della92 ha scritto:
comunque non capisco gia e un 4 tempi se poi ci mettono tutte quelle cose avevano paura che andava troppo
per ridurre l'inquinamento....
Marmino ha scritto:
ho parlato con il meccanico che me l ha sbloccata, mi ha detto che con un filtro ad aria migliore se prende qualcosina in più, ma togliendo il riciclo fumi non si prende quasi niente
ah bhe, abbassamento del rendimento termico, io non direi che è roba da poco!
Valerio91 ha scritto:
non vedo dove la coppia sia quasi uguale al ktm 2009 che diceva Yuzzo, il ktm ha circa 20Nm di coppia, qua sono 12Nm
nei 2t (husqvarna) il ricircolo non è collegato al carburatore, ma ad un tubo "all'aria aperta", e comunque @Kieran, il carburatore elettronico non è fatto per andare più piano, ripassati il sistema Ecs
20 NM? va che il ktm 2009 ha ben meno di 20 NM, ne ha 18 e qualcosa.... forse quasi 19...
ragazzi, voi col wr ricordate che avete pure il decompressore centrifugo! avrei bisogno di foto dal lato SX e da sopra (senza serbatoio) piuttosto dettagliate anche.... mi servono per vedere se il funzionamento per le moto a carburatore è uguale a quello per le moto ad iniezione! magari quello che avete visto è il decompressore, a questo punto se non c'è l'ugello del ricircolo, il sistema che c'è sulle moto col carburatore non c'è sulle moto con l'iniezione!