Simon ha scritto:
ho appena dato un'occhiata alla scheda tecnica della nuova Gladius sul sito ufficiale della Suzuki......dichiarano 202 kg a secco, quando per l' SV ne dichiaravano 165.....
Da quello che ho capito però adesso Suzuki fornisce il peso col pieno di benzina .
Prendila col beneficio di inventario perchè non so se è vero
Simon ha scritto:
poi do un'occhiata alla photogallery e vedo una bella foto in primo piano delle schifosissime pinze tokiko
E' la prima cosa che ho guardato e come te ci sono rimasto malissimo vedendo che hanno lasciato quelle pinze di m@@@a
Persino sul Bandit e il GSX 650 F hanno montato le pinze del GSR a 4 pistoncini, e posso assicurarti che quelle frenano benone
Non gli costava niente montarle anche sulla Gladius .
Simon ha scritto:
speravo in una evoluzione della nostra cara SV, invece mi sa che in Suzuki abbiano fatto un grosso passo indietro.
con tutti quei kg in più da tirarsi a dietro mi sa che ne risentirà drasticamente anche il consumo.
per quanto riguarda l'estetica per il momento non mi esprimo, aspetto prima di vederla dal vivo.
Sarei stato molto più contento se avessore evoluto il modello attuale, aggiornando la ciclistica e l'impianto frenante con qualche ritocco estetico, piuttosto che creare una moto ex novo che di nuovo non ha niente se non un mix di copia incolla tra 696 e Brutale
Alla fine il risultato estetico può anche essere gradevole, ma rimane sempre una moto poco originale .
Deluso dalla Suzuki