Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati SS SuperSport

   

Pagina 5 di 13
Vai a pagina Precedente  123456...111213  Successivo
 
Foto Special su base Ducati SS SuperSport
9262275
9262275 Inviato: 2 Feb 2010 23:15
 

desmogy fattelo dire .........ha proprio stile,certo che tramutare così una SS non è da tutti......complimenti 0509_up.gif
 
9262745
9262745 Inviato: 3 Feb 2010 1:31
 

E perchè no?! icon_wink.gif
 
9265824
9265824 Inviato: 3 Feb 2010 17:54
 

desmogy ha scritto:
ma secondo vui! la mia ss ci starebbe tra le special?

Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com

E quel Gilera che occhieggia da là dietro? icon_biggrin.gif
Quella sì che è speciale...

icon_arrow.gif Roxybli, dobbiamo rifare le foto appena possibile.... ho anche scoperto che il tuo codone è un Kaemna, in vendita su Kaemna.de
e tra l'altro costa un botto! Il giorno che ti stufi del rosso, dovresti modificare il bombardiere come quella blu del sito... eusa_drool.gif
 
9267607
9267607 Inviato: 3 Feb 2010 22:06
 

quel gilera è veramente speciale è una 150 supersport del 1957 ed è la moto di mio papà comprata nuova alla modica cifra di 250milalire e riportata in vita nel 2005 con tanta cura da me. si ma quella è unaltra storia!!!
 
9268132
9268132 Inviato: 3 Feb 2010 23:13
 

comunque la mia ss sarebbe in vendita...a poco.
urge liqudo in saccoccia
 
9268346
9268346 Inviato: 3 Feb 2010 23:48
 

roxybli ha scritto:
comunque la mia ss sarebbe in vendita...a poco.
urge liqudo in saccoccia


non sono un amante della FQ(ho una terblanche01)ma la tua SS è spettacolare,sei un pazzo a venderla!!!!!!!
 
9268363
9268363 Inviato: 3 Feb 2010 23:52
 

roxi ho un amico che cerca un ss, se mi dici il prezzo anche in pvt faccio girar voce, desmogy togli una s dal gilera! è una sport 150, gran bella moto, tempo fà andai vicino a prenderne una ma la testa era sulle vespe e un pò mi dispiace di non aver chiusl'affare perchè la gilera mi manca!!
 
9268869
9268869 Inviato: 4 Feb 2010 8:25
 

Buon giorno a tutti..."roxybli" ma le pedane posteriori da dove le hai recuperate? di che moto sono? Io vorrei fare, a partire da un codone in vtr stile SL una modifica del tipo suggerita una pag fa ossia due sellini separati e magari quello del passeggero che si può sostituire con una calottina in vtr in maniera che volendo hai un monoposto o altrimenti un biposto (tipo la 888) ma alzando la seduta del passeggero dovrei alzare pure le pedane e quindi otterei pure dei degli scarichi un po più inclinati verso l'alto...ma che pedane recuperare?!?
 
9269033
9269033 Inviato: 4 Feb 2010 9:18
 

Emanuel_Fantin ha scritto:
...Io vorrei fare, a partire da un codone in vtr stile SL una modifica del tipo suggerita una pag fa ossia due sellini separati e magari quello del passeggero che si può sostituire con una calottina in vtr in maniera che volendo hai un monoposto o altrimenti un biposto (tipo la 888) ma alzando la seduta del passeggero dovrei alzare pure le pedane e quindi otterei pure dei degli scarichi un po più inclinati verso l'alto...ma che pedane recuperare?!?
Il codone che dici tu lo vende bello e fatto la Weissricambi.de, se non sbaglio. Se vuoi invece montare delle pedane passeggero per gli scarichi più alti, puoi montare quelle del GSXR... le aveva su Roxybli prima di montare il monoposto.
 
9269762
9269762 Inviato: 4 Feb 2010 12:51
 

Ciao Desmopier, il codone che dici tu l'ho visto dal vivo ed è tanto bello in versione monoposto quanto brutto in versione biposto (a mio avviso, si intende!!!);
Secondo me ha il difetto che la seduta del passeggero è posta in pratica alla medesima quota di quella del pilota ed invece quello che cerco è un qlcs che, come nelle 916 o 888, le due sedute rimangano ben distinte;
Credo che la loro soluzione sia stata dettata dall'esigenza pratica di pocciare il sellino del secondo proprio sul telaio cosi da non dover fare riporti o altri sottotelaietti...sono stato oscuro?!?
 
9270420
9270420 Inviato: 4 Feb 2010 14:47
 

Emanuel_Fantin ha scritto:
Ciao Desmopier, il codone che dici tu l'ho visto dal vivo ed è tanto bello in versione monoposto quanto brutto in versione biposto (a mio avviso, si intende!!!);
Secondo me ha il difetto che la seduta del passeggero è posta in pratica alla medesima quota di quella del pilota ed invece quello che cerco è un qlcs che, come nelle 916 o 888, le due sedute rimangano ben distinte;
Credo che la loro soluzione sia stata dettata dall'esigenza pratica di pocciare il sellino del secondo proprio sul telaio cosi da non dover fare riporti o altri sottotelaietti...sono stato oscuro?!?
Chiaro come l'acqua. L'unica è adattare un codone differente... perché quello della SL è bello ma abbastanza massiccio, e metterci un cuscino sopra, seppur sottile, lo peggiorerebbe non poco. Senza contare che probabilmente non reggerebbe il peso di un passeggero senza crepare la sede delle viti. Potresti tentare di adattare un codone Suzuki SV prima serie... la forma è abbastanza arrotondata e simile a quella della SS (casualmente...) la seduta è ben distinta e forse forse con un pò di lavoro si potrebbe riuscire a cavarne qualcosa di buono...
 
9271084
9271084 Inviato: 4 Feb 2010 16:20
 

fai prima a lasciare il passeggero a casa e mettere un bel monoposto icon_asd.gif rotfl.gif
 
9272060
9272060 Inviato: 4 Feb 2010 19:04
 

ciao grigiona non vorrei sembrarti permaloso ma la mia gilera è propio un super sport e di questo ho le prove icon_asd.gif se sei un pochino esperto di moto gilera saprai che i modelli si determinano dal numero del telaio la sport come dici tu a il 18 come cifra iniziale seguita poi da altri quattro numeri invece la mia porta come numero inziale il 19 che è il numero posto sui modelli super sport per darti prova concreta di ciò che ti dico ti mando la docometazione che mi ha rilasciato la FIM sezione moto d'epoca, tutto cio non è per fare polemica ma solo per un semplice chiarimento desmogy 0510_saluto.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9272905
9272905 Inviato: 4 Feb 2010 20:55
 

Emanuel_Fantin ha scritto:
Buon giorno a tutti..."roxybli" ma le pedane posteriori da dove le hai recuperate? di che moto sono? Io vorrei fare, a partire da un codone in vtr stile SL una modifica del tipo suggerita una pag fa ossia due sellini separati e magari quello del passeggero che si può sostituire con una calottina in vtr in maniera che volendo hai un monoposto o altrimenti un biposto (tipo la 888) ma alzando la seduta del passeggero dovrei alzare pure le pedane e quindi otterei pure dei degli scarichi un po più inclinati verso l'alto...ma che pedane recuperare?!?


non tutte montano, a parte la staffa di regolazione devi anche fare in modo che i leveraggi dei comandi siano giusti....conviene prenderle pronte, gli adattamenti sono dispendiosi di tempo
 
9279185
9279185 Inviato: 5 Feb 2010 21:10
 

ci mancherebb il voler far polemica! anzi più sì impara e meglio è! 0509_up.gif
desmogy ha scritto:
ciao grigiona non vorrei sembrarti permaloso ma la mia gilera è propio un super sport e di questo ho le prove icon_asd.gif se sei un pochino esperto di moto gilera saprai che i modelli si determinano dal numero del telaio la sport come dici tu a il 18 come cifra iniziale seguita poi da altri quattro numeri invece la mia porta come numero inziale il 19 che è il numero posto sui modelli super sport per darti prova concreta di ciò che ti dico ti mando la docometazione che mi ha rilasciato la FIM sezione moto d'epoca, tutto cio non è per fare polemica ma solo per un semplice chiarimento desmogy 0510_saluto.gif

Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com

Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com Immagine: Link a pagina di I50.tinypic.com
 
9390262
9390262 Inviato: 25 Feb 2010 21:11
 
 
9748122
9748122 Inviato: 26 Apr 2010 14:53
 

Link a pagina di Ducati.ms

non è una special vera e propria, ma quel carbonio ha qualcosa di attraente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

(presa da un forum americano)


sempre dallo stesso sito questa icon_arrow.gif icon_arrow.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



altro ancora

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


un po' tamarra ma ancora gradevole icon_asd.gif

Questa la metto in fondo per un preciso motivo... è blasfema icon_asd.gif icon_asd.gif
Un pompone con i fari stile yamaha icon_confused.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9756893
9756893 Inviato: 27 Apr 2010 18:59
 

Quella Terblanche mi fa impazzire,eppure non è che abbia molto.......e di solito non mi piacciono neanche......
 
9759016
9759016 Inviato: 27 Apr 2010 22:36
 

Era da un po'di tempo che non capitavo su questo topic, e noto che la SS di Sauro continua a riscuotere consensi. Io sarò di parte perché questa moto l'ho praticamente vista crescere, ma il lavoro è stato incredibile, e il risultato veramente degno di nota.

La moto è stata tempo fa pubblicata su Mondo Ducati (oltre che sulla rivista francese Desmo), ma a differenza di tanti avvoltoi che assemblano cataloghi accessori per farsi poi immeritata pubblicità sui giornali Sauro ha fatto pubblicare il suo lavoro solo per soddisfazione personale. Chi volesse informazioni più dettagliate può trovarle nel post pubblicato a suo tempo su superpantah, il blog che gestiamo in comune. Questo è il link: Link a pagina di Superpantah.blogspot.com

Rispondo poi alle domande specifiche: il codino è quello Superlight di Weiss in versione biposto con coprisella asportabile, modificato in casa per accogliere il portatarga integrato in stile F1. Chi lo volesse montare tenga conto che è opportuno costruire anche un qualche tipo di sostegno che poggi sul telaio in modo da non far gravare il peso dell'eventuale passeggero solo sulla vetroresina. La semicarena invece deriva da una carena intera in vetroresina, tagliata e sagomata in basso, con il cupolino di Weiss per il doppio faro modificato per separare i due fori.

Il forcellone 888 con la sospensione progressiva fa fare un salto in avanti di una generazione alla ciclistica SS... 0510_inchino.gif
 
10384974
10384974 Inviato: 11 Ago 2010 0:32
 

Ecco quella di Cirisclub, che era stata postata su un altro topic.

cirisclub ha scritto:
Salve a tutti vorrei riesumare un topic di tanto tempo fà, spero a qualcuno interessi ancora
ovvero special su base Super Sport
per una personale passione per la mia ss800 del 2004 UN Pò CAFè RACE UN Pò STREET FIGHTER FATE VOI
ECCO UNA FOTO :

immagini visibili ai soli utenti registrati



link al blog dedicato : Link a pagina di Cirisclub.blogspot.com


e per tutti quelli che hanno consigli idee e foto della propria special non esitate a postarli non sono geloso.

CIAO SALVATORE
 
10435635
10435635 Inviato: 21 Ago 2010 20:56
 
 
10437342
10437342 Inviato: 22 Ago 2010 11:55
 
 
10502806
10502806 Inviato: 2 Set 2010 16:03
 
 
10519269
10519269 Inviato: 5 Set 2010 19:06
 
 
10526541
10526541 Inviato: 6 Set 2010 21:03
 

Ma il forcellone quale è?
 
10538063
10538063 Inviato: 8 Set 2010 11:53
 

StEaLtHav ha scritto:
Ma il forcellone quale è?


E' quello del Supersport 1000 ds
 
10543171
10543171 Inviato: 8 Set 2010 22:26
 
 
10546984
10546984 Inviato: 9 Set 2010 14:31
 

Una cosa così?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10547342
10547342 Inviato: 9 Set 2010 15:34
 

Spettacolo! 0509_up.gif
 
10548215
10548215 Inviato: 9 Set 2010 18:05
 

e se oltre a cambiare il codone dessimo pure una bella snellita al serbatoio?

immagini visibili ai soli utenti registrati



che ve ne pare?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 13
Vai a pagina Precedente  123456...111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati SS SuperSport

Forums ©