Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
749R per Gsx-R 750 K8 lo fareste?

Risultati del sondaggio

Si
45% [ 28 ]
No
54% [ 34 ]

Voti Totali : 62

5664143
5664143 Inviato: 13 Set 2008 13:29
Oggetto: 749R per Gsx-R 750 K8 lo fareste?
 



Ho per le mani uno scambio alla pari con un 749R immatricolato nel 2008...voi cosa fareste? icon_wink.gif

Ultima modifica di Giux il 13 Set 2008 13:33, modificato 1 volta in totale
 
5664175
5664175 Inviato: 13 Set 2008 13:32
 

io lo farei icon_smile.gif
 
5664176
5664176 Inviato: 13 Set 2008 13:32
 

io lo farei di corsa lo scambio icon_wink.gif
 
5664674
5664674 Inviato: 13 Set 2008 14:19
 

No non lo farei.
 
5665063
5665063 Inviato: 13 Set 2008 14:51
 

Fallo solo se pensi di tenere il 749r finchè non diventerà moto iscritta al registro storico.
Quindi dico sì.
 
5665235
5665235 Inviato: 13 Set 2008 15:13
 

Non lo farei.
 
5665260
5665260 Inviato: 13 Set 2008 15:18
 

Io lo farei...e anche al volo!! icon_asd.gif
 
5665335
5665335 Inviato: 13 Set 2008 15:25
Oggetto: Re: 749R per Gsx-R 750 K8 lo fareste?
 

Giux ha scritto:
Ho per le mani uno scambio alla pari con un 749R immatricolato nel 2008...voi cosa fareste? icon_wink.gif

se la usassi solo in pista lo farei... altrimenti trovo che il gixer sia una moto molto più versatile, cioè ottima nell'uso stradale che nell'uso pista...
Poi vedi tu icon_wink.gif
 
5666085
5666085 Inviato: 13 Set 2008 17:20
 

Accidenti se lo farei , una giapponese usata la trovi sempre a buon prezzo , ma un Duca praticamente nuovo nò. icon_asd.gif

Se sei esperto e un pò pratico di manutenzione ordinaria ti troverai in mano ua meraviglia.
 
5666133
5666133 Inviato: 13 Set 2008 17:25
 

Io non lo farei per niente! Preferisco di gran lunga il gixxer rispetto alla 749! icon_wink.gif

Sia per quanto riguarda l'estetica, sia per la tipologia di motore (infatti preferisco il 4 cilindri) e comunque non prenderei una Ducati...Il Gsx-750 è un'ottima moto, tienila! icon_wink.gif
 
5666551
5666551 Inviato: 13 Set 2008 18:22
 

se usi la moto per una percentuale di tempo dedicata alla pista maggiore del 50%, allora prenditi il 749, in caso contrario tieni il Gixxer che è una delle moto sportive più comode anche per uso stradale!

Con il 749 poi come fai a fare i giri dei passi svizzeri da 450km???
 
5667239
5667239 Inviato: 13 Set 2008 20:16
 

è un cambio favorevole sotto tutti i punti di vista icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
unico punto a favore della gixer la sfruttabilità maggiore su strada, ma non che la 749r non lo sia, meno dell jap però
 
5667541
5667541 Inviato: 13 Set 2008 21:11
 

Mah...io non lo farei affatto...oltre alla abissale differenza di motore, ti ritroveresti con una moto superata e a mio parere oscena...se proprio devi vai di 848...costa di più ma almeno si può guardare...dagli specchietti... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5667634
5667634 Inviato: 13 Set 2008 21:32
 

a livello economico ci guadagni di brutto!! non so però se ti convenga a livello di praticità di utilizzo...
 
5669894
5669894 Inviato: 14 Set 2008 11:20
 

Vai di 749 R..... più tiro in basso sulle strade di montagna, dove il gixxer dovrebbe urlare per starti dietro e con una ciclistica che le jappo si sognano...
 
5670030
5670030 Inviato: 14 Set 2008 11:34
 

Mizzega a furia di parlarne oggi è la giornata del 999R icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ninja quando vai a giocare sulla superstrada dimmelo che ti seguo... icon_asd.gif
 
5670101
5670101 Inviato: 14 Set 2008 11:42
 

ninja6r ha scritto:
ducati soldi buttati


Il simpaticone di turno c'è proprio sempre eh?? icon_rolleyes.gif
L'affermazione non merita commenti comunque...

Il GSX-R è una gran bella moto, niente da dire, ma io non avrei dubbi e opterei per stile, eleganza e prestazioni Ducati!!!!
Ammetto di essere di parte però... icon_wink.gif
 
5670404
5670404 Inviato: 14 Set 2008 12:12
 

Doctor87 ha scritto:
Io non lo farei per niente! Preferisco di gran lunga il gixxer rispetto alla 749! icon_wink.gif

Sia per quanto riguarda l'estetica, sia per la tipologia di motore (infatti preferisco il 4 cilindri) e comunque non prenderei una Ducati...Il Gsx-750 è un'ottima moto, tienila! icon_wink.gif


straquotone. tieniti il gixxer, non c'è paragone soprattutto a livello estetico icon_wink.gif
 
5670569
5670569 Inviato: 14 Set 2008 12:33
 

salvobike ha scritto:


straquotone. tieniti il gixxer, non c'è paragone soprattutto a livello estetico icon_wink.gif


si..ha personalità da vendere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5670703
5670703 Inviato: 14 Set 2008 12:46
 

ovviamente tieniti il suzuki 750 2008.

la serie 749, 999, è la peggiore esteticamente della storia ducati.
ducati è dovuta assolutamente correre ai ripari lanciando il 1098 e la 848, altrimenti......

per quanto riguarda le prestazioni, fai conto che il 999 va meno del 750 k8.
pensa il 749.

per quanto riguarda il valore, lascia perdere.

fra qualche anno il valore dei 999, 749 non sarà paragonabile a quelli delle 916, 996, 998...
come ha fatto la ducati ha fare la 999 , non si sa proprio.
 
5670714
5670714 Inviato: 14 Set 2008 12:48
 

stile... la 749..... icon_eek.gif
eleganza.... la 749..... icon_eek.gif
prestazioni... la 749.... icon_eek.gif

insomma,insomma.....
 
5670721
5670721 Inviato: 14 Set 2008 12:49
 

io faccio un ragionamento diverso

il 749R ha un motore estremamente pompato, visto che quando lo presentarono dissere che a livello di sviluppo erapiù estremo del 999R

hai messo in conto che il 749R ha bisogno di una manutenzione maggiore rispetto ad un 749 normale e al tuo gixxer?
 
5670735
5670735 Inviato: 14 Set 2008 12:50
 

ninji ha scritto:
ovviamente tieniti il suzuki 750 2008.

la serie 749, 999, è la peggiore esteticamente della storia ducati.
ducati è dovuta assolutamente correre ai ripari lanciando il 1098 e la 848, altrimenti......

per quanto riguarda le prestazioni, fai conto che il 999 va meno del 750 k8.pensa il 749.

per quanto riguarda il valore, lascia perdere.

fra qualche anno il valore dei 999, 749 non sarà paragonabile a quelli delle 916, 996, 998...
come ha fatto la ducati ha fare la 999 , non si sa proprio.



su quali dati ti basi per fare questa affermazione?
 
5670767
5670767 Inviato: 14 Set 2008 12:53
 

Virgo ha scritto:


si..ha personalità da vendere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Infatti si, secondo me è proprio cosi! E' diversa dalle altre japp ad esempio per il faro davanti fatto in maniera molto particolare, oppure anche per le frecce integrate negli specchieti e altri dettagli! icon_wink.gif
 
5670785
5670785 Inviato: 14 Set 2008 12:56
 

Decisamente i Ducati anche tra qualche anno avranno un valore perchè hanno fascino.
Di supersportive plasticose giapponesi ce ne sono a tonnellate.

Tra 10 anni il Gixxer sarà una delle tante, il 749 una moto comunque di fascino perchè estremamente particolare.
 
5670948
5670948 Inviato: 14 Set 2008 13:14
 

secondo me invece 749 e 999 sono le più belle che la ducati abbia mai prodotto, tranquillamente più belle delle ultime 848 e 1098 che alla lunga risultano banali. il 749 (come la sorella maggiore) sicuramente hanno una personalità fortissima nel design, anche il gixxer ha qualche tocco inpiù delle altre jappe, ma...non c'è paragone. nello scambio secondo me guadagni in termini economici per il valore della moto che ti troveresti senza contare che è nuova icon_eek.gif , guadagni in termini estetici (ma lì de gustibus, io starei a 7° cielo) e sicuramente per le strade di montagna il 749 non ha niente da invidiare alle altre ss giapponesi o italiane che siano.
se parliamo di pista non lo so, non me ne intendo, sicuramente i cv del 4 cilindri sono di più però dipende tutto dalla pista su cui corri e dal tuo manico icon_wink.gif

vai di 749 che non te ne penti icon_wink.gif
 
5670957
5670957 Inviato: 14 Set 2008 13:15
 

Entrambe sono valide ma diverse. dipende dal gusto e dal tipo di utilizzo.
Parere assolutamente soggettivo per quella cubatura io opterei x il 4 cil. per via della potenza, anche se di norma preferisco (e ho) il 2cil.
 
5671686
5671686 Inviato: 14 Set 2008 14:58
 

mi tengo stretto il gixxer, la migliore nella categoria ss, più performante di un 600 ma non estremo come un 1000, la 749 e una moto sicuramente di alto livello, ma con qualche rogna in più, con costi di gestione sicuramente superiori, meno performante del gixxer 750 e fuori produzione in quanto sostituito dall'848
 
5675972
5675972 Inviato: 15 Set 2008 6:53
 

Non so se avete dato un'occhiata alla differenza di prezzo icon_eek.gif
La 749R vale quasi il doppio della GSX-R!!!
Prendila, provala e se ti piace la tieni.
Male che vada, con i soldi che fai rivendendola, prendi di nuovo il GSX-R!
 
5675976
5675976 Inviato: 15 Set 2008 6:55
 

EdoMaske ha scritto:


infatti icon_mrgreen.gif

una 749 d 5 anni fa vale 6000 euro, un gixxer 3600


E' quello che ho detto anche io più sopra.
Fermo restando il discorso cavalli, che è ridicolo, comunque.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©