Rakom ha scritto:
2) Mh: Vedevo un po' una linea di separazione, ma non pensavo che fossero finti
Ma come diavolo saltano in mente alla gente certe cose?
Saltano in mente pensando ai costi di produzione...(come il super tecnologico comando a filo della nuova multi )
guada che belli che sono con tutti quei buchi sotto (indispensabili per cambio olio e filtro..)
immagini visibili ai soli utenti registrati
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3)Frizione. il carter della FQ si può montare sulla nostra senza troppe modifiche
il carter dovrebbe montare..ma il problema dovrebbe essere l'alberino che viene dal cambio (in pratica quello dove infili la campana dovrebbe essere piu' lungo oltre che campana e ingranaggi primaria diversi..) la modifica non l'ho mai fatta avendo preferito cambiare moto al tempo..
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Troppo ingombrante all'occhio il testastretta, poi raffreddamento a liquido e frizione in umido... bah, non servivano secondo me, e ciò che non c'è non si può nè rimpere nè pesare.
Era meglio il 1100 ad aria
Vuoi mettere? la pulizia estetica del motore ad aria (oltretutto piu' bello anche alla vista) non capisco la ricerca di prestazioni a tutti i costi su un modello che gia' era piu' che ottimo secondo me..
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Ma tra poco uscirà sicuramente la versione con motore 1200 a liquido, perchè stanno facendo una gara segreta con la Dorsoduro di aprilia... la solita storia di chi ce l'ha più grosso (e inutile, in questo caso).
boo..non seguo piu' tanto le novita'..
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Però... tagliandi ogni 30K km?! In pratica quasi mai.
Però bisogna vedere cosa ti fanno fare, magari butti via il motore
Al tagliando ti propongono il cambio moto con una nuova (magari spendi meno.. )
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Non ho esperienze in merito..(il mio l'ho abbassato parecchio rispetto all'altezza originale,io guardo piu' il fattore estetico,anche se l'aria da parecchio fastidio ) ma penso che quello a doppia bolla protegga un bel po' di piu'.. sull'estetica non dico nulla i gusti son gusti..comunque a me non piacciono.