frank68 ha scritto:
Ok ragazzi, io tifo per la mia moto e sicuramente con quello che ho speso avrei potuto comprare Aprilia, Kawa, ecc..., ma questa VFR mi soddisfa tanto e quanto la metto alla frusta in collina, l'adrenalina e' assicurata, poi naturalmente ogniuno ha il diritto di pensarla diversamente, sicuramente se io non la pensassi cosi, non avrei una VFR.......
Ma il telaio che problemi ha? non e' che mamma Honda ha costruito un telaio 10 anni fa e solo oggi la concorrenza e' riuscita ad equipararla? la mia Cr250 del 2002 aveva un telaio che la concorrenza ha iniziato ad imitarla solo un paio di anni fa, allora siamo avanti?
Sono molto di parte, scusatemi, ma fino adesso, secondo me, nessuno ha fatto quello che ha fatto Honda con la VFR e il confronto deve essere su pari categorie, no?
Un salutone
credo che nessuno abbia qualcosa contro il vfr come concetto di moto o per la moto che è stata...semmai si critica honda per come sta trascurando il progetto o per come cerca di farlo evolvere...
io resto dell'idea che la moto è la moto e l'auto è l'auto...le politiche devono essere differenti...la moto consuma di più ma va di più...la moto è scomoda ma con la moto puoi strusciare le orecchie a terra...
se andiamo avanti così il vfr avrà il sedile reclinabile-300kg-80cv...ma in autostrada consumerà poco in compenso...e grazie al c....