-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi siete una cosa micidiale...
usate la funzione cerca.... niente cambio di getto accidentale, ricarburano perchè liberano lo scarico, a me hanno ricarburato pure perchè la variazione da estate ad autunno/inverno mi aveva portato ad avere la moto che murava....
edit: soprattutto, perchè siete fissati che il RIPOTENZIAMENTO = CAMBIO DI CILINDRATA?
piazzatevi in testa che non è così, punto.
ve l'ho detto.... sono stufo di ripetere le stesse cose, non vi metto nemmeno il link a topic di cui se ne parla, l'avrò detto un miliardo di volte in che consiste, volete saperlo? ve lo leggete.... qui è ot....
ps: il kit malossi fa pena: 600 € per avere un kit composto solo da cilindro e pistone con un diametro assurdo, manco fosse un cilindro 2t, anzi, è con la canna lucida e te lo fanno pagare l'ira di dio.... inoltre devi comunque sistemare la testa per bene per farlo girare bene.... altro che fermarsi a 19 Cv, realmente parlando si va ben più in la, se si fanno altre modifiche
guarda yuzzo da meccanico e da possessore di 2 e 4 tempi...il kit malossi non ci arriva 19 reali...ne abbiamo preparata anzi l'ho fatta io senza nessuno in officina con modifica albero a camme,condotti valvole maggiorate ecc...non abbiamo sperato al banco i 17 alla ruota...all'albero ne dava 18,95...fa pena e per farlo andare così oltre a 6'00 euro che ne vogliono altri 600 per rifare come si deve la testata....il 4 tempi(non lo voglio denigrare ce l'ho anche io)non andrà mai come un 2 tempi a parità di cilindrata e neanche si avvicinerà....e quel kit ne è una provausate la funzione cerca.... niente cambio di getto accidentale, ricarburano perchè liberano lo scarico, a me hanno ricarburato pure perchè la variazione da estate ad autunno/inverno mi aveva portato ad avere la moto che murava....
edit: soprattutto, perchè siete fissati che il RIPOTENZIAMENTO = CAMBIO DI CILINDRATA?
piazzatevi in testa che non è così, punto.
ve l'ho detto.... sono stufo di ripetere le stesse cose, non vi metto nemmeno il link a topic di cui se ne parla, l'avrò detto un miliardo di volte in che consiste, volete saperlo? ve lo leggete.... qui è ot....
ps: il kit malossi fa pena: 600 € per avere un kit composto solo da cilindro e pistone con un diametro assurdo, manco fosse un cilindro 2t, anzi, è con la canna lucida e te lo fanno pagare l'ira di dio.... inoltre devi comunque sistemare la testa per bene per farlo girare bene.... altro che fermarsi a 19 Cv, realmente parlando si va ben più in la, se si fanno altre modifiche