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Consiglio acquisto GSX-R 600 K8 con domande ai possessori
5445093
5445093 Inviato: 25 Ago 2008 1:43
Oggetto: Consiglio acquisto GSX-R 600 K8 con domande ai possessori
 

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e un po' mi dispiace dover iniziare con una domanda che avrà annoiato già tutti perchè la si sente spesso.
Devo comprare la mia prima moto. La mia esperienza è irrisoria (30 Km su un GSR 600 in periferia), ma sono perdutamente innamorato del GSX-R 600 K8!
Ho sentito di tutto, da chi dice che è perfetta anche per i neofiti grazie alla mappa C a chi dice che è morte certa per un neofita.
Voglio mettere in chiaro (cosa che non si fa quasi mai negli altri topic di questo tipo) che io non ho la minima intenzione di portarla al limite, non sono un tipo da ginocchio a terra e ho sicuramente la testa sulle spalle. Tenendo presente questo, è davvero così insidiosa e intrattabile come ho sentito dire? Alla prima sbavatura sei muso a terra anche se non la si porta al limite? Potrebbe aiutare la mappa C per iniziare a prendere confidenza col mezzo?
Spero che qualcuno mi illumini...non so più a chi credere...
 
5445101
5445101 Inviato: 25 Ago 2008 1:47
 

Ah scusate...dimenticavo...sono alto 1,87...fisioterapia dopo ogni gita in collina o ci si può star comodi (in confronto alle altre sportive ovviamente)?
Grazie mille....
 
5446164
5446164 Inviato: 25 Ago 2008 9:45
 

ciao icon_biggrin.gif ...
io ho un gsxr 600 k7 e tidirò... è una moto fantastica!!! icon_lol.gif
abbastanza facile da gestire ed ha un motore 0509_up.gif
in collina io mi trovo bene...mi sono sparata più di 300km in un giorno fra casini di strade varie e sono arrivata con qualche doloretto ma tutto ok, certo in collina devi dare, non è una moto da passeggio...
io come prima moto consiglio sempre una naked,(come ho fatto io) fare km con una moto più comoda da guidare e da smanovrare, imparare qualcosa non fa mai male... è più facile e per fare pratica sono l'ideale, poi... cavoli... 6 alto e non vorrei che non ti trovassi così bene come credi...
non ti piacciono le naked??... icon_confused.gif moto turistiche??... icon_confused.gif
non me la sento di dirti compra quella o quell'altra...
se il cuore ti va li è dura...
puoi sempre comprarla vedere come va e se proprio ti trovi male (non credo) la rivendi comprando qualcosa di più comodo!!

ciaoooooooo

0510_saluto.gif


p.s. questa è solo la mia misera opinione icon_rolleyes.gif
 
5446223
5446223 Inviato: 25 Ago 2008 9:53
 

due cose...
la gxr-600 non è così brusca come dicono, anzi, è molto graduale nell'erogazione, fino a quando non arrivi al regime di coppia massimo.
anzi. paradossalmente, una supersportiva a quattro cilindri, di media cilindrata, è molto più docile, nell'erogazione, di buona parte delle naked bicilindriche... che magari consigliano spesso a chi vuole iniziare.
è invece, certamente più scomoda nelle manovre da fermi (o quasi).
il discorso, piuttosto, è che se vuoi l'emozione e sentire la moto bella pronta, la devi tirare su di giri, ma su una supersportiva, quando la porti su di giri, anche alle marce basse, stai già andando molto veloce.

dici di non volerla portare al limite e di non voler correre. ma allora, perché vuoi prenderti una sportiva?

comunque, io ho iniziato l'anno scorso proprio con una gsx-r 600 k7, quindi senza mappe e non ho mai avuto problemi a causa della potenza, proprio per i motivi che ti ho scritto.
aggiungi, inoltre, che se la prendi nuova, per i primi 1000km, devi rispettare i limiti del rodaggio e questa è una cosa che ti obbliga a non tirare troppo il motore inizialmente prendendoci, quindi, confidenza.
 
5447714
5447714 Inviato: 25 Ago 2008 12:16
 

Masque ha scritto:
dici di non volerla portare al limite e di non voler correre. ma allora, perché vuoi prenderti una sportiva?


Ma sai...questa cosa me la dicono quasi tutti, però dati alla mano il 600 più scarso in commercio oggi ti permette di raggiungere prestazioni da carcere a vita se portato al limite (praticamente tutte superano comodamente i 200)...quindi è ovvio che con una moto di questo livello il limite è meglio lasciarlo per i piloti da pista. Quello che mi intimorisce più che altro, sentendo parlare gli altri, è che l'eccessiva facilità con la quale una supersportiva scarica la cavalleria a terra possa addirittura favorire gli errori per un principiante... Ci vuole davvero tutta questa sensibilità e attenzione per non venire disarcionati? Mah...
 
5447816
5447816 Inviato: 25 Ago 2008 12:27
 

Masque ha scritto:
due cose...
la gxr-600 non è così brusca come dicono, anzi, è molto graduale nell'erogazione, fino a quando non arrivi al regime di coppia massimo.
anzi. paradossalmente, una supersportiva a quattro cilindri, di media cilindrata, è molto più docile, nell'erogazione, di buona parte delle naked bicilindriche... che magari consigliano spesso a chi vuole iniziare.
è invece, certamente più scomoda nelle manovre da fermi (o quasi).
il discorso, piuttosto, è che se vuoi l'emozione e sentire la moto bella pronta, la devi tirare su di giri, ma su una supersportiva, quando la porti su di giri, anche alle marce basse, stai già andando molto veloce.

dici di non volerla portare al limite e di non voler correre. ma allora, perché vuoi prenderti una sportiva?

comunque, io ho iniziato l'anno scorso proprio con una gsx-r 600 k7, quindi senza mappe e non ho mai avuto problemi a causa della potenza, proprio per i motivi che ti ho scritto.
aggiungi, inoltre, che se la prendi nuova, per i primi 1000km, devi rispettare i limiti del rodaggio e questa è una cosa che ti obbliga a non tirare troppo il motore inizialmente prendendoci, quindi, confidenza.


mi hai risparmiato un casino di parole icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

AlexanderM ha scritto:
Masque ha scritto:
dici di non volerla portare al limite e di non voler correre. ma allora, perché vuoi prenderti una sportiva?


Ma sai...questa cosa me la dicono quasi tutti, però dati alla mano il 600 più scarso in commercio oggi ti permette di raggiungere prestazioni da carcere a vita se portato al limite (praticamente tutte superano comodamente i 200)...quindi è ovvio che con una moto di questo livello il limite è meglio lasciarlo per i piloti da pista. Quello che mi intimorisce più che altro, sentendo parlare gli altri, è che l'eccessiva facilità con la quale una supersportiva scarica la cavalleria a terra possa addirittura favorire gli errori per un principiante... Ci vuole davvero tutta questa sensibilità e attenzione per non venire disarcionati? Mah...


allora per venire disarcionati da questa moto o apri troppo presto in curva o la alzi sfrizionando e se sono le prime volte rischi di rabaltarti o non so...
comunque non è che sia facile o no, è facile anche con una bicicletta per bimbi, sta tutto nella testa di chi guida, se hai cosi tante paure di una super sportiva allora il mio consiglio è di provare con altre moto, magari una sv 650 ottimo moto e altrettanto prestazionale come una supersportiva, se in quanto dici non ti intaressa correre alllora u strada sono tutte uguali, inoltri risparmi i soldi, ti dico questo perche la paura si è un aiuto a prevenire gli errori e tutto ma è ancora di più un rischio a commettere pericoli ben maggiori, magari hai paura di piegare troppo, o premere il freno posteriore per chiudere una curva in uscita o atro e rischi di allargarti e fare un frontale...comunque il mio consiglio, vist che comunque di sportive ne continueranno a produrre e comunque se non è la k8 che ti piacera più avanti sara un altra, ti consiglio di comprarti una moto usata, farci parecchi km ma tanti, fai conto che io in tre mesi ne ho fatti 7000 e mi considero ancoro ma ancora tanto una segae poi quando ti senti più sicuro compri la super sportiva che ti piace cosi hai anche un po lìesperienza per la cavalleria e lìesperienza per evitare errori o altro..comunque una cosa, le super sportive essendo più scomodo di molte altre stancano anche più in fretta e questo anche solo epr i giretti casa -bar -lavoro- bar-casa..o altri corti centra molto...se poi fai giri lunghi più stanco sei più errori rischi di fare
 
5447876
5447876 Inviato: 25 Ago 2008 12:33
 

Ero nella tua stessa situazione. Sono passato da uno scooter cinquantino al gsx r 600 k8 e sono alto 1 e 90. Per l'altezza basta regolare le pedane, di dolori solo per i primi km sentivo qualcosa ai polsi, avambracci e culo poi ci fai il callo e non vorresti mai scenderci.Io te la consiglio perchè ne sono contentissimo e anch'io mi facevo di questi problemi e tutti mi consigliavano delle naked. Ma se è la moto che ti piace comprala....
 
5448677
5448677 Inviato: 25 Ago 2008 13:36
 

mah la mappatura C l'ho usata quando sono andato a ritirare la moto sono andato dal benzinaio e automaticamente quando spegni la moto si rimposta A full power.....ho detto a mente mia a così funziona stiamo apposto da allora non l'ho piu usata perchè se faccio passi di montagna o pista lascio A, in città ci vado solo per convenienza tipo arrivo al bar e la parcheggio, vado a compare il pane e latte e ritorno, sai quante volte spengo e riaccendo la moto? secondo me puoi comprarla certo se l'uso che ne farai è bar-casa o casa-lavoro non è il top icon_wink.gif
 
5449038
5449038 Inviato: 25 Ago 2008 14:01
 

AlexanderM ha scritto:
Ma sai...questa cosa me la dicono quasi tutti, però dati alla mano il 600 più scarso in commercio oggi ti permette di raggiungere prestazioni da carcere a vita se portato al limite (praticamente tutte superano comodamente i 200)...quindi è ovvio che con una moto di questo livello il limite è meglio lasciarlo per i piloti da pista. Quello che mi intimorisce più che altro, sentendo parlare gli altri, è che l'eccessiva facilità con la quale una supersportiva scarica la cavalleria a terra possa addirittura favorire gli errori per un principiante... Ci vuole davvero tutta questa sensibilità e attenzione per non venire disarcionati? Mah...


no, perché appunto non scarica tutta la potenza subito, ma sono quando
arriva al giusto regime di giri.

in strada ti capiterà abbastanza raramente, se non vuoi fare lo smanettone. in pista invece la sfrutti tutta.

quindi, se vuoi andare tranquillo, basta che non arrivi a quel regime icon_biggrin.gif

...ma allora: perché prendere una supersport? icon_wink.gif

ps. e comunque, appena inizierai a prenderci la mano, potrebbe anche non bastarti più... di solito succede così icon_wink.gif
 
5449088
5449088 Inviato: 25 Ago 2008 14:06
 

Ciao!! Secondo me puoi farcela tranquillamente. Le prime volte sarà da fisioterapia perché non sei abituato, poi man mano ce la farai come tutti i cristiani. Attento perché hai una supersportiva, i semimanubri non ti danno la sensibilità di un manubrio tipo naked. Cos'altro... non aprire finché non hai il dominio della moto. Secondo me la C è esagerata. Prendi mano direttamente in A o in B. Apri dolcemente, capiscila e prendici confidenza. Frena sempre con l'anteriore a parte quando vedi ghiaino per terra e usalo poco sul bagnato! Attento ai distributori e alle stradine laterali e il gioco è fatto!!! Consiglio: prima di andare via con una persona dietro prendi mano bene e fai allenamento (correndo in moto) ai polsi, in due stanca il doppio!! icon_biggrin.gif Buon divertimento!
 
5449740
5449740 Inviato: 25 Ago 2008 15:14
 

Grazie a tutti per i preziosi commenti.
Insomma, questa mappatura C (o B) rende davvero la moto più dolce nell'erogazione e più "facile" o è solo una trovata di marketing? Ovviamente io non prenderei la gsx-r per tenerla a vita in C, ma su carta sembra una soluzione ideale per iniziare a prendere confidenza col mezzo senza rischiare di ribaltarsi sfrizionando o aprendo il gas un filino troppo presto. Non dovrebbe perdonare molto di più in configurazione B e C?
 
5449925
5449925 Inviato: 25 Ago 2008 15:36
 

comprala pure se ti piace ma solo se sei un ragazzo con sale in zucca se no lascia stare ,tanto se sei incoscente pure con la naked ti fai male sono sempre moto che spingono anche senza carena,




ps si prudente ciao icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5450077
5450077 Inviato: 25 Ago 2008 16:03
 

Truxml ha scritto:
Ero nella tua stessa situazione. Sono passato da uno scooter cinquantino al gsx r 600 k8 e sono alto 1 e 90. Per l'altezza basta regolare le pedane, di dolori solo per i primi km sentivo qualcosa ai polsi, avambracci e culo poi ci fai il callo e non vorresti mai scenderci.Io te la consiglio perchè ne sono contentissimo e anch'io mi facevo di questi problemi e tutti mi consigliavano delle naked. Ma se è la moto che ti piace comprala....


Come misure la trovi comoda quindi? Non c'è l'effetto "orso da circo sul triciclo"?
Per quanto riguarda i dolori, io ho provato solo una GSR 600 finora (per pochissimi chilometri alla volta) e non mi è sembrata comunque il massimo della comodità, nel senso che un po' di indolenzimento alle mani (specialmente alla base dei pollici) me lo dava anche lei. È tanto peggio la GSX-R a confronto?
 
5450554
5450554 Inviato: 25 Ago 2008 16:57
 

beh una SS come la gsxr non è natta per fare viaggi comodi e rilassanti, comunque i dolori sono sempre gestibili... l'importante è non esagerare con i km perchè come hanno detto i "colleghi" icon_mrgreen.gif con la stanchezza il rischio di sbagliare aumenta....
attenzione a non aprire il gas troppo presto e a non esagerare con la velocità all'inizio, ma questo vale anche per una naked qualsiasi.... icon_wink.gif

riguardo alle mappature, non è marketing... con la C in montagna sul bagnato mi era difficile superare i camion....i cavalli sono molti ma molti meno.... la b invece è molto simile alla A che è una goduria!!!!

ti posso dire che prima del gsxr avevo un' R6 ed era la prima moto, anch'io ero in dubbio ma per fortuna ho comprato ciò che mi piaceva, perchè se compravo una naked l'avrei venduta dopo 1 mese.... icon_asd.gif icon_asd.gif
tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare, se la usi prevalentemente in città e qualche scampagnata, E' SPRECATA!!!! icon_mrgreen.gif se invece, come me la usi solo per girate per i passi, e pista, e in città usi lo scooter allora si che ne vale la pena!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

GSXR i love you.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_cool.gif

Ultima modifica di iConte83 il 25 Ago 2008 17:03, modificato 1 volta in totale
 
5450561
5450561 Inviato: 25 Ago 2008 16:58
 

AlexanderM ha scritto:


Come misure la trovi comoda quindi? Non c'è l'effetto "orso da circo sul triciclo"?
Per quanto riguarda i dolori, io ho provato solo una GSR 600 finora (per pochissimi chilometri alla volta) e non mi è sembrata comunque il massimo della comodità, nel senso che un po' di indolenzimento alle mani (specialmente alla base dei pollici) me lo dava anche lei. È tanto peggio la GSX-R a confronto?


Io sono 1 e 85 ed ho il 750, praticamente identico. Vai tranquillo che ci stai. Se devi prendere confidenza e ne capisci di motori vai via in B, se non ti daranno fastidio i vuoti che fa in ripresa. Non preoccuparti che comunque un 600 fino ai 7-8000 giri è morto, quindi è MOOOOLTO gestibile.
 
5450736
5450736 Inviato: 25 Ago 2008 17:23
 

AlexanderM ha scritto:


Come misure la trovi comoda quindi? Non c'è l'effetto "orso da circo sul triciclo"?
Per quanto riguarda i dolori, io ho provato solo una GSR 600 finora (per pochissimi chilometri alla volta) e non mi è sembrata comunque il massimo della comodità, nel senso che un po' di indolenzimento alle mani (specialmente alla base dei pollici) me lo dava anche lei. È tanto peggio la GSX-R a confronto?


Tutti mi dicono che sto bene su questa moto... Personalmente ho provato anche una speed triple di un mio amico come scarenata e li si che facevo ridere poi, forse perchè non sono abituato, non mi sentivo comodo come sulla mia..
 
5451375
5451375 Inviato: 25 Ago 2008 18:28
 

visto che sei nuovo, ti do il benvenuto icon_wink.gif
ho modificato il titolo del topic, la discussione può diventare interessante e utile... icon_cool.gif

ricordo che il titolo deve essere inerente al contenuto della discussione il più possibile. icon_wink.gif

buon forum

V
 
5452320
5452320 Inviato: 25 Ago 2008 19:55
 

ghost ha scritto:
visto che sei nuovo, ti do il benvenuto icon_wink.gif
ho modificato il titolo del topic, la discussione può diventare interessante e utile... icon_cool.gif

ricordo che il titolo deve essere inerente al contenuto della discussione il più possibile. icon_wink.gif

buon forum

V


Grazie mille... icon_wink.gif
 
5452753
5452753 Inviato: 25 Ago 2008 20:31
 

Mi state togliendo tanti dubbi sulla GSX-R.
Cosa mi dite del suo comportamento alle basse velocità (tornanti, città, stradine varie)? Un'altra cosa che molti mi hanno detto per terrorizzarmi e farmi desistere dal comprare la GSX-R è che le sportive a bassa velocità danno un'impressione di "pesantezza" molto maggiore rispetto ad altri tipi di moto (naked per esempio) rendendo molto difficile l'apprendimento (dato che all'inizio si va naturalmente più piano...).
Io ho provato solo la GSR finora...non mi è sembrata una piuma nemmeno quella e di certo non facevo inversione a U in un fazzoletto...la GSX-R è tanto peggio? Quelli che sono passati alla GSX-R provenendo da naked o stradali/tourer o addirittura prendendola come prima moto che impressioni hanno avuto?
 
5453445
5453445 Inviato: 25 Ago 2008 21:24
 

Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Ho preso il 600 k8 a metà aprile ed avevo le tue stesse perplessità.
Tutte superate nel giro di pochi giorni, secondo me è una moto che si gestisce benissimo, anche in città (l'altro giorno ci sono andato pure a fare la spesa al centro commerciale icon_asd.gif ), basta farlo con la testa sulle spalle: divertiti con lo stile di guida che imponi tu alla moto e fammi sapere....
Ciao
 
5454917
5454917 Inviato: 26 Ago 2008 0:02
 

AlexanderM ha scritto:
Mi state togliendo tanti dubbi sulla GSX-R.
Cosa mi dite del suo comportamento alle basse velocità (tornanti, città, stradine varie)? Un'altra cosa che molti mi hanno detto per terrorizzarmi e farmi desistere dal comprare la GSX-R è che le sportive a bassa velocità danno un'impressione di "pesantezza" molto maggiore rispetto ad altri tipi di moto (naked per esempio) rendendo molto difficile l'apprendimento (dato che all'inizio si va naturalmente più piano...).
Io ho provato solo la GSR finora...non mi è sembrata una piuma nemmeno quella e di certo non facevo inversione a U in un fazzoletto...la GSX-R è tanto peggio? Quelli che sono passati alla GSX-R provenendo da naked o stradali/tourer o addirittura prendendola come prima moto che impressioni hanno avuto?


Non ho avuto di questi problemi poi anche te sei alto quindi i piedi per le manovre a basse velocità li appoggerai benissimo. Il mio consiglio è che se ti piace e sei convinto di spendere i soldi che costa fallo. Io ho fatto così e ne sono contentissimo anche se tutti mi dicevano di non prenderla perchè era troppo potente ma alla fine sei te che giri il polso per accelerare, l'importante è farlo sempre in base a quanto te la senti.
 
5455107
5455107 Inviato: 26 Ago 2008 0:42
 

il 600 è una moto "facile", ma questo lo dicono i tester o i piloti esperti che sono anni che provano moto e hanno molta esperienza, quindi sono abituati a maggiori potenze.....ma come prima moto il 600 sarà dificile da gestire, sopratutto perchè spara la potenza agli alti e è morto hai bassi regimi....occhio che ci vuole testa perchè ha oltre 125cv e a per arrivare a 200 ci mette un'attimo

ti consiglio di passare gradualmente tutte le mappa partendo dalla c.


ciao
 
5455253
5455253 Inviato: 26 Ago 2008 1:30
 

migliore4 ha scritto:

ti consiglio di passare gradualmente tutte le mappa partendo dalla c.

ciao


Sicuramente inizierò con la C, non ci sono dubbi. Anche perchè per passare alla B e alla A in sicurezza c'è sempre tempo.

Sempre riferendomi alla mia piccolissima esperienza col GSR prestatomi da mio fratello, mi ricordo che in uno stradone rettilineo isolato ho provato a mettere giù seconda, terza e quarta piuttosto velocemente senza tirare i singoli rapporti e mi sono ritrovato ai 100 in un lampo.

Quindi quando dite che la GSX-R (come le altre 600) è morta ai bassi regimi, cosa intendete di preciso? Poca coppia e quindi necessità di cambiare spesso marcia? Poca ripresa? Erogazione molto "piatta" che poi esplode solo oltre una certa soglia?
 
5455387
5455387 Inviato: 26 Ago 2008 7:04
 

AlexanderM ha scritto:
Erogazione molto "piatta" che poi esplode solo oltre una certa soglia?


questa, anche se ai medi è comunque meno moscia di altre supersport, come ad esempio la r6 (che però, quando arriva in coppia, è anche più potente della gsx-r).

è quello che ti dicevo all'inizio: se rimani ai regimi medi, non ti strappa le braccia e non è affatto brusca. dagli 8000 inizia a viaggiare e sopra ai 10000 da il massimo.
solo di gas, si alza soltanto in prima (con un piccolo aiutino: chiudi e apri bruscamente quando sei in coppia), quindi non devi aver paura di trovarti la moto per cappello solo perché hai aperto troppo il gas in retta.

quindi, se la vuoi, prendila tranquillamente. ricorda solo che non sarà comoda o versatile come il gsr che hai provato e che, se non pensi di guidarla sportivamente, sarà un po' sprecata. (anche se, secondo me, dopo un po', la voglia di tirarci dentro un po', ti verrà da sola icon_twisted.gif )
 
5456388
5456388 Inviato: 26 Ago 2008 9:23
 

Quoto voi tutti comuni mortali come me!!! Vai pure, prendila, è gestibile anche alle basse velocità. Io in pista però, nei tornantini più stretti andavo giù fino al ginocchio e non si scomponeva. Se senti che cala un po' troppo è ora di dare gas!!! icon_mrgreen.gif
 
8613074
8613074 Inviato: 4 Ott 2009 17:38
 

ciao a tutti, io ho trovato questa icon_biggrin.gif Link a pagina di Moto.it come vi sembra il prezzo, a quanto dice lui non è mai stato in pista e la moto è perfetta, domani comunque vado a vederla...

sicuramente controllerò dischi, trasmissione e solite cose, su questo modello c'è qualcosa di particolare a cui mi conviene stare attento? grazie icon_wink.gif
 
8616181
8616181 Inviato: 5 Ott 2009 8:50
 

Ciao, se ti interessa io sto cercando di vendere la mia. E' un GSX-R 600 del dicembre del 2008 con 3.500 KM. Scarico LEOVINCE GP PRO, colore bianco-blu, come nuova, mai usata in pista.
 
8617190
8617190 Inviato: 5 Ott 2009 12:12
 

YEPA ha scritto:
Ciao, se ti interessa io sto cercando di vendere la mia. E' un GSX-R 600 del dicembre del 2008 con 3.500 KM. Scarico LEOVINCE GP PRO, colore bianco-blu, come nuova, mai usata in pista.


ciao, grazie ma la sto cercando depotenziata a libretto icon_wink.gif
 
8634325
8634325 Inviato: 7 Ott 2009 18:47
 

Alex-90 ha scritto:
ciao a tutti, io ho trovato questa icon_biggrin.gif Link a pagina di Moto.it come vi sembra il prezzo, a quanto dice lui non è mai stato in pista e la moto è perfetta, domani comunque vado a vederla...

sicuramente controllerò dischi, trasmissione e solite cose, su questo modello c'è qualcosa di particolare a cui mi conviene stare attento? grazie icon_wink.gif


presa!! icon_biggrin.gif cioè, non ancora vado venerdi a fare il passaggio, alla fine me la da a 6200€ icon_mrgreen.gif
 
8634355
8634355 Inviato: 7 Ott 2009 18:51
 

ciao; io ho 23 anni, mai guidato un motorino oppure un moto a marce in vita mia. a maggio ho comprato il 600 k8 come prima moto. mi trovo da dio!!! nessun problema, facile da usare, in città a Milano mi sn abituato nel traffico. che dirti..basta usare la testa =)
 
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