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fare booster da scooter cross
5645328
5645328 Inviato: 11 Set 2008 20:25
Oggetto: fare booster da scooter cross
 

ragzzzi ho intenzione di fare il mio booster scooter cross, che modifiche alla meccanica gli posso fare?
 
5645360
5645360 Inviato: 11 Set 2008 20:28
 

modifica prima il telaio

prendilo e cambialo con uno dello zip

alla prima buca ti si piega in due
 
5645384
5645384 Inviato: 11 Set 2008 20:30
 

ho gia messo delle barre anti torsione sistemato la ciclistica (per modo di dire)
 
5645412
5645412 Inviato: 11 Set 2008 20:32
 

ecco, allora togli il modi di dire e fallo,
è per la tua sicurezza, per mè potresti andare anche nelle montagne ...


poi montaci un top racing, carbu 21 for race multivar filtro aperto.
 
5645453
5645453 Inviato: 11 Set 2008 20:36
 

ok dopo aver fatto la ciclistica per bene, potrei fare quella ela ma l'albero non và cambiato? poi per filtro aperto cosa intendi uno a cono o torta?
 
5645475
5645475 Inviato: 11 Set 2008 20:38
 

esattamente.

l'albero dipende da qnt km ha.
io ti ho consigliato un intermedio..

e ricorda che su un motore ad aria sn molto meno potenti...
 
5645530
5645530 Inviato: 11 Set 2008 20:44
 

ok cambierò anche l'albero con un rms super racing (il piu economico visto i prezzi della ciclistica) , e magari un filtro malossi etcon cuffia poi pacco lamellare decente
 
5645604
5645604 Inviato: 11 Set 2008 20:50
 

perfetto
 
5645639
5645639 Inviato: 11 Set 2008 20:53
 

visto che è raffreddato ad aria ci metto una retina sopra il convogliatore??? e anche nei buchi sul copri carter??
 
5645662
5645662 Inviato: 11 Set 2008 20:55
 

metti quello che vuoi
non cambia nulla tanto
 
5645699
5645699 Inviato: 11 Set 2008 20:58
 

intanto potrei alleggerirlo smontando il serbatoio dell'olio e anche la batteria sarebbe un bene?
 
5645727
5645727 Inviato: 11 Set 2008 21:00
 

smonta tutto....

basta che gli lasci il motore.
 
5645758
5645758 Inviato: 11 Set 2008 21:03
 

Se ci deve fare scooter cross non penso che il filtro a cono sia tanto utile tranne che se non vuoi grippare dopo 2 giri... Per il resto gomme tassellate una buona ventilazione della trasmisisone che però al contempo non la facci riempire di polvere (è un impresa impossibile) perhcè la frizione scalda e poi non ti spingere oltre il base se no grippi. Ogni tanto ricordati di verificare se si sono otturate le prese d'aria
 
5645789
5645789 Inviato: 11 Set 2008 21:04
 

smp avuto il filtro a cono d'estate e nn mi è entrato un granello di polvere.
cè il filtro apposta che nn fa entrare nulla
 
5645898
5645898 Inviato: 11 Set 2008 21:14
 

rinforza il telaio
cambia l'ammortizzatore dietro(rs24) e indurisci la forcella davanti
come meccanica
pinasco 70cc base
17.5
vario pinasco
aspirazione pinasco
marmitta pinasco powersound
campana stage 6

migliora l'impianto di raffreddamento
usa sempre olio 100%
usati il bardahl kts che è il migliore infatti lo usano le moto da enduro
 
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