NP ha scritto:
Visto che hai parlato di tagliandi: costano tanto perchè la manodopera se la fanno pagare, oppure perchè sono i pezzi di ricambio (tipo cinghie, pastiglie, ecc.) che sono più costsosi?
Perchè ora come ora io sulla mia moto faccio praticamente tutto da solo (è fuori dalla copertura della garanzia): cambio olio, filtro, pastiglie freni, olio freni, pulizia carburatore. Quindi non mi spaventa lavorare un po' sulla moto: in questo modo potrei abbassare i costi dei tagliandi, no?
Perchè ora come ora io sulla mia moto faccio praticamente tutto da solo (è fuori dalla copertura della garanzia): cambio olio, filtro, pastiglie freni, olio freni, pulizia carburatore. Quindi non mi spaventa lavorare un po' sulla moto: in questo modo potrei abbassare i costi dei tagliandi, no?
sicuramente saperci mettere le mani è un gran cosa, considera che ad esempio x le cinghie da cambaire ogni 20.000km oppure 2 anni alla Multi 620 ti fanno pagare 180/200€, quando invece costano 60/70€ e per cambiarle ci vuole mezzora massimo...