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Da supersport 600 a CB1000R??
5386832
5386832 Inviato: 16 Ago 2008 18:51
Oggetto: Da supersport 600 a CB1000R??
 

Chiedo ai moderatori di non spostare questo argomento nella sezione sei confronti in quanto sarei moooolto,anzi solo ed esclusivamente,a sentire il parere dei soli possessori della nuova cb1000r,grazie mille!

Vengo al punto,ho sempre avuto un debole per l'R6 2008(dicono che questa versione sia migliorata ai bassi..)ma ho preso la cb perchè non andando mai in pista e andando a volte in 2...credo che l'r6 per quanto bella non sia la moto ideale frequentando anche zone un po trafficate...
poi QUEL motore 600 4 cilindri è sempre da strozzare per tirar fuori qualcosa o mi continuo a godere la cb con la sicurezza di non avere rimpianti?

qualcuno prima della cb aveva una sportiva 600 4 cilindri per poter dare un 'opinione? icon_rolleyes.gif
 
5387551
5387551 Inviato: 16 Ago 2008 21:51
Oggetto: Re: CB1000R-da supersport 600 a cb1000r?
 

geko79 ha scritto:

...
e andando a volte in 2
...
credo che l'r6 per quanto bella non sia la moto ideale
...


Sai che la mia zavorrina si trova meglio sulle SS che non sul nostro CB o sulla vecchia Hornet ... non si sente a suo agio seduta così dritta ed infatti dice di stare comodo solo quando passo i 130 - 140 perchè mi spiano un po' sul serbatoio ...

icon_lol.gif ognuno a le sue, la R6 2008 mi ha tentato parecchio ma alla finte ho optato per qualcosa di meglio sfruttabile. Spero che appena finito il rodaggio (oggi ho passato i 1000!!! devo portarla al tagliando) il CB mi dia qualche soddisfazione tra i monti ... fino a 6000 giri si sente una buona schiena, ma non è che spinga molto.

CIAOOOoooo
 
5387595
5387595 Inviato: 16 Ago 2008 22:14
 

Geko io ne ho avute di sportive 600(cbr F - R62003), e ti posso dire che per quanto riguarda la coppia, anche se ora tendono a migliorarla, adesso che ti sei abituato a quella del mille c'è poco da fare un 600 ti starà stretto!!! icon_wink.gif
Per quanto riguarda il passeggero (anche se io non do molta importanza perchè la mia fidanzata ci viene poco) in ogni caso direi che una naked è sempre meglio di una SS, a meno che la tua zavorrina non sia una contorsionista!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
E anche come guida il manubrio alto in strada a me da molta più goduria, non solo per il confort, ma anche come guida!!!!

Geko goditi il CB, che io sono uno di quelli che te lo ha consigliato vivamente!!!! icon_biggrin.gif
 
5387826
5387826 Inviato: 16 Ago 2008 23:27
 

Giacio ogni volta che vedo foto di cb bianche sul forum o in rete mi vieni in mente con simpatia....in effetti sono molto contento della moto..l'unico difetto"è che secondo me doveva essere un pò meno maneggevole...perchè quando prima o oi...passerò a qualcos'altro farò fatica ad abituarmici icon_asd.gif

il tarlo dell'r6 2008 ce l'ho fin da fine dell'anno scorso...la cb non è che la sfrutto un pò per le strade che frequento e un pò per indole...solo che mi è rimasta la curiosità di sentire urlare il otore a 14000 giri icon_biggrin.gif

poi boh magari mi ritroverei impiccato come posizione o maneggevolezza o nei giretti in 2...diciamo che la zavormoglie mi vuole bene e dato che facciamo pochi e brevi giretti è disposta a sacrificarsi per me...che donna icon_mrgreen.gif

chi lo sa magari la cb con un rombo pien e cattivo da un gusto da non pensare assolutamente ad altro icon_mrgreen.gif

altre esperienze icon_question.gif
 
5388986
5388986 Inviato: 17 Ago 2008 11:03
 

Citazione:
Per quanto riguarda il passeggero (anche se io non do molta importanza perchè la mia fidanzata ci viene poco) in ogni caso direi che una naked è sempre meglio di una SS, a meno che la tua zavorrina non sia una contorsionista!!!


Giacio, ti ripeto la mia dice di essere stata più sia comoda su CBR600F che su R1 rispetto a Hornet e CB: fai tu ... inoltre conosco una zavorrina che dice che non salirebbe mai su una moto tipo Hornet, gli viene male all'idea, ma li forse non prende nemmeno in considerazione la comodità ...
Sono entrambe a filo dell' 1,60 m magari per quelle più alte cambia molto, conosco altre due zavorrine, ma loro ci vanno sempre controvoglia e non hanno paragoni ... in totale la mia classifica da 2/4 alle SS e 0/4 alle Naked.

Ultima modifica di Turok il 17 Ago 2008 12:12, modificato 1 volta in totale
 
5389073
5389073 Inviato: 17 Ago 2008 11:16
 

geko79 ha scritto:
Giacio ogni volta che vedo foto di cb bianche sul forum o in rete mi vieni in mente con simpatia....in effetti sono molto contento della moto..l'unico difetto"è che secondo me doveva essere un pò meno maneggevole...perchè quando prima o oi...passerò a qualcos'altro farò fatica ad abituarmici icon_asd.gif

il tarlo dell'r6 2008 ce l'ho fin da fine dell'anno scorso...la cb non è che la sfrutto un pò per le strade che frequento e un pò per indole...solo che mi è rimasta la curiosità di sentire urlare il otore a 14000 giri icon_biggrin.gif

poi boh magari mi ritroverei impiccato come posizione o maneggevolezza o nei giretti in 2...diciamo che la zavormoglie mi vuole bene e dato che facciamo pochi e brevi giretti è disposta a sacrificarsi per me...che donna icon_mrgreen.gif

chi lo sa magari la cb con un rombo pien e cattivo da un gusto da non pensare assolutamente ad altro icon_mrgreen.gif

altre esperienze icon_question.gif


Ma qualche moto non la puoi regalare a me icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ?Già 3 moto in un anno e pensi già alla quarta....Se devi dar via il cb 1000 r ricorda che se me lo regali lo accetto con piacere e ti offro anche una pizza icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Lamps icon_biggrin.gif
 
5396411
5396411 Inviato: 18 Ago 2008 14:07
 

Ciao geko,
direi che dall'uso che ne dovresti fare, a mio parere, non hai sbagliato a prendere la cibì, comunque l'R6 è stata sempre una moto troppo pistaiola, spenta ai bassi e botto finale sui 8/10 k, a me non è mai piaciuta, io precedentemente avevo il CBR600RR e devo dire che era una gran bella moto, motore molto lineare (per quanto possibile), curata nei dettagli, nessuna anomalia, direi perfetta, io abito in zona collinare e mi piace molto piegare, con il cibì ti togli davvero tante soddisfazioni poichè sembra quasi un bicilindrico appena esci dalla curva dai gas e vai "va sempre" al contrario il CBR bisognava tenerlo sempre oltre i 6k giri e nelle strade tortuose non è tanto facile tranto è vero che molte curve le dovevo fare in prima con il rischio che se davi troppo gas avevi buone probabilità di trovarti a terra. comunque il cibì mi ha deluso sotto certi punti di vista per fare alcuni esempi, le sospensioni, anche se pluriregolabili, sono di bassa qualità (quelli della CBR erano un altro mondo), sulla mia ho trovato parecchi ritocchi sulla vernice, monobraccio e pedane posteriori poco rifinite, la catena che sbatte sul monobraccio arghhhhhhhhhhhhh etc. mi spiace dirlo ma si vede che la moto è fatta in Italia e mi spiace a volte essere italiano (cortesemente nessuno mi parli di politica di risparmio che inculca la Honda perchè riscordiamoci tutti che con lo stesso prezzo si prende il CBR600RR che è costruito in Giappone)
LAMPS
 
5401489
5401489 Inviato: 19 Ago 2008 9:16
 

Be ... in un certo senso è sempre politica di risparmio ... se investi un migliaio di euro a moto per design e fichetterie varie poi da qualche parte devi tagliare icon_razz.gif

icon_rolleyes.gif Scherzi a parte mi sa che un po' hai ragione, ma ho notato che in genere le SS sono sempre più curate dal punto di vista del pacchetto tecnico rispetto alle Naked ... poi magari hanno qualche plasticotto che si poteva evitare o sistemare meglio, ma le poche che ho provato mi hanno dato una sensazione di stabiltà ed un orgasmo da 14000 giri che ho prendi quel genere di moto o credo nessuna possa darti.

Detto ciò confermo che il CB comunque ha una ciclistica a mio parere valida ... molto meglio della sorellina 600 e della FZ6, meno rigorosa (forse) del FZ1 ma più agile. Delle naked che ho provato l'unica che mi ha dato la sensazione di poter divertire di più è stata la Dukina KTM, anche se poi la sensazione di avere un frullatore sotto le balle ed i pochi cavalli, uniti ad un costo non proprio light mi hanno fatto subito scartare l'idea dell'aquisto.
 
5401523
5401523 Inviato: 19 Ago 2008 9:21
 

hehe..eccom qua in diretta col cellulare dall'isoletta..personalmente ho fatto un percorso a ritroso..r1 02..cbr600rr 06..cb..per il passeggero giudizio unanime..fanno pietà tutte e 3..infatti me so fatto il passeggero con l'fz6...le supersportive x strada non servono a nulla..sono più gli svantaggi che i vantaggi..certo sono belle, emozionanti, inebrianti..ma fuori da una pista sono pesci fuor d'acqua...naked coppiose a vita per me..poi, se diventò ricco mi rifaccio la sportiva solo pista...ah a proposito..devo essere l'unico cui la catena non sbatte e non sì è allungata...e che è soddisfatto della qualità della moto..
 
5401528
5401528 Inviato: 19 Ago 2008 9:23
 

Giulius70 ha scritto:
Ciao geko,
direi che dall'uso che ne dovresti fare, a mio parere, non hai sbagliato a prendere la cibì, comunque l'R6 è stata sempre una moto troppo pistaiola, spenta ai bassi e botto finale sui 8/10 k, a me non è mai piaciuta, io precedentemente avevo il CBR600RR e devo dire che era una gran bella moto, motore molto lineare (per quanto possibile), curata nei dettagli, nessuna anomalia, direi perfetta, io abito in zona collinare e mi piace molto piegare, con il cibì ti togli davvero tante soddisfazioni poichè sembra quasi un bicilindrico appena esci dalla curva dai gas e vai "va sempre" al contrario il CBR bisognava tenerlo sempre oltre i 6k giri e nelle strade tortuose non è tanto facile tranto è vero che molte curve le dovevo fare in prima con il rischio che se davi troppo gas avevi buone probabilità di trovarti a terra. comunque il cibì mi ha deluso sotto certi punti di vista per fare alcuni esempi, le sospensioni, anche se pluriregolabili, sono di bassa qualità (quelli della CBR erano un altro mondo), sulla mia ho trovato parecchi ritocchi sulla vernice, monobraccio e pedane posteriori poco rifinite, la catena che sbatte sul monobraccio arghhhhhhhhhhhhh etc. mi spiace dirlo ma si vede che la moto è fatta in Italia e mi spiace a volte essere italiano (cortesemente nessuno mi parli di politica di risparmio che inculca la Honda perchè riscordiamoci tutti che con lo stesso prezzo si prende il CBR600RR che è costruito in Giappone)
LAMPS

scusa ma con 10200 euro non puoi pretendere sospensioni ohlins e una cura nei particolari da top di gamma. Mi ripeto, io possiedo anche una Ducati Multistrada 1100 s. monta ohlins e costa 13500 euro!!!
 
5401712
5401712 Inviato: 19 Ago 2008 9:54
 

neeko72 ha scritto:
hehe..eccom qua in diretta col cellulare dall'isoletta..personalmente ho fatto un percorso a ritroso..r1 02..cbr600rr 06..cb..per il passeggero giudizio unanime..fanno pietà tutte e 3..infatti me so fatto il passeggero con l'fz6...le supersportive x strada non servono a nulla..sono più gli svantaggi che i vantaggi..certo sono belle, emozionanti, inebrianti..ma fuori da una pista sono pesci fuor d'acqua...naked coppiose a vita per me..poi, se diventò ricco mi rifaccio la sportiva solo pista...ah a proposito..devo essere l'unico cui la catena non sbatte e non sì è allungata...e che è soddisfatto della qualità della moto..

siamo in due, dopo le perplessità iniziali mi ritengo più che soddisfatto. Mia moglie è alta 1,70 cm e non si lamenta dello strapuntino della Cb. Avrà le chiappe di marmo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5402744
5402744 Inviato: 19 Ago 2008 11:49
 

allora anche la mia o trattiene le lamentele e soffre in silenzio...o anche lei chiappe di marmo icon_asd.gif ....diciamo che dubbi non ne ho... icon_mrgreen.gif
 
5402851
5402851 Inviato: 19 Ago 2008 12:02
 

avete mai avuto un pò la sensazione di possedere un pò il meglio(o circa pari al meglio insomma)ma il cuore è un pò più attratto da altro?
per fare un paragone uno può tranquillamente innamorarsi di una ragazza che ha un pò meno virtù confronto ad un altra che avevi conosciuto in passato...ma è più attraente in generale quindi le virtù più limiate non ti pesano più di tanto perchè quando ci stai insieme ci stai proprio bene...non vorrei creare l'inizio di un discorso a doppio senso,non è mia intenzione vi prego di non farlo...è per ilustrare che il meglio non da pe forza appagamento....

rimane il problema che una volta fatto il passaggio ad altro non si può più tornare indietro....a meno di provarla un pò per bene per un tempo prolungato....

altre esperienze o commenti?
 
5403156
5403156 Inviato: 19 Ago 2008 12:28
 

geko79 ha scritto:
avete mai avuto un pò la sensazione di possedere un pò il meglio(o circa pari al meglio insomma)ma il cuore è un pò più attratto da altro?
per fare un paragone uno può tranquillamente innamorarsi di una ragazza che ha un pò meno virtù confronto ad un altra che avevi conosciuto in passato...ma è più attraente in generale quindi le virtù più limiate non ti pesano più di tanto perchè quando ci stai insieme ci stai proprio bene...non vorrei creare l'inizio di un discorso a doppio senso,non è mia intenzione vi prego di non farlo...è per ilustrare che il meglio non da pe forza appagamento....

rimane il problema che una volta fatto il passaggio ad altro non si può più tornare indietro....a meno di provarla un pò per bene per un tempo prolungato....

altre esperienze o commenti?

io purtroppo non sono mai contento di quello che ho (questo è quello che spesso sostiene mia moglia)! Passa un anno - il salone di Milano è vicino ahimè - e mi innamoro immancabilmente di un'altra motocicletta. La "scimmia" attuale è la Moto Morini Granpasso che andrebbe a sostituire la Multi.
 
5403370
5403370 Inviato: 19 Ago 2008 12:46
 

caro geko...ho avuto un r1 02 quando uscì la 04..e un 600 rr06 quando usciva lo 07..conosco la sensazione..ora come ora, quando mi avanzeranno 2000 euro da investire come dico io la cb diverrà insostituibile almeno x i prossimi 5 anni..icon_wink.gif
 
5403457
5403457 Inviato: 19 Ago 2008 12:54
 

neeko72 ha scritto:
caro geko...ho avuto un r1 02 quando uscì la 04..e un 600 rr06 quando usciva lo 07..conosco la sensazione..ora come ora, quando mi avanzeranno 2000 euro da investire come dico io la cb diverrà insostituibile almeno x i prossimi 5 anni..icon_wink.gif


Allora dicci come investirai i 2000 euro............
Anch'io ho qualcosa che mi gira in testa!!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
5403514
5403514 Inviato: 19 Ago 2008 12:59
 

geko79 ha scritto:
avete mai avuto un pò la sensazione di possedere un pò il meglio(o circa pari al meglio insomma)ma il cuore è un pò più attratto da altro?
per fare un paragone uno può tranquillamente innamorarsi di una ragazza che ha un pò meno virtù confronto ad un altra che avevi conosciuto in passato...ma è più attraente in generale quindi le virtù più limiate non ti pesano più di tanto perchè quando ci stai insieme ci stai proprio bene...non vorrei creare l'inizio di un discorso a doppio senso,non è mia intenzione vi prego di non farlo...è per ilustrare che il meglio non da pe forza appagamento....

rimane il problema che una volta fatto il passaggio ad altro non si può più tornare indietro....a meno di provarla un pò per bene per un tempo prolungato....

altre esperienze o commenti?


Scusa Geko. che moto avevi prima?
 
5403518
5403518 Inviato: 19 Ago 2008 12:59
 

giaciodicorea ha scritto:


Allora dicci come investirai i 2000 euro............
Anch'io ho qualcosa che mi gira in testa!!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Guarda il sito Andreani per esempio?
 
5403727
5403727 Inviato: 19 Ago 2008 13:16
 

pancio69 ha scritto:

Guarda il sito Andreani per esempio?


Ma che bel consiglione..............
 
5403799
5403799 Inviato: 19 Ago 2008 13:23
 

giaciodicorea ha scritto:


Anch'io ho qualcosa che mi gira in testa!!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

tu cosa pensavi di modificare?
 
5403946
5403946 Inviato: 19 Ago 2008 13:34
 

pancio69 ha scritto:

tu cosa pensavi di modificare?


Anch'io avevo pensato subito alle sospensioni, mono+kit forcella!! icon_wink.gif
Però magari proprio Andreani magari no!
Per vedere se nei famosi 2000euro ci facciamo entrare anche uno scatalizzatore+silenziatore!!! icon_biggrin.gif
 
5405798
5405798 Inviato: 19 Ago 2008 18:03
 

pancio69 ha scritto:

Guarda il sito Andreani per esempio?


Ho visto il mono dedicato!!!! 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
5405904
5405904 Inviato: 19 Ago 2008 18:25
 

giaciodicorea ha scritto:


Ho visto il mono dedicato!!!! 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

ho visto anche il costo: euro 979 + iva.
 
5407289
5407289 Inviato: 19 Ago 2008 21:11
 

pancio69 ha scritto:
Giulius70 ha scritto:
Ciao geko,
direi che dall'uso che ne dovresti fare, a mio parere, non hai sbagliato a prendere la cibì, comunque l'R6 è stata sempre una moto troppo pistaiola, spenta ai bassi e botto finale sui 8/10 k, a me non è mai piaciuta, io precedentemente avevo il CBR600RR e devo dire che era una gran bella moto, motore molto lineare (per quanto possibile), curata nei dettagli, nessuna anomalia, direi perfetta, io abito in zona collinare e mi piace molto piegare, con il cibì ti togli davvero tante soddisfazioni poichè sembra quasi un bicilindrico appena esci dalla curva dai gas e vai "va sempre" al contrario il CBR bisognava tenerlo sempre oltre i 6k giri e nelle strade tortuose non è tanto facile tranto è vero che molte curve le dovevo fare in prima con il rischio che se davi troppo gas avevi buone probabilità di trovarti a terra. comunque il cibì mi ha deluso sotto certi punti di vista per fare alcuni esempi, le sospensioni, anche se pluriregolabili, sono di bassa qualità (quelli della CBR erano un altro mondo), sulla mia ho trovato parecchi ritocchi sulla vernice, monobraccio e pedane posteriori poco rifinite, la catena che sbatte sul monobraccio arghhhhhhhhhhhhh etc. mi spiace dirlo ma si vede che la moto è fatta in Italia e mi spiace a volte essere italiano (cortesemente nessuno mi parli di politica di risparmio che inculca la Honda perchè riscordiamoci tutti che con lo stesso prezzo si prende il CBR600RR che è costruito in Giappone)
LAMPS

scusa ma con 10200 euro non puoi pretendere sospensioni ohlins e una cura nei particolari da top di gamma. Mi ripeto, io possiedo anche una Ducati Multistrada 1100 s. monta ohlins e costa 13500 euro!!!


no, non pretendevo sospensioni ohlins, mi bastavano le stesse sospensioni che monta il CBR600RR, e visto che è una naked, settate più morbide, il discorso degli altri difetti cito i due o tre ritocchini sulla vernice, ma cavolo quella è incompetenza, al monobraccio c'è una bolla rotonda di quasi un centimetro che è difetto di fusione dello stesso, beh se la moto era costruita in japan sono sicuro che ste cose non succedevano.
 
5408081
5408081 Inviato: 19 Ago 2008 23:19
 

@Pancio69 :ho avuto in ordine :

Raptor 650 ie
Hornet 2007
T-max 2008 (bello e fruibile in tutte tutte le situazioni,pioggia...ma all'arrivo della primavere mi era venuto un senso di tristezza che non volevo usarlo più..credevo non ne valesse la pena...e tantissimi ci sbavano icon_confused.gif )


ogn'uno di questi mezzi non l'ho mai portato al limite quindi difficilmente riuscirei a sfruttare bene la cb anzi so già che non lo farei..ecco perchè forse l'r6 non mi farebbe sentire tanto la mancanza di motore ai bassi....forse...


se avesso soldi da buttare metterei scarico con dekat ma sospensioni no,con un pilota medio come me sarebbero un pò sprecate....e poi le utilizzerebbe il successivo proprietario... icon_mrgreen.gif
 
5409406
5409406 Inviato: 20 Ago 2008 9:36
 

,
Giulius70 ha scritto:


no, non pretendevo sospensioni ohlins, mi bastavano le stesse sospensioni che monta il CBR600RR, e visto che è una naked, settate più morbide, il discorso degli altri difetti cito i due o tre ritocchini sulla vernice, ma cavolo quella è incompetenza, al monobraccio c'è una bolla rotonda di quasi un centimetro che è difetto di fusione dello stesso, beh se la moto era costruita in japan sono sicuro che ste cose non succedevano.


può essere una moto sfortunata, capita icon_sad.gif ! Concordo però che alcune imperfezione (vernice, etc.) su una moto nuova possano dare alquanto fastidio.
 
5413626
5413626 Inviato: 20 Ago 2008 17:03
 

sempre col cellulare dall'isoletta..a chi lamenta difetti di verniciatura facesse come me..la mia aveva un'imperfezione sulla cornice del faro ant..cornice cambiata in garanzia in 7 giorni..per i 2000 euro ovviamente mono e kit forcella..ma non ohlins..ci sono marchi altrettanto validi e meno costosi..fg..extremetech..hiperpro ..wilbers tanto x citarne alcuni..................... .
 
5417473
5417473 Inviato: 21 Ago 2008 9:58
 

neeko72 ha scritto:
sempre col cellulare dall'isoletta..a chi lamenta difetti di verniciatura facesse come me..la mia aveva un'imperfezione sulla cornice del faro ant..cornice cambiata in garanzia in 7 giorni..per i 2000 euro ovviamente mono e kit forcella..ma non ohlins..ci sono marchi altrettanto validi e meno costosi..fg..extremetech..hiperpro ..wilbers tanto x citarne alcuni..................... .

concordo, era solo per citare una marca nota a tutti.
 
5419070
5419070 Inviato: 21 Ago 2008 12:45
Oggetto: Re: CB1000R-da supersport 600 a cb1000r?
 

geko79 ha scritto:
Chiedo ai moderatori di non spostare questo argomento nella sezione sei confronti in quanto sarei moooolto,anzi solo ed esclusivamente,a sentire il parere dei soli possessori della nuova cb1000r,grazie mille!

Vengo al punto,ho sempre avuto un debole per l'R6 2008(dicono che questa versione sia migliorata ai bassi..)ma ho preso la cb perchè non andando mai in pista e andando a volte in 2...credo che l'r6 per quanto bella non sia la moto ideale frequentando anche zone un po trafficate...
poi QUEL motore 600 4 cilindri è sempre da strozzare per tirar fuori qualcosa o mi continuo a godere la cb con la sicurezza di non avere rimpianti?

qualcuno prima della cb aveva una sportiva 600 4 cilindri per poter dare un 'opinione? icon_rolleyes.gif


Io sono passato da una CBR 600 FS alla nuova CB1000R, che dire.....mi sto trovando divinamente!

Rispetto alla mia CBR (chiaro però che stiamo parlando di due tipi di moto diverse con due cilindrate diverse quindi non sarebbero da paragonare, facciamo finta di niente icon_biggrin.gif ):

E più comoda (anche se alle alte velocità - provato ieri a 190 km/h - si sente la mancanza della protezione all'aria del cupolino ma questo lo si sapeva icon_wink.gif )

E più agile (provata stamattina nel traffico milanese)

Il motore è fantastico e fa quasi dimenticare l'uso del cambio

Il più ti sembrerà strano ma piego più con questa che con il CBR, nel misto ti diverti un casino, con le Bridgestone BT015 di serie mi sto trovando bene!

Quindi vai tranquillo, è una moto fantastica, soldi spesi benissimo!

Certo, se vieni da una supersport dovrai abituarti alla diversa posizione di guida, ma dopo sarà tutta una goduria!

SP
 
5421786
5421786 Inviato: 21 Ago 2008 17:36
 

se sapevo che aspettando un solo anno sarebbe arrivata la cb1000r non avrei preso la hornet 600 che e' una moto fantastica comoda x me e poer la zavorrina, facile da usare(io vengo dallo scooter)e da tante soddisfazioni.....pero'......caxxo la cb e' una figata pazzesca,stupenda aaaah se tornassi indietro.... 0509_si_picchiano.gif
 
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