enricobrovida ha scritto:
proprio perchè dici che non vai in pista mi spieghi in strada in cosa sarebbe superiore la ducati rispetto all'sv? perchè ha la scritta brembo sui freni invece di nissin? ma se tu non vai in pista come puoi dire che le tuesospensioni o il tuo telaio è meglio se non porti mai la moto al limite? e tutto questo a 3000 euroin più rispetto a una moto che va più della tua costa molto meno ed è anche più affidabile
Perchè la differenza ciclistica si sente, anche in strada. Non c'è bisogno di girare al "limite". In curva da una stabilità eccezzionale ed è molto gestibile, perdonando anche errori grossolani, in caso di frenata di emergenza i freni fanno egregiamente il loro lavoro, parlo per esperienza. Anche i tubi in treccia areonautica contano abbastanza.
Non parliamo di affidabilità, poichè ormai Ducati è allo stesso livello dei jap, è un dato di fatto non fomentiamo i luoghi comuni per favore, ho cercato di essere molto obbiettivo. Ad esempio i tagliandi per la Sv sono ogni 6000km, mentre per il 695 sono ogni 12000. Risultato: con l'Sv anche se singolarmente costano meno, bisogna raddoppiarne il costo per confrontarlo con quello di un singolo tagliando del Ducati.