Raimundos ha scritto:
allora devo vedere solo il prezzo finale delle metzeler(che ho scoperto solo qlc giorno fa)
il mio gommista di fiducia le bt021 me le fa 230 euro compreso montaggio ed equilibratura, ora vedo se mi scende altri 30 euro e vedo di dargli il mio dunlop posteriore e il pirelli dragon anteriore, magari un 50 euro me le valuta. così dovrebbe essere un ottimo prezzo o sbaglio????
comunque sia grazie per le dritte, sai ho trovato la descrizione anche sul forum del tinga, ma erano decine di pagine con opinioni molto contrastanti, e sinceramente preferisco il tuo riassunto:-D
Secondo me è un buon prezzo.....ricorda comunque sempre che sulle gomme i pareri sono mooolto soggettivi.....
Raimundos ha scritto:
altra domanda, ma sullo scarico originale del gsx f c'è il db killer????
perchè io vedo un tondino nero all'interno e per sfizio volevo sentire il suono senza quello,
potrei dirti una caxate,nè?Però se ben ricordo il terminale del gsx-f è uguale a quello dell'sv650 a carburatori. Quindi niente db killer, come credo su nessun scarico di serie.
Raimundos ha scritto:
poi altra domanda oltre ai copertoni, di tecnico cosa posso montare per farla andare meglio ai bassi regimi, budget rimanente per la moto solo 750 euro(poi non ci spendo più nulla altrimenti diventa da malati e forse è pure inutle spendere più di 1000 euro su una moto già molto completa, a mio parere)
calcolate che la moto la terrò a vita
Boh....c'è chi dice di montare marmitte, far pompare il motore,collettori.....
a me ste robe non garbano....
Il metodo più semplice restano due denti in più di corona....minor spesa per massima resa con una cifra che va dai 150 ai 250 te la cavi. E la moto in basso gira meglio. O meglio, gira uguale, ma hai i rapporti più corti quindi un pò di spunto lo guadagni. Io lascerei perdere il pignone con un dente in meno, equivale quasi ad una corona con tre denti in più....forse su una supersportiva 600 ha senso, ma non su una gsx-f, che è comunque anche valida per viaggiare, cosa in cui i rapporti lunghi non guastano.