stethebest ha scritto:
ecco la mia, molto work in progress ma va be...
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com
Le modifiche sono diverse ma molto low cost, tranne lo scarico gpr omologato deeptone (suono molto bello, erogazione inaspettatamente molto molto migliorata..).
piastre di sterzo inferiore e superiore di un monster 900 del 2001,
manubrio rizoma...
tubi in treccia ho dovuto cambiarli perchè gli originali sono troppo corti (cosi come vari cavi accelleratore e aria, per ora eliminata)
contachilometri e spie originali ma contagiri eliminato (resta un trattore..)
filtro aria bmc
faro monster 900 (a pezzi..) , cupolino monster s2r
portatarga frecce specchietti eccecc da ebay
cavi risistemati (incubo)
copricinghie riverniciati, effetto non male
ho un puntale che dovrei montare, ma devo fare staffe e buchi
risultato: moto molto più comoda, freno motore quasi inesistente, molto più utilizzabile anche in 2, i polsi non piangono e la guida resta divertente anche spingendo un po..
idee per il codino?
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com
Le modifiche sono diverse ma molto low cost, tranne lo scarico gpr omologato deeptone (suono molto bello, erogazione inaspettatamente molto molto migliorata..).
piastre di sterzo inferiore e superiore di un monster 900 del 2001,
manubrio rizoma...
tubi in treccia ho dovuto cambiarli perchè gli originali sono troppo corti (cosi come vari cavi accelleratore e aria, per ora eliminata)
contachilometri e spie originali ma contagiri eliminato (resta un trattore..)
filtro aria bmc
faro monster 900 (a pezzi..) , cupolino monster s2r
portatarga frecce specchietti eccecc da ebay
cavi risistemati (incubo)
copricinghie riverniciati, effetto non male
ho un puntale che dovrei montare, ma devo fare staffe e buchi
risultato: moto molto più comoda, freno motore quasi inesistente, molto più utilizzabile anche in 2, i polsi non piangono e la guida resta divertente anche spingendo un po..
idee per il codino?
Ho visto la foto della tua moto sul sito della Gpr ma quello scarico non risulta omologato per la circolazione...o mi sbaglio?