Gabriele ha scritto:
guarda.. a mio modesto parere il 7 e mezzo è la cilindrata migliore, è elastico, tira anche ai bassi, e ha una potenza più che sufficiente. Io vengo da un mille (R1 '04) e ti garantisco che la differenza di potenza c'è ma non è così esagerata, ed è compensata da una ciclistica ottima che la rende ancora più maneggevole. Quando ci sono salito la prima volta mi aspettavo una sensazione di guida simile all'R1 e molta potenza in meno, invece la cosa che mi ha stupito è stata la maneggevolezza - sembra una bicicletta -
E' lo stesso che mi ha detto in concessionaria, tutti sapendo che moto ho mi hanno consigliato il 750 per via dell'erogazione... l'impressione che ho avuto è che è leggerissima..
Gabriele ha scritto:
sono stato in pista sia con l'R1 (a Misano) che con la mia (a Rijeka), e non sono riuscito a sfruttare fino in fondo nessuna delle due, quindi di cavalleria ce n'è quanta ne vuoi. Vabbè poi io non sono ValeRossi, per cui sicuramente qualcuno ti dirà che più cavalli ci sono e meglio è, ma io non credo proprio, anche perchè se in pista non si riesce a dargli fino in fondo figuriamoci per strada..
buon acquisto!! facci sapere cosa prendi (non quella azzurro-confetto please..
)
Sfondi una porta aperta con me, sul discorso dei cavalli
il mio paragone e quello fatto in concessionaria era con il 600... il 1000 non mi sento proprio in grado di portarlo e visto l'uso prevalentemente stradale sarebbe proprio sprecato.
il colore è il nero... il mio "colore preferito" il modello visto che voglio acquistarla a brevissimo sarà ovviamente K8 e motore senza dubbi il 750...
ciao