lion80 ha scritto:
hornettaro sebbene io non abbia offeso nessuno a differenza tua non voglio neanche continuare oltre a polemizzare con te perchè di solito cerco il confronto con gente che sa confrontarsi.
Io non sto difendendo la cb,e sicuramente non ho incoraggiato il cambio da brutale a cb (se io ho problemi di conprendonio forse dovresti leggere tutto il topic e vedere che non ho espresso nessun commento in merito), comunque ti ripeto che prima avevo una fz che mi faceva ca**re e se leggessi i miei vecchi post a riguardo capiresti che quella moto non l'ho mai difesa quando l'avevo perchè per me non valeva un caiser.
Detto questo se tu che non possiedi nè la brutale,nè la speed, nè la cb vieni a sentenziare come se le avessi tutte e 3 in garage quando invece al massimo ti sarai fatto un mezzo giro sopra, ti dico che puoi continuare a parlare da solo sia in questo sub-forum che in tanti altri, visto che in tutte le risposte che hai dato non sei riuscito neanche a esprimere un giudizio sugli aspetti che fanno la differenza tra una moto e l'altra,parlando di moto "ballerine" o "di un altro pianeta".
Parla parla che tanto sento solo un ronzio....tanto sei dietro.
Senti qua hai la migliore moto al mondo, maxinaked migliori della tua non ce ne sono, se la gente passa da Corasaro a CB fa bene, da Brutale a CB fa bene. Non ho una mille naked semplicemente perchè non è la moto che fa al caso mio visto che i Km che faccio li faccio 90% zavorrato e la mia moto con la sella al Gel è molto comoda per quello che faccio io! Sarà che ci ho fatto solo mezzo giro, sarà che le mie impressioni sono sbagliate rispetto alle tue (e ne dubito) ma io di Km in moto ne faccio e anche parecchi e non sarai certo tu motociclista da bar a dire a me che senti un ronzio perchè mi stai davanti, semmai mi incontrassi nel misto (cosa che certamente sconosci) puoi prendere solo mazzate da me e dalla mia modesta 600, come tanti "cavalli da corsa" che ho visto. Con questo chiudo con te.
p.s: mi sembra di averti risposto che del punto di vista della ciclistica in generale, dell'erogazione del motore e della manegevolezza la speed sia un gradino sopra, dicendoti anche che non era una valutazione globale della moto, perchè nella globalità ne possiamo discutere di quale sia più valida, ma dal punto di vista della prestazione motoristica e ciclistica stai certo che brutale e speed sono almeno un gradino sopra. Adesso ti lascio libero, scommetto che per te è giunta l'ora dello spritz