Boanerghes89 ha scritto:
hedo ha scritto:
prima cambi il getto con un 168....poi vite della miscela la regoli per bene....successivamente se proprio ce ne sia bisogno sposti lo spillo a seconda delle esigenze...altrimenti è un lavoro inutile e di troppo
ok grazie! però sul file della Dell'Orto che c'è in una guida qui sul forum, c'è scritto anche di cambiare il getto del minimo U38...quindi non va cambiato?
questa è la carburazione per linee generali,a te potrebbe servire anche un 175,come potrebbe servire lo spillo in una posizione più ricca,ecc..
se vuoi un consiglio,parti da un 175 e se vedi che è grassa scendi man mano..
per lo spillo mettilo alla terza tacca e se borbotta ai medi regimi,rimettilo alla seconda(è più facile riconoscere una carburazione grassa che una magra)
per la vite della miscela,ti devi regolare un po' con la risposta del gas quando acceleri,poi se ti sale di giri quando rimane al minimo,svita finchè non si normalizza..