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Inviato: 11 Set 2008 20:25 Oggetto: fare booster da scooter cross
ragzzzi ho intenzione di fare il mio booster scooter cross, che modifiche alla meccanica gli posso fare?
baldo92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 20:28
modifica prima il telaio
prendilo e cambialo con uno dello zip
alla prima buca ti si piega in due
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 20:30
ho gia messo delle barre anti torsione sistemato la ciclistica (per modo di dire)
baldo92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 20:32
ecco, allora togli il modi di dire e fallo,
è per la tua sicurezza, per mè potresti andare anche nelle montagne ...
poi montaci un top racing, carbu 21 for race multivar filtro aperto.
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 20:36
ok dopo aver fatto la ciclistica per bene, potrei fare quella ela ma l'albero non và cambiato? poi per filtro aperto cosa intendi uno a cono o torta?
baldo92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 20:38
esattamente.
l'albero dipende da qnt km ha.
io ti ho consigliato un intermedio..
e ricorda che su un motore ad aria sn molto meno potenti...
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 20:44
ok cambierò anche l'albero con un rms super racing (il piu economico visto i prezzi della ciclistica) , e magari un filtro malossi etcon cuffia poi pacco lamellare decente
baldo92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 20:50
perfetto
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 20:53
visto che è raffreddato ad aria ci metto una retina sopra il convogliatore??? e anche nei buchi sul copri carter??
baldo92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 20:55
metti quello che vuoi
non cambia nulla tanto
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 20:58
intanto potrei alleggerirlo smontando il serbatoio dell'olio e anche la batteria sarebbe un bene?
baldo92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 21:00
smonta tutto....
basta che gli lasci il motore.
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 21:03
Se ci deve fare scooter cross non penso che il filtro a cono sia tanto utile tranne che se non vuoi grippare dopo 2 giri... Per il resto gomme tassellate una buona ventilazione della trasmisisone che però al contempo non la facci riempire di polvere (è un impresa impossibile) perhcè la frizione scalda e poi non ti spingere oltre il base se no grippi. Ogni tanto ricordati di verificare se si sono otturate le prese d'aria
Girinpeppo69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2008 21:04
smp avuto il filtro a cono d'estate e nn mi è entrato un granello di polvere.
cè il filtro apposta che nn fa entrare nulla
Walter
Ospite
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Inviato: 11 Set 2008 21:14
rinforza il telaio
cambia l'ammortizzatore dietro(rs24) e indurisci la forcella davanti
come meccanica
pinasco 70cc base
17.5
vario pinasco
aspirazione pinasco
marmitta pinasco powersound
campana stage 6
migliora l'impianto di raffreddamento
usa sempre olio 100%
usati il bardahl kts che è il migliore infatti lo usano le moto da enduro
f1250cc
Derapata
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