Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 5 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Delusi della vostra ducati? [... o no? dite la vostra!]
5004633
5004633 Inviato: 4 Lug 2008 22:34
Oggetto: DUCATI
 

Ducati è una passione innata pura per le due ruote... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5005438
5005438 Inviato: 5 Lug 2008 7:37
 

Non l'avevo mai letto questo topic !

Beh.... l'unico difetto delle due Ducati che ho avuto è il pilota... che è un fermone !

Dunque.... io ho avuto un Monster 900i.e. ed ho ora una ST3. Solo gioie !

La mia ragazza ha un Monster 620 con quattro padroni alle spalle ed una storia di manutenzione fatta male. Un tagliando fatto per bene.... ed è perfetto ora !

Quindi ?

Boh... prendete voi le vostre considerazioni....

icon_mrgreen.gif
 
5007293
5007293 Inviato: 5 Lug 2008 12:56
 

Frank-NY ha scritto:
ma cavolo finalmente qualcuno che da conferme! eusa_clap.gif eusa_clap.gif
fino ad ora eravamo solo io e Freevax a dire che i costi dei tagliandi sono in linea con le altre aziende motociclistiche! icon_wink.gif
se poi conti che molti ci marciano su quello scudettino rosso che portano sulla tuta da meccanico, capisci che i prezzi volendo tirare, scendono di molto! icon_wink.gif


ciao,
anche io ti posso confermare l'assoluta convenienza dei tagliandi ducati:

DUCATI NON E' IN LINEA CON LE JAP, DUCATI COSTA MENO!!!!

tagliando dei mille km, monster 695 pagato 119 euro.

amico con z 750, tagliando dei mille, 140 euro.

io il prossimo tagliando lo faccio a 12.000, lui ha già rifatto quello dei 6,500, altri soldi!

Ducati nel 2007 ha abbassato i prezzi dei tagliandi fino al 50% e messo un tetto max al costo della manodopera, era tutto spiegato in un comunicato sul sito ducati.

ultima chicca: assicurazione:

la mia compagnia è unipol, oggi pago 850 euro per assicurare il monster con furto e incendio valore 6350 euro scoperto 20%, con ducati (cosa che farò da fine anno alla scadenza) SEMPRE CON UNIPOL (ma in convenzione) stessi identici paramentri di assicurato premio ennuo 455 euro, e lo scoperto del 15% contro 20%.

DIMEZZATA LA SPESA!!!

Ducati non sconta le moto, ma due anni fa ha abbassato tutti i listini del 20%, il venditore mi ha detto: "questa politica è per non svilire il prodotto", ha ragione!

se compro una jap di listino mi costa 10.900 (ad esempio) e poi la porto a casa a 8,800 con portatarga frecce primo tagliando pagato! è secondo voi verosimile?

nessuno regala niente e quindi i casi sono 2:

1. mi sconti molto un prodotto (magari un terzo del suo valore), bene, allora volevi farmelo strapagare!

2. credi che sia così fesso da pensare che tu concessionario jap sia mio amico e mi super sconti una moto???

e dico tutto questo da ex possessore di ninja 600 e R1

e qui chiudo!
 
5019265
5019265 Inviato: 7 Lug 2008 9:18
 

se sono deluso dalla mia Ducati?

mumble mumble....bella sta domanda.....


nel complesso no...anzi...sono contento di quell'ammasso di ferro battuto che ho in garage.....

la delusione però diventa evidente quando la si porta dal meccanico...e sfortunatamente in un anno c'è finita un pò troppe volte.....ste moto c'hanno sempre qualcosa da stringere....qualcosa da allentare...qualcosa da sostituire...

mediamente restano apposto per 30 giorni d'utilizzo....poi necessitano di piccoli ma "obbligatori" aggiustamenti qua e la.....forse un pò troppo poco....


NB: parlo SOLO della mia....(non vorrei mai che qualcuno si incavolasse.....)....desmoquattro burberisssssssimo, vecchio stampo.... icon_wink.gif
 
5019422
5019422 Inviato: 7 Lug 2008 9:33
 

La 916 e la 996 erano un corollario di difetti !

Dopo il 2000 la situazione è combiata... e tanto... soprattutto per la serie a 2 valvole.

La 998 era già meglio.... molto meglio la 999. Ducati è in continuo miglioramento. Attualmente hanno un discreto livello anche se non arrivano all'affidabilità giapponese.

Questi ultimi, c'è da dire, a causa dei costi di produzione... stanno andando (poco) indietro anzichè avanti.
 
5020047
5020047 Inviato: 7 Lug 2008 10:19
 

Messia... però secondo me hai ancora la moto più bella mai costruitia negli ultimi vent'anni.

A me piace molto anche la MV Agusta F4, ma trovo che la 916/996/998 sia ancora la migliore perchè possiede quel pizzoco di ignoranza che sposa benissimo con l'eleganza generale.

Come dire... l'F4 è un'elegante signora tipo Julia Roberts in abito da sera rosso in Pretty Woman.

La 996 è sempre lei... stesso film... con parrucca bionda e vestita da battona.

Preferisco la seconda....

icon_wink.gif
 
5040218
5040218 Inviato: 8 Lug 2008 21:04
 

icon_eek.gif Messia, mi preoccupi... nell'altro topic mi volevi limonare, qui dici di amare DueRuote... non è che ti sei messo a battere bandiera corsara? icon_mrgreen.gif
A parte gli sfottò, sono strasoddisfatto della mia Ducati. Parlo del 620, perché il 900 non lo conosco ancora. E' stata una moto affidabilissima, divertente, e non troppo cara, perché consumava poco e i tagliandi mi sono costati una cifra più che accettabile. Gli unici problemi glieli ho creati io, cambiando le frecce (danno al cruscotto) e gli scarichi (carburazione a pallino).
Ora col 900 si vedrà... ma l'inizio è più che positivo. La prossima settimana
lo porto a fare un controllo generali e la regolazione delle valvole. Vedremo quanto dovrò spendere... ma lo farò volentieri! icon_mrgreen.gif
 
5041153
5041153 Inviato: 8 Lug 2008 22:30
 

[quote="kingcarl"#1116425]

Mi permetto ancora una volta di chiederti quale esperienza in termini di preparazione di una moto tu abbia?
Per curiosità hai mai chieso quanto costa una coppia di Termignoni per la tua moto rispetto ad una qualunque marca di scarichi aftermarket per una qualunque altra? Neanche Akrapovic è cara così... Fai tu...


Ciao, io non ho nessuna competenza in preparazioni però sono diversi anni che vado in moto, con diverse moto
Tu hai una hornet 900? anch'io l'ho avuta la hornet 900 .
Gran bel motore, coppia da bicilindrico ma...mi appuzzava tutto ciò che indossavo (scarichi alti e turbolenza) per non parlare del povero passeggero.
Ciclistica: mollacciona e abbastanza pericolosa ed inadatta, visto l'esuberanza del motore.
certo mettendo forcelle e mono Holins probabilmente andava a posto ma a che prezzo??
Freni? da rivedere, per le stesse ragioni
Scarico? un bel Leovince o Akrapovic...a euro?
Vedi pertanto che anche per una perfettissima Honda, se hai voglia, soldini ne spendi tanti
Io con la mia Ducati GT 1000 mi sono permesso di fare un bel pò di passi, fregando in terra le pedane, in tutta sicurezza, si lo so la GT è abbastanza bassa...però....altra ciclistica....altra moto.
Lamps doppio_lamp_naked.gif
 
5050803
5050803 Inviato: 9 Lug 2008 18:18
 

deluso ? no no no, manco un po'...

quando entro in garage mi si allarga la bocca in un sorriso beota...

quando l'accendo il sorriso viene accompagnato da una leggera accelerazione del battito cardiaco...

quando la monto e aspetto che la temperatura raggiunga i 70 gradi, fremo...

quando finalmente la temperatura è raggiunta, e le curve in salita pure, allora spalanco (ancora non troppo icon_redface.gif ) il gas e mi lascio trasportare da un mezzo che mi sta dando gioie su gioie...ok, ho già perso due bulloni, ma guidarla è GODERE...
 
5072978
5072978 Inviato: 11 Lug 2008 14:50
 

Neanche per sogno!! Ci ho sbavato dietro una vita e adesso che l'ho comprata mi sembra di sognare!! icon_asd.gif E' bello anche solo guardarla, magari dopo che gli hai fatto un bel "bagnetto" e fotografarla, proprio come si fa con una bambola da urlo!! Io quando do gas giro la testa (solo un attimo è!) per sentire il rombo che esce dagli scarichi....non è il massimo della sicurezza lo so, però non ci posso fare niente!! Posso solo immaginare cosa sia avere sotto le chiappe un bel millone o magari una sbk!! icon_twisted.gif
 
5098948
5098948 Inviato: 14 Lug 2008 17:33
 

Per niente deluso , prima di prenderla conoscevo tutto di lei , soprattutto i "difetti" , poi l'hò presa usata , già molto modificata ed elaborata , insomma un rischio , ma era tenuta in modo maniacale e dotata di 2 scatoloni di accessori con parti meccaniche e in carbonio , il tutto a un prezzo stracciato.

L'hò presa e grazie all'aiuto di un amico ex meccanico me la sono controllata e rimodificata a mio gusto , và che è una meraviglia.
0509_doppio_ok.gif
 
5103047
5103047 Inviato: 14 Lug 2008 23:03
 

BASTAAAAA!!!!!!

E chi la compera più una Ducati????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Mi hanno fregato un mucchio di soldi!
Già dal primo giorno faceva un rumore tipo cucchiaini da caffè nel motore.....l'ho portata dal conce..."tutto normale"....ma come fa dico io a essere tutto normale????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Non riesco a trovare il difetto....le viti mi sembrano tutte tirate bene!!!!!

La r1 del mio amico non fa quel casino!!!!!!!!!

DUCATI SOLDI BUTTATI!!!!!!

La prossima volta compero un bel Kawa, però prima controllo se le viti sono tutte a posto!!!!!! icon_wink.gif

Ciao ciao.....Ducatista deluso.
 
5140137
5140137 Inviato: 18 Lug 2008 7:15
 

Dal mio punto di vista le nostre amate Ducati sono solo moto più "artigianali" delle varie Honda Kawa ecc... quindi richiedono di essere coccolate e curate con amore , ma dubito che chi cerca le emozioni lanciati a 11.000 giri col tachimetro abbondantemente sopra i 200 possa capire cosa proviamo noi ducatisti con i nostri ferri , sono due filosofie diverse e questa eterna discussione non avrà mai fine .... per quel che mi rigurada Ducati per sempre icon_mrgreen.gif
 
5144989
5144989 Inviato: 18 Lug 2008 13:46
 

io sono appena rimasto a piedi in corsica!per fortuna non è un problema elettrico o meccanico ma solo il tubo della benzina che si è fatto un piccolo buco chissà come...comunque,appena successo l'imprevisto un pò deluso lo ero,ma dopo aver visto l'efficenza della ducati assistance e i problemi che altre marche comunque hanno,non sono assolutamente pentito,anzi,vedendo come guardano la mia gt1000,non penso ci siano dubbi su quale marca abbia più rispetto...
 
5148866
5148866 Inviato: 18 Lug 2008 19:24
 

quando leggo le ducati sono più costose, più manutenzione, ecc. mi vien da ridere. tutto verissimo ma nessuno sè mai chiesto perchè ad esempio il vtr honda costava più di un cbr? perchè il costo di produzione di un biclindirco è più alto.
i talgiandi sono più cari bhè ovvio ci sono le cinghie di distribuzione, registro valvole, frizione a secco, che le japponesi non hanno e penso che chiunque compri una ducati sia consapevole di ciò. poi solo semplicemente il fatto del telaio saldato a mano al tig e persone qualificate che sanno saldare in quel modo ce ne sono poche, o semplicemente i freni brembo a differenza dei tokico o quant altro la qualità è nettamente superiore tant'è vero che la tokiko è della honda ed in motogp la honda usa brembo.
detto questo non è che uno prende la moto perchè fa un decimo in meno di quell'altra da 0 a 100, uno compra la moto che gli piace che lo fa emozionare, non è che bisogna comprare una moto seguendo infinitamente stereotipi infondati. le ducati costano di più, è vero, anche le ferrari...e allora compratevi una daiatsu
 
5149705
5149705 Inviato: 18 Lug 2008 21:13
 

io sono soddisfatto si la scena e' questa entro in garage tolgo il telo al 998 la guardo ...la ammiro ......la bacio ......la odoro........ la ricopro delicatamente , poi esco con il FIREBLADE 08 !! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5187987
5187987 Inviato: 23 Lug 2008 10:46
 

DUCATI.....a way of life icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Ho comprato un 996,va' da dio,nessun problema.....
 
5193042
5193042 Inviato: 23 Lug 2008 16:56
 

io sono soddisfattissimo...ho un s2r 800 e vengo da un'aprilia rs125...questa moto è ottima per fare esperienza con le medio alte cilindrate poichè il 2v è gestibilissimo e la moto risulta estremamente divertente da guidare nelle curve icon_mrgreen.gif
una volta che avrò accumulato esperienza e soldi icon_razz.gif mi prenderò un bel millone ovviamente ducati! icon_wink.gif ciao!
 
5195376
5195376 Inviato: 23 Lug 2008 21:24
 

Io invece il mio S2r1000 lo porterei a demolire per le noie che mi sta dando...[/quote]
 
5204724
5204724 Inviato: 24 Lug 2008 18:22
 

Ragazzi , ne hò sentite talmente tante che ormai non ci faccio più caso.

Tutti a dire che le ducati sono da bar , i Ducatisti che conosco io sono l' esatto contrario , si curano la moto come una figlia e ci sanno mettere le mani.

Sul Tinga un giovanotto si è lamentato del fatto che col Monster che aveva appena sostituito con una Honda aveva fatto pochi Km. anche se andava bene perchè dopo un'ora scendeva distrutto con i polsi e la schiena a pezzi , poi al WDW hò visto delle ragazze che si erano pippate tutti gli appennini alla guida delle loro ducati per centinaia di Km. ed erano fresche come rose e pronte a ballare tutta la notte , mah.

Ogni testa è un mondo , io mi godo la mia rossa rumorosa , scalciante e furiosa , se ad altri piaccionole moto di Mazinga liberissimo.....
 
5206041
5206041 Inviato: 24 Lug 2008 20:15
 

Per me il mio Monster s2r1000 è la piu' bella moto che potevo comprare......ma che si spenga ( anche in curva ieri!) anche se di tanto in tanto mi fa venire i nervi e insicurezza.
Io cmunque non lascio ma raddoppio...ho prenotato il KIT TERMIGNONI
icon_twisted.gif
 
5209792
5209792 Inviato: 25 Lug 2008 10:04
 

loneknight66 ha scritto:
Per me il mio Monster s2r1000 è la piu' bella moto che potevo comprare......ma che si spenga ( anche in curva ieri!) anche se di tanto in tanto mi fa venire i nervi e insicurezza.
Io cmunque non lascio ma raddoppio...ho prenotato il KIT TERMIGNONI
icon_twisted.gif


Scusa tanto , ma se fossi in te cambierei meccanico , è solo un problema nelle regolazioni che un meccanico esperto può risolvere in 10 minuti. icon_asd.gif

In quanto alla plastica scolorita , la mia hà 7 anni e le vernici sono nuove , non hà un filo di ruggine a differenza della cb four che hò avuto anni fà il cui telaio era nero di ruggine e non di vernice.
 
5346230
5346230 Inviato: 9 Ago 2008 15:57
 

Salve ragazzi, è il mio primo intervento su questo forum ... Deluso della mia Ducati certamente no, anzi... deluso piuttosto del 696!
L'altro giorno ho portato la mai 695 a fare il tagliando dei 12 mesi e dei 12 mila km... nell'attesa, ho chiesto alla graziosa e gentile signorina di provre la 696 e gentilmente mi è stato concesso .
Appena salito ho notato la posizione di guida diversa... forse più porformante in curva, piacevole .
Poi ho notato il cruscotto digitale che può piacere oppure no, a me non piace .
Accesa la moto ho sentito un suono non molto familiare, per niente melodico come al solito .
Unica cosa positiva lo scoppiettio in fase di rilascio... anche se non so ... una moto originale... mah!
l'erogazione del motore mi ha deluso, mi sembrava di guidare l'Honda 500 dell'autoscuola!
Non so se sia stata solo la moto che ho guidato io, magari usata come test drive da molte persone ma ne dubito!
Esteticamente non è male anche se ricorda un po' troppo una jap (non me ne volgiano gli amici con la jap) ... secondo me, il family feeling andava preservato maggiormente .
Queste sono le mie impressioni, come tali opinabili .
Altra delusione... la monster 696 ha svalutato troppo la 695, nel cambio chiedono 3200 euro per una moto perfetta con 12 mesi e 12 mila km!
 
5347201
5347201 Inviato: 9 Ago 2008 19:53
 

Io ho meditato a lungo prima di disfarmi della mia 600.
Il conce mi disse questa 696 ( non era ancora in vendita) ha una ciclistica da moto Gp, il migliore rapporto Peso Potenza, la migliore componenenstica che le jap di quella fascia di prezzo si sognano, una moto insomma da 10,000 euro venduta dalla Ducati a soli 8000 euro per una strategia di mercato....

Ogni volta che andavo dal Conce c'era pero' una bellissima S2R1000, rossa fiammante, stava lì quasi mi volesse dire qualcosa! icon_smile.gif
Era come mi volesse dire " non dare retta a quello che ti dice il venditore, ma hai visto il mio monobraccio? Che pezzo di design! Hai visto la mia strumentazione, le mie leve sono regolabili, lo stesso gli ammortizzatori......hai visto che linea intamontabile che ho? Ho perfino una ventina di cavalli in piu'......"

E così mi sono fatto conquistare.

Temevo il giorno in cui avrei avuto la possibiltà di guidare il 696...temevo di aver fatto la scelta sbagliata....
fortunatamente le mie paure si sono rivelate infondate e sono sicuro di aver faytto la scelta giusta.
La 696 è molto maneggevole e non dubito che per un uso cittadino abbia grandissimi vantaggi ( in primis la frizione morbidissima)...ma l'impressione generale non è di avere una moto di qualità a partire da cose banali come le leve del cambio e frizione ( perchè non le hanno fatte regolabili?) e dai contenitori dei liquidi ( sul 696 i bicchierini ci sarebbero stati molto meglio)...per non parlare degli specchietti a orecchie di coniglio ( i miei almeno sono a orecchio di topo! icon_asd.gif ) e del materiale usato per la sella....sul cupolino stendiamo un velo pietoso perchè non è possibile nemmeno chiamarlo tale...sta molto meglio senza! Vabbè è solo un Entry Level..però che cavolo costa 8200 euro!
 
5347283
5347283 Inviato: 9 Ago 2008 20:06
 

Io come ho gia' luuuuuuuuungamente scritto icon_redface.gif
Ducati GT1000 - lettera di un ducatista incerto
non sono deluso ma onestamente non riesco a trovarmici come giuda, non riesco ad entrare in sintonia con il bicilindrico Ducati. E' piu' un problema mio, non della moto ma ciò alla fine non cambia la sostanza delle cose, che a settembre la metterò in vendita icon_cry.gif
 
5347331
5347331 Inviato: 9 Ago 2008 20:14
 

Anche io non sono in grande sintonia con il bicilindrico Ducati...forse è questione di pratica visto che è da poco che lo guido...certo che guidare una Hornet o una Suzuki 600 è un 'altra cosa in termini di fluidità....però la mia mi piace troppo e non la cambierei con nessuna altra moto..sono convinto che è questione di tempo.

L'altra settimana ho provato la Naked Suzuki ma non mi sembrava nemmeno una moto....
 
5350289
5350289 Inviato: 10 Ago 2008 14:40
 

Puo sembrare una banalità quella che stò per scrivere, però è una banalità che calza a pennello : Il motore Ducati (come il resto della moto) può piacere oppure no, se ti piace ti conquista senza scampo, se non ti piace... ti prendi una qualsiasi altra moto .
Non rimpiango assolutamente niente della mia vecchia Hornet 900, nemmeno la cavalleria, tantomeno la fluidità .
Preferisco una moto con carattere, anche se brutto ma almeno con carattere .
Un po' deluso invece sono stato dal servizio assistenza e dalla Ducati stessa .
Appena preso il Monster mi sono spaventato per i consumi, fatto il pieno (il concessinario inumidisce appena il serbatoio) con 15 euro mi sono avventurato per un breve giretto .
Mi fermo per un caffè ed una cicca, risalgo e vedo la spia della riserva accendersi, guado il parziale e segna 40 km circa!
Titubante mi reco ad un distributore e scopro che a malapena riesco ad infilarci 2 euro e 50 cent di benza!
Morale della favola, lasciando la moto al sole e riavviando la moto la spia della riserva si accende e si spegne solo a serbatio freddo !
Il concessionario mi risponde che non sa ancora come risolvere il problema e che comunque la moto ha 2 anni di garanzia... farò in tempo ad eliminare il problema!
Riaposta che mi lascia di stucco .
Contatto la Ducati che contatta il concessionario... sembrava che nel giro di qualche giorno sarei stato richiamato in officina con tanto di tappeto rosso ed invece niente... al tagliando dei 12000 mi lamento nuovamente del difetto, ordinano la pompa della benza (sarà questo il problema?) ma non arriva in tempo, ritiro la moto con la promessa del capo officina che appena il ricambio di questa sarebbe arrivato mi avrebbero avvisato .
Dopo 15 giorni dal tagliando, stufo di non sentire nessuna novità mi reco in officina, i pezzi erano arriviati a mio nome ma nessuno mi aveva avvisato .
Mi propongono di tornare dopo le ferie loro che coincidono con le mie e guarda caso io avrei intenzione di fare un viaggetto in moto!
Insisto, e gentilmente eseguono i lavori subito .
Avrò risolto? Non so!
Comunque mi resta il dubbio sul come siano stati fatti i lavori : la catena era sporca e sporta è rimasta, con un dito hanno sporcato di grasso bianco la catena internamente, anche in molomodo .
Ho provato a svitare le candele e mi sembravano già sporche... dopo poki km? Mah!
Insomma... se non fosse per la garanzia, il tagliando fatto nel mio garage sarebbe più accurato e sicuramente guiderei più a cuor leggero e portafoglio pesante!
 
5351641
5351641 Inviato: 10 Ago 2008 19:54
 

Anche io ho delle perplessità sul servizio Ducati...
Non vedo l'ora che finisca la garanzia per portarla dal mio meccanico di fiducia....
Come ho scritto in altri post anche a me il problema della spia della benzina...ma io sono andato al Ducati Point e ho suggerito la sostituzione del sensore benzina in garanzia ( l'avevo letto su un'altro post di questo difetto)...che fortunatamente mi hanno eseguito senza battere ciglio.
Adesso la spia funziona correttamente.
Mi è capitato che si accendesse la spia quando faceva molto caldo, la moto era stata al sole ed era quasi in riserva ( ci ho messo 10ltrs)...prima invece aveva incominciato a segnalarmi la riserva anche dopo poco dal pieno!
Io però ho capito una cosa...mai portare la moto durante il periodo estivo, se uno deve fare il tagliando è meglio quando non si vede una moto a giro e tutti ti fanno Lamps per le strade icon_razz.gif

Mesi ideali da Novembre a febbraio...ti accoglieranno a braccia aperte e sicuramente ti faranno tutti i lavori del caso con la dovuta attenzione..
 
5358290
5358290 Inviato: 11 Ago 2008 19:56
 

Sono perfettamente d'accordo con te Antonello, in tutto e per tutto .
Per me la moto è una emozione e come tale l'ho scelta e la vivo .
Ho amici che cambiano moto in continuazione, spesso mi sccorgo che non si tratta della stessa solo per colore differente... se cambia!
Tutti poi appena presa vogliono migliorare il sound... cambiando marmitta, rendendole così solo più rumorose!
 
5376469
5376469 Inviato: 14 Ago 2008 13:52
 

monstiz ha scritto:
Il motore Ducati (come il resto della moto) può piacere oppure no, se ti piace ti conquista senza scampo, se non ti piace... ti prendi una qualsiasi altra moto .


Le altre non sono "qualsiasi altre moto" e ti dirò che l'attuale va molto, molto meglio di quanto non andasse la Ducati che ho avuto fino a 2 mesi fa. Tra l'altro non vi dico con quante difficoltà ho venduto l'Hyper. La moto non si deve permettere di fare la protagonista e se è una questione di "carattere" allora prima se la deve vedere con il mio. Concludo che non acquisterò mai più una Ducati.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©