Giulius70 ha scritto:
Ciao geko,
direi che dall'uso che ne dovresti fare, a mio parere, non hai sbagliato a prendere la cibì, comunque l'R6 è stata sempre una moto troppo pistaiola, spenta ai bassi e botto finale sui 8/10 k, a me non è mai piaciuta, io precedentemente avevo il CBR600RR e devo dire che era una gran bella moto, motore molto lineare (per quanto possibile), curata nei dettagli, nessuna anomalia, direi perfetta, io abito in zona collinare e mi piace molto piegare, con il cibì ti togli davvero tante soddisfazioni poichè sembra quasi un bicilindrico appena esci dalla curva dai gas e vai "va sempre" al contrario il CBR bisognava tenerlo sempre oltre i 6k giri e nelle strade tortuose non è tanto facile tranto è vero che molte curve le dovevo fare in prima con il rischio che se davi troppo gas avevi buone probabilità di trovarti a terra. comunque il cibì mi ha deluso sotto certi punti di vista per fare alcuni esempi, le sospensioni, anche se pluriregolabili, sono di bassa qualità (quelli della CBR erano un altro mondo), sulla mia ho trovato parecchi ritocchi sulla vernice, monobraccio e pedane posteriori poco rifinite, la catena che sbatte sul monobraccio arghhhhhhhhhhhhh etc. mi spiace dirlo ma si vede che la moto è fatta in Italia e mi spiace a volte essere italiano (cortesemente nessuno mi parli di politica di risparmio che inculca la Honda perchè riscordiamoci tutti che con lo stesso prezzo si prende il CBR600RR che è costruito in Giappone)
LAMPS
scusa ma con 10200 euro non puoi pretendere sospensioni ohlins e una cura nei particolari da top di gamma. Mi ripeto, io possiedo anche una Ducati Multistrada 1100 s. monta ohlins e costa 13500 euro!!!