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Inviato: 8 Ago 2008 12:57 Oggetto: iniezione o carburatore
Ciao vorrei sapere se è meglio un cre 250 4t col carburatore oppure a iniezione
foglio91
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 13:00
quello a iniezione è più delicato rispetto al carburatore, ma consuma meno e riesce ad eguagliare (se non a superare) le prestazioni di una moto a carburatore. Io ne ho una a carburatore e una a iniezione e mi trovo benissimo con tutte e 2...se ti interessano i consumi vai di iniezione
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 13:03
io so solo che a iniezione sono complicatissime..
pierotm125
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Ago 2008 13:05
si ma ormai nel 2008 non ci sono più grandi problemi ed è difficile che si rompa l'iniettore o roba simile...certo che se si rompe bisognerà affrontare una bella spesa
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 13:08
a me non importa del consumo ma della potenza
foglio91
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 13:09
foglio91 ha scritto:
a me non importa del consumo ma della potenza
sono quasi uguali, ormai l'iniezione eguaglia perfettamente il carburatore, anzi a volte riesce anche a superarlo...quindi non c'è grandissima differenza...
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 13:11
e boo..in enduro tutto può succedere..e dalle informazioni che sento.. nessuno ancora mi parla di iniezione..anche perchè..come dici tu.. se si rompe si va incontro a grosse spese..almeno a carburatore la cosa è più gestibile..
pierotm125
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Ago 2008 13:12
poi non so guarda dipende anche da te perchè come ben saprai cambia il prezzo e la differenza è di 450€...
la versione a carburatore (CRE F250 X carburatore) costa:
€ 8950
la versione a iniezione (CRE F250 X iniezione) costa:
€ 9400
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 13:15
io fossi in te andrei per la versione a carburatore...costa meno e c'è una sicurezza in più che consiste nel costo non troppo eccessivo dei pezzi di ricambio in caso di rottura, l'iniezione però non è male. Per i consumi...camminerai un po' più piano XD
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2008 14:21
Io andrei a carburatore... Anche se ogni tanto devi perderci un po' di tempo nel carburarla, hai più sicurezza in fatto di eventuali ricambi... Non so come dire... Poi se hai un certo stile (la moto vuoi averla in un certo modo, come erogazione stiamo parlando) con il carburatore la "regoli" a tuo piacimento, mentre con l'iniezione a parte portarla in officina per rimappare centraline o menate varie non sai che fartene. Secondo me con l'iniezione si torna "all'età della pietra", in cui tutti gli "amatori" che sanno come carburare una moto, ora senza l'officina autorizzata sono "inermi" e la moto te la tieni così...
mic92
Ospite
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Inviato: 8 Ago 2008 14:45
ma è un caso frequente che si rompa l'inezione perchè da cosa mi avete scritto è facile che accada
foglio91
Foglio Rosa
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