Kiashan ha scritto:
Ve la ricordate quella famosa legge che nelle disco e nei locali dopo ad un certa ora non possono più servire alcool?? secondo e servita???? per ora no finchè una persona ne beve parecchia e poi si mette alla guida....
E' una legge che ritengo completamente idiota, insultante, inefficace, e un chiaro esempio di fallimento palese nel governo del paese. Non ci vuole un genio a capirlo.
Ma se proprio non riusciamo ad arrivarci da soli, basta guardare inglesi e irlandesi, che chiudono i pub alle 23.00 - hanno risolto il problema dell'alcool? NO!!!
Citazione:
Ma che paura e paura.. Io non so te quanti anni hai ma io ho finito le superiori da poco e fare dei test una volta al mese mi avrebbe fatto girare le palle non poco.. Insomma fare una cosa così ogni tanto magari non sarebbe stato un problema, ma renderlo sistematico davvero non lo avrei accettato volentieri..
Non è che io sia favorevole a questa legge. Anzi. Ma sentire urlare "REGIME!" ogni volta che viene imposta una regola mi ha francamente disgustato.
Citazione:
E poi come tutti i luoghi, nella scuola si sa benissimo chi fa girare il fumo e altre cose, la maggiorparte delle volte i ragazzi si fumano gli spinelli in bella vista e ovviamente tutti fanno finta di nulla..
Ok. Sei disposto a denunciare gli spacciatori tu?
Probabilmente no. Come tutti. E la polizia non è che puo' inventarsele le cose... o credi che esistano poliziotti in borghese dentro una scuola? Andiamo... se vogliamo che le cose cambino, o ci mettiamo del nostro, oppure non possiamo lamentarci.
Gli americani hanno un detto: "Se qualcuno deve fare qualcosa, perché non io? E se non io, chi al mio posto?" - dovremmo imparare qualcosa, invece che pigliare solo il peggio di quella cultura.