole....
però un mio amico per un tempo neanche tanto corto aveva tenuto la giannelli sul maxikit in ghisa... col TPR 86 ha messo la supermoto ma il maxikit con la giannelli girava tutto sommato direi bene....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2008 11:58
ma con il tpr ti danno delle riduzioni..
dopo il rodaggio comunque la cambio!
CrAiS
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Inviato: 1 Ott 2008 12:38
oltre a cambiare la marmitta non è meglio mettere una top rossa anziche mettere una gialla? mi pare che la rossa sia fatta apposta per questo motore
stefanob92cre
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Ott 2008 12:40
stefanob92cre ha scritto:
oltre a cambiare la marmitta non è meglio mettere una top rossa anziche mettere una gialla? mi pare che la rossa sia fatta apposta per questo motore
no no, la rossa è ad anticipo variabile si rischia di bucare il pistone TEORICAMENTE.... ora che ci penso forse un mio amico ce l'aveva su
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2008 12:44
bastard92 ha scritto:
no no, la rossa è ad anticipo variabile si rischia di bucare il pistone TEORICAMENTE.... ora che ci penso forse un mio amico ce l'aveva su
allora la rossa è stata fatta per il top viola so che le due centraline top erano state costruite per un certo motore costruito sempre dalla top
stefanob92cre
Minimoto Champ
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5849993
Inviato: 1 Ott 2008 12:51
si viola o tpr 76 sicuramente perchè sono quelli che dovrebbero raggiungere i giri più elevati....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2008 14:32
esatto..
comunque io tengo la gialla!
CrAiS
Impennata
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Inviato: 1 Ott 2008 16:15
comunque katrace è sia claudo che daniele
GIO91
250 Champ
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5852945
Inviato: 1 Ott 2008 16:29
vorrei che mi spiegassi perche con la top rossa ti si buca il pistone!nn è vero nn c entra nulla!ti si buca se sbagli l anticipo di acensione ma nn per la centralina!comunque io monterei un accensione completa a rotore..poi vedi tu un base hai soldi che vuoi spendere...meglio nn era il 28 vhst?
ea912
Impennata
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5853631
Inviato: 1 Ott 2008 17:22
si infatti prendo il vhst
l'accensione non ho soldi, la gialla va piu che bene
CrAiS
Impennata
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5854802
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Inviato: 1 Ott 2008 18:59
crais ti e arrivato l'mp?
simmi
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2008 19:43
ea912 ha scritto:
vorrei che mi spiegassi perche con la top rossa ti si buca il pistone!nn è vero nn c entra nulla!ti si buca se sbagli l anticipo di acensione ma nn per la centralina!comunque io monterei un accensione completa a rotore..poi vedi tu un base hai soldi che vuoi spendere...meglio nn era il 28 vhst?
la centralina top rossa ha l'anticipo variabile quindi manda il segnale prima e perciò buchi.... perchè è una centralina fatta per alti giri, giri a cui il tpr 86 senza pesanti lavorazioni non arriva....
il rotore sinceramente non ce lo vedo su un 86.... per enduro....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5860077
5860077
Inviato: 2 Ott 2008 10:40
anche quello!
va be ma lo usero` 50% in strada e 50% off-road
CrAiS
Impennata
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5860148
Inviato: 2 Ott 2008 10:45
La spiegazione è semplice, la top rossa è una centralina ad anticipo variabile, quindi signifca che più il motore sale di giri e più la centralina anticipa la scintilla, così da avere un valore di anticipo perfetto sia in basso che in alto, il problema è che il segnale viene anticipato sempre di più seguendo l'intervallo preimpostato che è per corsa 39 e non 44....gli intervalli sono diversi
Lucas
Leggenda
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5860682
5860682
Inviato: 2 Ott 2008 11:27
nuove foto, ho cambiato sella e ammortizzatore e pitturato i fianchetti davanti
a me va bene cosi, devo solo riuscire ad alzarle un pochino il posteriore
ho preso il rialzo di 4 cm della str8 per scooter da provare, dovrebbe andare bene
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