filokart16 ha scritto:
Oooohh bene bene... Quindi puoi andare sul sicuro e comprarti un bel k8...
Beh, l'hornet, essendo elaborata la mia, mi aveva abituato ad abituarmi all'effetto on-off che soffre un po' il 750. Però non è poi così tanto fastidioso...
L'hornet dicevano che è una moto facile da guidare, ma ti assicuro che se continui con il gsx-r continui sulla stessa strada. Telaio perfetto, molto maneggevole anche in città secondo il mio parare personale. L'unica cosa dovrai fare un po' di allenamento ai polsi perché le prime volte ti daranno fastidio... Questa è l'abitudine che si devono fare un po' tutti quelli che prendono una SS, che abbiamo avuto una moto o no prima... Ma non ti spaventare eh!!
ZAVORRINA: Ne risenti anche tu sui polsi e sulle braccia ovviamente finché non ti alleni, però su un Hornet si teneva principalmente a te, mentre su una SS si tiene quasi sempre sul serbatoio quindi avrai solo una parte di peso costante sulla schiena. Tipo zaino pieno!
L'effetto ON-OFF di cui parli... è una specie di zona in cui la moto sembra non sentire il filo di gas che le stai dando finchè non resuscita dandoti un "leggero" strattone... una cosa simile, ma sicuramente meno accentuata lo fa anche la mia hornet (senza alcun tipo di preparazione)!
Dici che il telaio è perfetto, hai già provato qualche tratto guidato , stile passi di montagna? ho l'impressione che la hornet si scompone un pochino nei tratti guidati più impegnativi... Sai le mie sono tutte enormi curiosità!
I polsi si abitueranno!!! sicuramente non mi fermerà un "leggero" fastidio!