la super sport è stata a casa honda ten kate per molti anni, fino all'anno scorso andavano molto bene, con una moto nata del 04, quest'anno la han fatta nuova e 5 in classifica finale non mi sembra male, la ducati vince in sbk? certo se faccio una gara in cui ci sono 30 moto e 20 sono honda ho buone probabilità di riempire le prime posizioni, se poi è italiana e investe tanto noi signori flammini che facciamo non la avvantaggiamo??
altri 200 cc per le bicilindriche.. ma dai.. la sbk non ne parliamo che è una vergogna..
vogliamo parlare di cross?
iniziamo dal supercross mcgrant e carmicheal in honda hanno stravinto, poi la honda non ha mai avuto un vero top rider.
ufficialmente supporta dall'anno scorso martin e team cas e basta, in entrambi i casi non hanno piloti che possono veramente vincere, quando c'era pichon e il mito everts ed erano entrambi in forma si potevano vedere ottime manche.. però pichon aveva la brutta abitudine di cadere.
poi la supermoto.. beh la aprilia UFFICIALE ha vinto un mondiale che è stato perso da verderosa con una honda PRIVATA ha perso pe runa foratura.. ktm husky e tm partecipano in modo ufficiale quindi non fan testo.
però approfondirei il discorso.. e vedrei come si comportano le varie moto nei regionali, secondo me una buona moto vince sempre, o comunque vince col più grande numero di piloti possibili..
motocross di questo mese prima pagina dove nelle classifiche ci sono le marche, nello specifico mini marche.
classe 125 3 honda ai primi 3 posti e cosi via
prendiamo un'altra
mx uisp puglia
amatori mx2 prime due honda
expert mx2 prime due honda
agonisti mx1 prime due honda e sempre con piloti diversi..
ora cerchiamo motard
sm puglia 1-06-2008
classe unficata s1/s2 nei primi 6 posti honda con una ktm al 4 posto
coppa italia pomposa sempre motard
sport:
honda suzu(però di bacci, è una moto da mondiale presumibilmente) honda kawa aaprilia honda honda honda honda
hai al 100% ragione tutto dipende dal pilota e poi la Honda ha sempre vinto in motogp giusto quando e andato Valentino Rossi in Yamaha si sta portando le vittorie guarda quando c' era mike doohan in Honda vinceva sempre lui!
giusto per fare qualche esempio..
poi o sono tutti fessi e solo voi i furbi.. oppure..