tpr 86 alluminio
albero tpr corsa 44
per adesso marmitta gianelli
28 vhts del'orto
frizione polini
sesta allungata top
pacco lamellare polini big valve
collettore polini
filtro modificato
carter barenati e raccordati
oh mio dio
per il resto va tutto bene ma, come sai, manca l'accensione
la giannelli ti consiglio di usarla molto molto molto poco.... tappa tantissimo....
sempre che sia la giannelli classica che si monta sui gt 50.... quelle omologata.... quelle non omologate non sono più in commercio, ma magari tu hai quella
ti consiglio una supermoto su quel gt o magari trovi ancora qualche Top Non Omologata usata o nuova su qualche sito
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 22 Ago 2008 19:40
e la top che vendono su ebay a 180 euro circa com e`? quella con collettore da 32mm per intenderci..
non so che gianelli sia...monta una gianelli..terminale in carbonio..
CrAiS
Impennata
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Inviato: 22 Ago 2008 19:47
si penso che sia la giannelli che penso io....
la boccola 32 dovrebbe essere la non omologata se non sbaglio, è una boccola grossa
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 22 Ago 2008 19:49
dopo chiedo al tipo se e omologata o no la gianna...
buona serata a tutti!
CrAiS
Impennata
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5432416
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Inviato: 22 Ago 2008 22:42
complimenti hai fatto un ottima scelta ad entrare nel mondo delle moto comunque se prendi un cre ti consiglio di avere una bella accellerazione cosi quando vai in off ti diverti un casino pero non me ne intendo di elaborazioni quindi chiedi tutto a bastard o a top nico
xr6alethebest
Ospite
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Inviato: 23 Ago 2008 10:03
la top èbuona maè apassaggio basso quella da 32mm
danielemc
250 Champ
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Inviato: 23 Ago 2008 10:22
cosa vuol dire a passaggio basso?
CrAiS
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Inviato: 23 Ago 2008 11:55
CrAiS ha scritto:
cosa vuol dire a passaggio basso?
lascia perdere allora, è una marmitta con il passaggio in basso come kle sportive, per farti un esempio ti faccio vedere la mia:
immagini visibili ai soli utenti registrati
su un motard per girare in pista può funzionare bene, ma nel campo dell'enduro assolutamente non usarla... perchè tocchi dappertutto e si deteriora e rompe subito
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 23 Ago 2008 13:46
allora io ho il tpr 86 cc monto una marmitta team supermoto mhr,28 vhst,ho lavorato carter e cilindro,accensione italkit a rotore interno selectra,frizione 5 dischi polini con molle a carico maggiorato malossi,sesta allungata,campana frizione denti dritti,pacco lamellare conti crx e suo collettore,scatola filtro aperta e spugna rossa,rapporti 14/50 facccio i 120 orari e 1,2 di gas..penso sia un ela mica male la mia...se vuoi prendi spunto!
ea912
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Inviato: 23 Ago 2008 13:47
ho capito...immaginavo volesse dire quello...e dai, guardero` cosa trovo in giro..
CrAiS
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Inviato: 24 Ago 2008 10:29
si ma i 14/50 non sono rapporti da enduro su un enduro con un 86 cc metti anche 14/55 o i 14/60, dipende
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 24 Ago 2008 10:49
corona del 60???
CrAiS
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Inviato: 24 Ago 2008 11:12
CrAiS ha scritto:
corona del 60???
è quella di serie del derapage.
daltronde un pignone da 14 è grosso per l'enduro si usano quei rapporti
-Yuzzo92-
Senza Benza
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5441718
Inviato: 24 Ago 2008 17:28
dite che su un ela cosi va bene una marmitta top omologata o tappa troppo??
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Ago 2008 17:30
CrAiS ha scritto:
dite che su un ela cosi va bene una marmitta top omologata o tappa troppo??
per me sull'86 tappa un pochino troppoooooooo è comuqnue un gt da alti anche se in virtu della sua cilindrata ha buoni valori di coppia...ma le fasature lo portano ad essere più da alti, soprattutto se ritoccate un pelino rende davvero parecchio ma rimane comunque un gt da alti
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2008 17:33
no, mi sa che il gt rimane come esce dalla casa...
solo i carter metto aposto io...
CrAiS
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Inviato: 24 Ago 2008 17:36
CrAiS ha scritto:
no, mi sa che il gt rimane come esce dalla casa...
solo i carter metto aposto io...
no, se vuoi un consiglio se proprio non vuoi intervenire sulle fasature almeno rifinisci le sbavature perchè i top da quel punto di vista sono carenti...è colpa anche del loro prezzo competitivo...ma se rifinisci le sbavature diventano ottimi...e acquisti anche un pelo di affidabilità in più
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2008 17:38
quindi una passatina veloce all'interno dei travasi e sono aposto?
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Ago 2008 17:39
CrAiS ha scritto:
quindi una passatina veloce all'interno dei travasi e sono aposto?
e sullo scarico..il traversino di solito è penoso...
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2008 17:42
davvero??
il tpr per booster e` rifinito molto bene...
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Ago 2008 17:44
CrAiS ha scritto:
davvero??
il tpr per booster e` rifinito molto bene...
i nostri non molto...poi ovvio dipende da come escono...se hai sfiga te ne trovi uno penoso...altrimenti se hai culo uno perfetto...il mio 76 era messo bene tranne il traversino
TopNicoRRX
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Inviato: 24 Ago 2008 17:48
esatto...guardero cosa mi capita in mano e vedro...
CrAiS
Impennata
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5441988
Inviato: 24 Ago 2008 17:58
CrAiS ha scritto:
esatto...guardero cosa mi capita in mano e vedro...
quoto, è inutile stare qui a farsi seghe mentali senza avere il gt in fronte, bisogna vedere come ti capita in mano il gt
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