danibarge ha scritto:
Concordo sia con Felix che con Pilu,
le Z6 vanno benissimo e credimi, se hai fatto 13000km con le diablo, sicuramente ne fai tanti di più con le Z6, unica cosa che se ogni tanto vuoi fare qualche piega decisa, in inverno devi scaldarle bene; in estate non hai problemi, son gomme ottime, anche sul bagnato.
Anche con le diablo normali ti troverai benissimo, se vuoi prestazioni migliori puoi provare sia le pilot power che le sportec M3, con quest'ultime due ci fai qualche km in meno (che nel caso tuo è trascurabile) ma dopo 5 curve son subito calde, anche in inverno!! Le power le ho tenute per due anni, le M3 le ho messe da poco, e con tutte e due ci si diverte da matti.. piegano praticamente da sole e tengono da paura!
Specialmente le Power, sul bagnato sono eccellenti, non ti tradiscono mai! (con le M3 ancora non ho trovato pioggia)
Le corsa3 le vedo un po' sprecate per una guida tranquilla, credo che facendo molti km come fai tu, le spiattelleressi, eviterei anche le sportattack, comunque le gomme sono molto personali, quello che conta è il feeling che ti danno quando, ormai, le hai già messe..
comunque vale la pena di provarne nuove ogni tanto..
Ciao e buona scelta!
grazie mille dei consigli, in effetti penso che monterò le M3, ne ho sentito parlare proprio bene. comunque fino ad ora le Diablo non si sono spiattellate, nonostante diversi km in autostrada anke a velocità sostenuta. Sarà ke le tengo sempre gonfie a 2.5 ant e 2.9 post come da libretto.