Frank-NY ha scritto:
sai molto male....anche per i tagliandi...tempo fa postai anche le fatture del mio concessionario!...diciamo che i venditori di altri marchi hanno fatto un buon lavoro denigratorio!....conta anche ogni quanti km lo fai un tagliando...e l'onestà di chi te lo fa!
il segmento sarà lo stesso...ma anche il divario che c'è nel mio paragone....forcella marzocchi, antisaltellamento,telaio, brembo buttato qui e là.....poi se vuoi che ti si dica che siamo lì...te lo dico ...ma comincio a dubitare che tu abbia seriamente provato una Multistrada....o meglio....dovresti farlo ora...dopo che guidi quotidianamente la tua!
e comunque parli di quanto costava la Multie di quanto hai pagato la Versys!...la Multi si comprava a 7500!
Un amico di uscite (che attualmente ha una brutale) aveva il multi620.
Pochi giorni fa mi chiede per curiosità di provare la mia motina e dopo 15 minuti di giro torna indietro sorpreso dalla maneggevolezza e dalla grinta della moto.
Allorchè gli chiedo che differenze hai notato rispetto alla tua ex moto(l'ha venduta due anni fà)?
Risposta: il prezzo
Allora mi viene da pensare che sono i conce ducati a gonfiarvi la testa su componentistica extra raffinata, blasone e rivendibilità
Oggi sul segmento delle tuttofare la Versys ed il V Strom sono le migliori moto per rapporto qualità prezzo
Il resto sono chiacchiere