nicola93 ha scritto:
Mettiti il 180 malossi se vuoi più prestazioni. I rapporti non accorciarli ancora, perchè con dei rapporti troppo corti non sfrutti la potenza del motore al massimo.
Ma perchè gia pensi a questo? Non sei soddisfatto delle prestazioni?
se monta quello deve rivedere la testata..... già il 150 è sottoalimentato con la tsesta originale
SCARABO ha scritto:
c'è anche un cilindro tpr con centralina
è uscito?
della92 ha scritto:
w il wr!!! perme nn va di meno l'ignezione se non e bloccata....
bhe fai tu:
1,25 non ricordo se N o Kg di coppia per l'iniezione, 1,5 della stessa unità per il carburatore.... e non è poco.... è all'incirca la coppia del ktm exc 2009....
per quanto riguarda il riciclo fumi:
ABBASSA ASSOLUTAMENTE LE PRESTAZIONI, TRATTASI DI UN TUBO CHE RIPESCA GAS DI SCARICO E LI IMMETTE NEL COLLETTORE D'ASPIRAZIONE, GRAZIE AD UNA SPECIE DI UGELLO/GETTO.
non potete dirmi di no perchè ho smontato oggi il collettore del caballero, il competizione non ha il riciclo fumi ma ha ancora quell'ugello che sporge dal collettore, e tra l'altro occupa uno spazio non indifferente all'interno! io l'ho limato e appiattito, come volume e interferenza fluidodinamica secondo me influiva non poco, figuratevi voi che avete pure gas che entrano da quel tubicino!
ed il collettore sicuramente è lo stesso che montate sul wr, in quanto il collettore montava la sigla del banco.... M/G WR... ps: nicola, avevi ragione, il banco si chiama M/G WR su tutti i modelli)
comunque la moto è stupenda davvero