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cilindro 50cc stage 6 in alluminio mi sgamano?
5792909
5792909 Inviato: 25 Set 2008 14:49
Oggetto: cilindro 50cc stage 6 in alluminio mi sgamano?
 



ciao a tutti visto che voglio da tempo montare un cilindro più spinto dell'originale avevo pensato a uno stage 6 sport pro 50cc è in alluminio monofascia..... lo sò che è meglio un 70 bla bla ma mio papy mii lascia prendere soo un 50ino quindi la mia domanda era visto che questo cilindro è interamente grigio chiaro i carabinieri se ne accorgeranno?? ciao e grazie.... icon_mrgreen.gif
 
5792980
5792980 Inviato: 25 Set 2008 14:54
 

Di a tuo padre che anche con quel gt li ti possono fare delle storie lo stesso e che se metti un 70base ti dura di più e va anche leggermente di più. E poi nessun carabiniere si scomoda per guardare il tuo gt quindi vai tranquillo icon_wink.gif
 
5792981
5792981 Inviato: 25 Set 2008 14:54
 

se controllano bene.. si accorgono che non è l'oroginale... E scatta lo stesso il sequestro e la multa... tanto per rischiare meglio avere il 70! icon_wink.gif
 
5792988
5792988 Inviato: 25 Set 2008 14:55
 

si se ne accorgeranno subito.......
comunque lo sai che la assicurazione non ti paga uguale perchè lo scooter risulta modificato uguale!!!!
comuque è molto piu affidabile un 70 dr che va di piu e costa meno......
lo scooter o lo elabori bene o no lo elabori icon_wink.gif
 
5793023
5793023 Inviato: 25 Set 2008 14:57
 

se vuoi mettere un gt antisgamo, metti il 70cc della stage 6, lo streat race, ke ha scritto : 50cc, quindi molto difficile ke ti sgamano icon_wink.gif
 
5793039
5793039 Inviato: 25 Set 2008 14:58
 

Area51_MHR ha scritto:
se vuoi mettere un gt antisgamo, metti il 70cc della stage 6, lo streat race, ke ha scritto : 50cc, quindi molto difficile ke ti sgamano icon_wink.gif


veramente??? non lo sapevo... furbi ! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5793063
5793063 Inviato: 25 Set 2008 14:59
 

con questo gt viaggi comunque piu di un base, se fatto lavorare bene arriva anche ai 12cv....
e comunque montando un 50cc spinto eviti alcune contravvenzioni come guida senza patente, il mancato cambio di cilindrata sul libretto, poichè ricordo che salendo oltre i 50c lo scooter diventa automaticamente un MOTOVEICOLO....
 
5793103
5793103 Inviato: 25 Set 2008 15:02
 

ma che dici un 50 se lavorato arriva a 12 cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non gli ha il top 2+ 12 cv icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
 
5793144
5793144 Inviato: 25 Set 2008 15:04
 

raga, parliamo del gt 50cc della stage 6, quello ke ha 7 cavalli circa.
 
5793168
5793168 Inviato: 25 Set 2008 15:06
 

ma non credo che lavorandolo si possono raggiungere i 12 cv... gia non sapevo che avesse 7 cavalli icon_rolleyes.gif
 
5793356
5793356 Inviato: 25 Set 2008 15:17
 

si a 12 cavalli ci arrivano senza dubbi!!

Ultima modifica di DaDd3 il 28 Set 2008 21:55, modificato 1 volta in totale
 
5793386
5793386 Inviato: 25 Set 2008 15:18
 

12 cv forse gli ha quello della malossi o polini.
Quelli sono motori da pista.
 
5793637
5793637 Inviato: 25 Set 2008 15:35
 

non ti possono sequestrare lo scooter per aver messo un altro motore...il motore uno lo puo' cambiare quando gli pare se conserva la cilindrata originale...
 
5793674
5793674 Inviato: 25 Set 2008 15:37
 

mi sbaglio o ogni volta che si cambia motore bisogna registrarlo in motorizzazione??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
ogni motore ha un numero diverso da gli altri.. se fanno controlli piu approfonditi si accorgono che non è il motore originale.
 
5793711
5793711 Inviato: 25 Set 2008 15:40
 

Lambretto ha scritto:
mi sbaglio o ogni volta che si cambia motore bisogna registrarlo in motorizzazione??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
ogni motore ha un numero diverso da gli altri.. se fanno controlli piu approfonditi si accorgono che non è il motore originale.

ma è come cambiare il variatore...chi dopo che si è rotto ricompra il vario originale? e non ho mai sentito sequestri per il variatore.
 
5793774
5793774 Inviato: 25 Set 2008 15:45
 

bè il variatore è una stron***a... non so se la possono sequestrare solo per il vario... anche se solo il vario non è omologato per l'uso su strada. Io ho sentito parlare che quando si cambia motore bisogna registrare il telaio del nuovo motore...
 
5793815
5793815 Inviato: 25 Set 2008 15:47
 

Lambretto ha scritto:
bè il variatore è una stron***a... non so se la possono sequestrare solo per il vario... anche se solo il vario non è omologato per l'uso su strada. Io ho sentito parlare che quando si cambia motore bisogna registrare il telaio del nuovo motore...

no il numero di telaio è un altra cosa e appartiene al telaio...

se lo scooter ha anche il 50cc più potente di tutti ma è bloccato a 45kmh è legale il veicolo
 
5793996
5793996 Inviato: 25 Set 2008 16:01
 

Lambretto ha scritto:
ma che dici un 50 se lavorato arriva a 12 cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non gli ha il top 2+ 12 cv icon_eek.gif icon_rolleyes.gif

ragazzi ma dovete proprio postare la vostra ignoranza ?
state zitti se non sapete le cose x piacere...

arriva benissimo ai 12 cv, è un monofascia con traversino di derivazione athena, lo usano anche per alcuni trofei..

comunque gli evo e i mhr 50cc trofeo arrivano anche a 16 cv se preparati bene, non escludo anche qualcosa di piu...
 
5794121
5794121 Inviato: 25 Set 2008 16:12
 

è inutile che fai tutto il montato e il sapientone.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
io sapevo gli evo e malossi 50cc trofeo...arrivano a quei cavalli....
Siccome non conosco questo gt..e si è parlato prima che ha 7 cv... lavorato al massimo non arriverà mai a 12 cv
 
5794263
5794263 Inviato: 25 Set 2008 16:19
 

Lambretto ha scritto:
è inutile che fai tutto il montato e il sapientone.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
io sapevo gli evo e malossi 50cc trofeo...arrivano a quei cavalli....
Siccome non conosco questo gt..e si è parlato prima che ha 7 cv... lavorato al massimo non arriverà mai a 12 cv

vorrei proprio sapere chi mette in giro certe voci....e pansare che c' è pure gente che ci crede !

vabè inutile proseguire, lasciamo che prosegua l' ignoranza.... icon_rolleyes.gif
 
5794539
5794539 Inviato: 25 Set 2008 16:37
 

allora se monti il gt 50cc stage 6 è un gt spinto che forse andrà anche piu di un base , ma siccome è spinto farà anche piu rumore, un rumore racing che darà piu nell'occhio delle forze dell'ordine.. per il discorso dei cv arriva benissimo a 12cv se lavorato: non sono certo 20cc di cilindrata a cambiare sostanzialmente la storia.mentre se monti un 70base con carburatore 12 e una marmitta per 50cc non si sentirà nemmeno in termini di rumore che hai un 70...

la multa per "guida senza patente" la si prende sia con un motorino di 50cc di clindrata che supera i 45km/h sia con un 70cc che supera i 45km/h. entrambi sono motocicli e non ciclomotori!
 
5795602
5795602 Inviato: 25 Set 2008 17:58
 

e comunque i 50 cc polini o malossi...quei 2 li alluminio monofascia con ela completa fanno 17 cavalli....durano il tempo di una tirata e poi sono da gettare
 
5795989
5795989 Inviato: 25 Set 2008 18:25
 

Lambretto ha scritto:
ma che dici un 50 se lavorato arriva a 12 cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non gli ha il top 2+ 12 cv icon_eek.gif icon_rolleyes.gif


un top 2 plus li superà abbondantemente 12 cv,se non sai le cose stai zitto invece di sparare cazzate icon_evil.gif
un 2 plus se lavorato correttamente può arrivare anche a 15 cavalli icon_wink.gif
 
5796070
5796070 Inviato: 25 Set 2008 18:31
 

alessandro807 ha scritto:
Lambretto ha scritto:
ma che dici un 50 se lavorato arriva a 12 cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non gli ha il top 2+ 12 cv icon_eek.gif icon_rolleyes.gif

ragazzi ma dovete proprio postare la vostra ignoranza ?
state zitti se non sapete le cose x piacere...

arriva benissimo ai 12 cv, è un monofascia con traversino di derivazione athena, lo usano anche per alcuni trofei..

comunque gli evo e i mhr 50cc trofeo arrivano anche a 16 cv se preparati bene, non escludo anche qualcosa di piu...


comunque sono stato io a dire la storia dei 7 cavalli.
comunque io parlavo del motore di serie, appena uscito dalla fabbrica della s6 icon_rolleyes.gif
 
5796114
5796114 Inviato: 25 Set 2008 18:34
 

te metticelo tanto quando ti fermano a regola non te lo dovrebbero sequestrare il problema nasce se fai un incidente
 
5796429
5796429 Inviato: 25 Set 2008 18:55
 

alessandro807 ha scritto:

ragazzi ma dovete proprio postare la vostra ignoranza ?
state zitti se non sapete le cose x piacere...

arriva benissimo ai 12 cv, è un monofascia con traversino di derivazione athena, lo usano anche per alcuni trofei..

comunque gli evo e i mhr 50cc trofeo arrivano anche a 16 cv se preparati bene, non escludo anche qualcosa di piu...


Q8! Infatti ho letto da molte parti che con un'espansione più aperta della nardò ed elaborazione completa il ts arriva a 14,5cv, mi pare ci sia anche su una guida del forum icon_wink.gif
 
5797962
5797962 Inviato: 25 Set 2008 20:43
 

Area51_MHR ha scritto:


comunque sono stato io a dire la storia dei 7 cavalli.
comunque io parlavo del motore di serie, appena uscito dalla fabbrica della s6 icon_rolleyes.gif

infatti è una cazz**a..... icon_exclaim.gif
 
5798092
5798092 Inviato: 25 Set 2008 20:50
 

ragazzi io non lo conosco e non mi intrometto però la storia dei 7 cavalli eccola...http://www.biollamotors.it/it/dept_292.html
 
5805111
5805111 Inviato: 26 Set 2008 14:07
 

appunto a 7 cavalli però non volevo raccordare e barenare i carter e neanche cambiare albero pèerche il mio a 2000 km.... secondoo vi con uno stage steet race bisogna cambiarlo? e poi visto che ho già la po replica devo mettere un 19?
 
5805168
5805168 Inviato: 26 Set 2008 14:10
 

se hai gia la pro replica..a questo punto fai benissimo a montare un trophy o t force 70cc... la stage è adatta ai 70.. ma se tarata bene rende anche sul 50. Io ti consiglio di non spendere soldi per un motore che non serve.. punta su un 70cc icon_wink.gif
 
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