Adrenalin ha scritto:
A parte che non ci credo manco se me lo dice il Papa che a te è partito l'S4Rs dopo TRE MESI fermo al gelo, poi c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata nel capannone, vero??
Non mi ineressa MINIMAMENTE se ci credi o no (e se te lo dicesse il Papa sarebbe un valido motivo per non crederci), ma se impostiamo il confronto su questi toni per me il discorso è già chiuso. Ci sono persone che hanno assistito a tutto ciò e che scrivono su questo forum (e solo uno di loro ha una Ducati).
Per il fatto della quantità di moto presenti sul mercato è un'altro discorso, secondo me, totalmente privo di analisi: rispetto alla statistica sul mercato si vedono molte più Fiat che Ferrari, ma non credo che ciò significhi qualcosa, a parte il fatto che è OVVIO perchè molte più persone possono permettersele.
In questo topic si è invitati a parlare della PROPRIA esperienza con Ducati. Non c'è da essere d'accordo gli uni con gli altri. Se ti dico che la mia parte col freddo, non devi essere d'accordo o meno. Potrei dire di non credere a tutto quello che hai detto soltanto perchè ho un'amico che con l'R1 (2006) a 43.000 km. non c'è mai arrivato, visto che gli si è troncato il cannotto sterzo a 13.000 per un difetto di fabbricazione...Quindi non devi pensare che dico balle se ti racconto che ho avuto due Rosse e non ho mai avuto UN problema.
Ducatista io? Certo io adoro le Ducati, ma anche moltissime altre moto. Tu invece, che ti sforzi tanto di apparire superiore a tutti noi qua dentro perchè hai diverse marche di moto, sei il più integralista in assoluto, poichè prima dici che la tua fantasmagorica R1 ha rotto una campana della frizione ed un rapporto del cambio (solo?), poi dopo tre righe dici che a parte questo non ha mai avuto nulla........Devo dedurre che per una R1, rispetto proprio abituale standard, questi siano problemi da nulla? Senza contare i richiami (che comunque sono problemi accertati) ai quali sei stato soggetto...
Che i tagliandi Ducati siano cari credo lo sapessi anche prima di acquistare la tua. A tal proposito, ti ricordo comunque che dai modelli 2007 in poi i prezzi si sono allineati molto agli altri.
Per concludere vorrei comunque dire un mio pensiero che mi fa sorridere di amarezza: se si rompe uno specchietto sulla Ducati corrono tutti qua ad urlare allo scandalo. Come volevasi dimostrare due o tre post sopra, invece, chi ha jappo non ammette che la sua abbia problemi, nemmeno se rompe una campana frizione o un rapporto del cambio........pensate se le stesse parole le avesse riportate un Ducatista in un forum della Yamaha! E io dovrei imparare l'obbiettività da te? Rispetto le tue idee, ma rimango comunque fedele alla mia scelta.