vufero ha scritto:
okkio che il Cbr 900 ha gli steli da 45mm
poi li hanno fatti rovesciati
la Hornet 900 ed il Cbr 600
f (il Cbr dal '98 in poi) hanno gli steli da 43mm
gli attacchi pinze dovrebbero essere uguali tra loro, ma la Hornet ha solo due pistoncini contrapposti, mentre il Cbr quattro
spero possa essere utile
in ogni caso modifiche del genere (accoppiamento steli/foderi di due modelli diversi) sono un po' un salto nel buio, quindi suggerisco caldamente di spenderci su
poco, cosa peraltro possibile, trovando delle forcelle con gli steli piegati... e magari ci escono anche le parti interne (del Cbr, ovviamente
) con relativi pompanti, travasi e regolazioni in rilascio e compressione (l'ultima solo sui Cbr 600 f dal '98 al 2003
)
sicuro...da me non si butta via niente...e le cose da modificare si provano prima con pezzi di recupero... ...il problema è che con il VFR non si trovano in giro troppe cose e oltretutto vanno a ruba...
ciao Vufero...ci sentiamo per sabato