Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Consiglio [acquisto]
5368562
5368562 Inviato: 13 Ago 2008 12:25
 

ops drago hai perfettamente ragione...non ero sicuro e ieri sera mi sono riletto delle recensioni sulla honda e ho visto le valvole.. icon_asd.gif infatti ho pensato mentre scrivevo i cilindri.." i cilindri? ma possono essere quelli??" e infatti così non era..sorry icon_wink.gif
 
5371439
5371439 Inviato: 13 Ago 2008 18:45
 

certamente moto così diverse sono impossibili da paragonare icon_rolleyes.gif come se io dicessi che la cb 500 di mia moglie mi ha deluso come bicilindrico icon_asd.gif
 
5377897
5377897 Inviato: 14 Ago 2008 18:05
 

Dragomic ha scritto:



già il fatto che paragoni un S4RS, bicilindrico da 130 cv, con un 600 4 cilindri denota che non sei molto corretto (oggi mi sento buono ma meriteresti parole di ben altro spessore per la tua uscita di mèrda).

dovresti andare a far queste chiacchieree da aperitivo con i super duke non qui con noi che siam "poareti" e non abbiamo 15mila euro per una moto eusa_naughty.gif

comunque sia sei stato sgarbato e fuoriluogo 0509_vergognati.gif


Scusatemi,ma io non ho paragonato la mia al gsr....... icon_redface.gif

L'ho paragonata al bicilindrico.....

ho avuto solo ducati è l'unica japp che ho provato e mi ha dato quell'impressione. icon_sad.gif icon_sad.gif
 
5378098
5378098 Inviato: 14 Ago 2008 18:50
 

massimo59 ha scritto:


Scusatemi,ma io non ho paragonato la mia al gsr....... icon_redface.gif

L'ho paragonata al bicilindrico.....

ho avuto solo ducati è l'unica japp che ho provato e mi ha dato quell'impressione. icon_sad.gif icon_sad.gif

Ciao MASSIMO scusami ma come pretendi di entrare nel forum della gsr e "sputtanarla" e uscirne tranquillo icon_rolleyes.gif
Era inevitabile cio' giusto icon_wink.gif
Comunque tranquillo, da parte mia, tutto ok.
Certo la tua moto, senza metterlo in dubbio che e' una bomba, probabilmente se avessi avuto tutti quei soldi da spenderci l'avrei comprata anch'io icon_wink.gif ma sai com'e' la vita!!!
Spero comunque di risentirti nel forum, lo scambio di buone idee fa sempre piacere.
A presto MAD
 
5378658
5378658 Inviato: 14 Ago 2008 20:43
 

Ti posso dare un umile contributo in qualità di proprietaria di Gsr.
Penso che vada bene anche per una guida femminile,forse un filino pesante rispetto alla concorrenza ma qualche kg in più non fa differenza.Io prima avevo un Cbr,prestazioni mostruose e mal di schiena per due gg dopo giro di qualche centinaia di km,ma penso che la Gsr sia più piena proprio ai bassi e medi regimi,certo poi il Cbr vola...
 
5379658
5379658 Inviato: 15 Ago 2008 1:49
 

massimo59 ha scritto:
Dragomic ha scritto:



già il fatto che paragoni un S4RS, bicilindrico da 130 cv, con un 600 4 cilindri denota che non sei molto corretto (oggi mi sento buono ma meriteresti parole di ben altro spessore per la tua uscita di mèrda).

dovresti andare a far queste chiacchieree da aperitivo con i super duke non qui con noi che siam "poareti" e non abbiamo 15mila euro per una moto eusa_naughty.gif

comunque sia sei stato sgarbato e fuoriluogo 0509_vergognati.gif


Scusatemi,ma io non ho paragonato la mia al gsr....... icon_redface.gif

L'ho paragonata al bicilindrico.....


ho avuto solo ducati è l'unica japp che ho provato e mi ha dato quell'impressione. icon_sad.gif icon_sad.gif

poi dipende da uno che stile vuole.....se si desidera avere tutta la potenza subito si va col bicilindrico e se invece si desidera sentire la moto che sale progressivamente e più sale più spinge si va con il 4 cilindri.....è quasi come mettere a confronto un motore a benzina e uno a diesel, completamente diversi
 
5382121
5382121 Inviato: 15 Ago 2008 17:48
 

naturalmente è una questione di gusti a me sentire la terza e la quarta che non finiscono mai di spingere mi mettono un sorriso ebete sulla faccia icon_asd.gif
eppure proverò una ducati prima o poi anche se per avere soddisfazione dalla spinta bisogna andare su belve come quella di massimo.
con tutto il rispetto il 695 non credo che si avvicini al mio modo di intendere la "spinta" di un motore icon_rolleyes.gif
 
5382588
5382588 Inviato: 15 Ago 2008 19:00
 

slevin79 ha scritto:

poi dipende da uno che stile vuole.....se si desidera avere tutta la potenza subito si va col bicilindrico e se invece si desidera sentire la moto che sale progressivamente e più sale più spinge si va con il 4 cilindri.....è quasi come mettere a confronto un motore a benzina e uno a diesel, completamente diversi

Non proprio mettere a confronto un diesel da un benzina pero' io sono pienamente daccordo con te icon_wink.gif
 
5383922
5383922 Inviato: 16 Ago 2008 1:02
 

infatti ho detto quasi, è stato il primo paragone che mi è venuto in mente.....però ci ho quasi azzeccato....e quoto teo, terza, quata e nulla togliere alle altre marce un sorriso da un'orecchio all'altro icon_asd.gif
 
5384508
5384508 Inviato: 16 Ago 2008 10:18
 

slevin79 ha scritto:
infatti ho detto quasi, è stato il primo paragone che mi è venuto in mente.....però ci ho quasi azzeccato....e quoto teo, terza, quata e nulla togliere alle altre marce un sorriso da un'orecchio all'altro icon_asd.gif

Si e' vero la 3 e la 4 tirano da far paura e sopratutto dopo i 9000 giri anche se io non la porto mai sopra i 12000 la potenza si sente e come se si sente, e' una moto naked che non ha nulla a che invidiare alle altre concorrenti.
E' vero che ai bassi regimi lievemente diciamo "soffre" anche perche il motore proviene dalla gsx-r pero' ai medi e agli alti e' una bomba nel vero senso della parola.
E io godo nel sentirla ruggire icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5412665
5412665 Inviato: 20 Ago 2008 14:46
 

madmax80xxx ha scritto:

Si e' vero la 3 e la 4 tirano da far paura e sopratutto dopo i 9000 giri anche se io non la porto mai sopra i 12000 la potenza si sente e come se si sente, e' una moto naked che non ha nulla a che invidiare alle altre concorrenti.
E' vero che ai bassi regimi lievemente diciamo "soffre" anche perche il motore proviene dalla gsx-r pero' ai medi e agli alti e' una bomba nel vero senso della parola.
E io godo nel sentirla ruggire icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Io penso che x una moto di questo tipo forse mamma Suzuki doveva dotarla di un motore con maggiore tiro ai bassi regimi che non come è adesso a regimi da sportiva........ icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5412684
5412684 Inviato: 20 Ago 2008 14:49
 

secondo me le case si rincorrono troppo sui cv a scapito dei bassi regimi.
infatti sono tutte sullo stesso piano icon_rolleyes.gif
 
5412801
5412801 Inviato: 20 Ago 2008 15:04
 

gsrteo ha scritto:
secondo me le case si rincorrono troppo sui cv a scapito dei bassi regimi.
infatti sono tutte sullo stesso piano icon_rolleyes.gif


Io parlo facendo riferimento solamente alle mie esperienze con varie moto a 4 e 2 cilindri( dopo 20 anni che vado in moto ) sicuramente in pista va molto meglio il classico 4 in linea , perchè giustamente il motore gira sempre sopra i 10.000 giri , ma su strada io personalmente preferisco il bicilindrico ...erogazione pronta e tanta coppia che ti toglie velocemente da salite e tornanti..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Poi se si viaggia in coppia meglio ancora........... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Comunque aspetto fine Agosto x dare un mio giudizio sulla GSR 600 l'ho noleggiata x un Weekend x provarla x bene...... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5412908
5412908 Inviato: 20 Ago 2008 15:17
 

superpopo ha scritto:


Io parlo facendo riferimento solamente alle mie esperienze con varie moto a 4 e 2 cilindri( dopo 20 anni che vado in moto ) sicuramente in pista va molto meglio il classico 4 in linea , perchè giustamente il motore gira sempre sopra i 10.000 giri , ma su strada io personalmente preferisco il bicilindrico ...erogazione pronta e tanta coppia che ti toglie velocemente da salite e tornanti..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Poi se si viaggia in coppia meglio ancora........... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Comunque aspetto fine Agosto x dare un mio giudizio sulla GSR 600 l'ho noleggiata x un Weekend x provarla x bene...... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Hai ragione il bicilindrico ha più coppia, ma basta adattarsi a uno stile di guida diverso, entri in curva con una marcia più bassa e riapri prima il gas visto che l'erogazione è più "gentile" di un bicilindrico
 
5415289
5415289 Inviato: 20 Ago 2008 21:36
 

io quando esco dai tornanti in salita per spalancare il gas devo spingermi in avanti se no mi ribalto,basta fare l'abitudine all'erogazione diversa da un bici e si riesce ad andar forte lo stesso icon_rolleyes.gif
 
5416641
5416641 Inviato: 21 Ago 2008 7:26
 

bielle-lesse ha scritto:

Hai ragione il bicilindrico ha più coppia, ma basta adattarsi a uno stile di guida diverso, entri in curva con una marcia più bassa e riapri prima il gas visto che l'erogazione è più "gentile" di un bicilindrico

Ti quoto BIELLE hai perfettamente ragione icon_wink.gif
 
5450003
5450003 Inviato: 25 Ago 2008 15:49
 

ragazzi so che sicuramente avrò sbagliato topic e chiedo scusa ai mod .... non so se sapete , tempo fà c'era in giro una foto con un prototipo della gsr che nel posteriore assomigliava molto alla GSX_R 1000 k6...sapete dirmi se c'è da qualche parte sta foto.....?

grazie a tutti.... 0510_inchino.gif
 
5450586
5450586 Inviato: 25 Ago 2008 17:01
 

obyuankenoby ha scritto:
ragazzi so che sicuramente avrò sbagliato topic e chiedo scusa ai mod .... non so se sapete , tempo fà c'era in giro una foto con un prototipo della gsr che nel posteriore assomigliava molto alla GSX_R 1000 k6...sapete dirmi se c'è da qualche parte sta foto.....?

grazie a tutti.... 0510_inchino.gif

Eccola la BELVA
f**a e'!?!?!?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5455185
5455185 Inviato: 26 Ago 2008 1:02
 

non male...ci vorrebbe un bel puntalino per coprire i collettori... icon_wink.gif


comunque non era la foto che dicevo io..... icon_rolleyes.gif
 
5456278
5456278 Inviato: 26 Ago 2008 9:13
 

madmax80xxx ha scritto:

Eccola la BELVA
f**a e'!?!?!?

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa e' una gsx-r spogliata con il faro della gsr...non una gsr con il posteriore della gsx-r.....lo si nota dal telaio completamente differente cosi' come il motore eccetera....sarebbe ben diverso adattare un codino gsx-r su una gsr....anche se non nascondo che mi piacerebbe tantissimo farlo icon_mrgreen.gif
 
5457647
5457647 Inviato: 26 Ago 2008 11:11
 

lo so , ho visto anch'io che questa è una gsx-r spogliata...ma tampo fa avevo visto una foto sul giornale IN SELLA o altro giornale ( non ricordo ) dove si vedeva appunto un prototipo di GSR con il posteriore del GSX-R K6..... icon_mrgreen.gif
 
5458923
5458923 Inviato: 26 Ago 2008 12:52
 

madmax80xxx ha scritto:


errore..
non è un gsr600 simile ad un gsxr1000 MA una grxr600 K7 scarenato con il faro della gsr.
il telaio è quello del gsxr600, così come lo scarico e le forche davanti.
fatevi bene caso..
 
5459347
5459347 Inviato: 26 Ago 2008 13:19
 

ragazzi ma come comodità (passeggero,stile di guida) e potenza ai bassi tra gsr e fz6 chi ne viene fuori secondo voi leggermente meglio?
 
5461892
5461892 Inviato: 26 Ago 2008 17:30
 

sicuramente la gsr
icon_wink.gif
 
5462264
5462264 Inviato: 26 Ago 2008 18:14
 

Dragomic ha scritto:


errore..
non è un gsr600 simile ad un gsxr1000 MA una grxr600 K7 scarenato con il faro della gsr.
il telaio è quello del gsxr600, così come lo scarico e le forche davanti.
fatevi bene caso..

Be hai ragione in effetti e' la gsxr600 all'inizio non ci avevo fatto caso,pero' ora che la guardo meglio anch'io lo noto molto di piu'
Comunque con il cupolino della gsr e' veramente bella.
Ho trovato un immagine molto tuning della gsx r 1000, provo a postarlo,.............MA E' VERAMENTE MOLTO TUNING icon_wink.gif
 
5462304
5462304 Inviato: 26 Ago 2008 18:19
 
 
5469601
5469601 Inviato: 27 Ago 2008 12:49
 

esageratamente tuning ma opera d'arte!! dalla targa si vede che è straniera.. beh nn poteva essere altrimenti.. qui rompono le palle per le frecce. che spettacolo! c deve aver messo su un bel po di soldi!!
 
5472065
5472065 Inviato: 27 Ago 2008 15:37
 

Dragomic ha scritto:
esageratamente tuning ma opera d'arte!! dalla targa si vede che è straniera.. beh nn poteva essere altrimenti.. qui rompono le palle per le frecce. che spettacolo! c deve aver messo su un bel po di soldi!!


Scusa, ma la targa dove l'hai vista??
Sarebbe quel pezzo di lamierina tutta spiegazzata che copre il mono??
 
5478304
5478304 Inviato: 28 Ago 2008 5:40
 

Dragomic ha scritto:
esageratamente tuning ma opera d'arte!! dalla targa si vede che è straniera.. beh nn poteva essere altrimenti.. qui rompono le palle per le frecce. che spettacolo! c deve aver messo su un bel po di soldi!!

Anche se e' straniera non credo che viaggi su strada,per quanto aal'estero sono permesse tante cose non so se arrivino a tal punto, anche xche' di legale ha ben poco vedendo la foto icon_wink.gif
 
5479570
5479570 Inviato: 28 Ago 2008 9:28
 

ma il topic non chiedeva un consiglio per un acquisto??
Siamo parecchio ot!
Comunque preferisco la versione normale carenata!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©