Frecciadelsud ha scritto:
La rivendibilità e sicuramente piu'che buona ma il prezzo devi sacrificarlo... ti consglio, se la cosa puo' interessarti di valutare un buon usato ne trovi a centinaia.. sicuramente perderai meno soldi in caso di rivendita tempestiva.
Oggi un gs di due anni con pochi km garantito lo compri a meno di 10000..
...............ti sottoscrivo in pieno, se compri un buon usato di 2 anni, magari con garanzia Stillnuovo e lo rivendi dopo altri 2 anni, hai sempre moto nuove perdendo cifre accettabilissime ad ogni cambio. Un nuovo io lo comprerei per tenerlo a vita o quasi, considera inoltre che questa che è sempre stata una buona regola, oggi è più valida che mai dato che l'offerta di 1200 usati, in conseguenza dei numeri di vendita spaventosi, è molto maggiore dell'offerta di 1150 o peggio ancora 1100, quindi per la legge domanda-offerta il prezzo non può che tendere al basso !
Se vuoi avere un paragone rapido prova a vedere su moto.it (il sito più frequentato per annunci di vendita anche dai concessionari) quante 1150 trovi (pagate ancora più che bene) e quante 1200 di 1-2 anni ci sono ! La differenza è lampante e di conseguenza il prezzo del 1200 non potrà alla lunga avere la tenuta dei 1150.
Buon acquisto comunque tu decida
Ciao
Bartolo