5317598
Inviato: 6 Ago 2008 11:07
Quà si lavora sempre. Il lavoro di sostituzione è alquanto semplice, devi comuque reperire il pacchetto dischi di usura composto da una serie dischi metallici con sughero, con interposti dei dischetti in accaio molto sottili. Questi ultimi, se sei ai primi cambi pacchetto frizione, puoi anche lasciarli stare. Di norma vanno sostiuiti dopo 3 cambi dischi di usura oppure se sono visibilmente danneggiati.
Comunque visto che siamo in piena estate e che comunque non corri rischi di rimenere a piedi, anch se per fare il lavoro completo non occorrono più di due ore, rinvia questo lavoro a settembre.
Intanto inizia a con il comprare:
- il set dischi di usura;
- la guarnizione (di materiale "cartaceo") del carter lato sx;
- l'olio motore
PS per il lavoro ti occorrerà, una chiave dinamometrica ed un calibro
Ciao Mauro
Ultima modifica di Maurodami il 8 Ago 2008 16:40, modificato 1 volta in totale