Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Nuovo possessore di monster 620..
5352232
5352232 Inviato: 10 Ago 2008 21:38
 

onghy748 ha scritto:
ieri erroneamente staccando la batteria ho tirato fuori una presa che sembra quella x la diagnosi!!! mi sapete dire sul 620 dove va riposizionata esattamente?

Mettilo dove vuoi, non è fissato da nessuna parte. L'importante è non pizzicarlo sotto il serbatoio quando lo richiudi!
 
5378780
5378780 Inviato: 14 Ago 2008 21:21
 

vorrei per prima cosa ringraziare ancora desmopier....
ieri ho fatto un giro di 100 metri senza casco...e quando cambio in 2a a 2000 giri senza dare tanto gas si sente davvero un forte TA-TA-TA-TA-TA..so che può essere normale visto il cambiare cosi in basso senza dare tanto gas ma vi chiedo se anche a voi fa la stessa cosa.io se volessi in mezzo al traffico stare in seconda a 2000 giri quesi non posso per quanto vibra...
altra cosa...vorrei controllare la carburazione, vedere se è buona...consigli sui metodi per farlo (io come già detto ne capisco poco)?
ultima cosa..vorrei cambiare il "tegolino" (penso si chiami così),per metterne uno piu corto che lasci un pochettino sporgere la ruota (come una buell per far capire);me ne consigliate uno in particolare?

scusate la miriade di domande
 
5378837
5378837 Inviato: 14 Ago 2008 21:41
 

Citazione:
ieri ho fatto un giro di 100 metri senza casco...


è pericoloso eusa_naughty.gif icon_mrgreen.gif

Citazione:
e quando cambio in 2a a 2000 giri senza dare tanto gas si sente davvero un forte TA-TA-TA-TA-TA..so che può essere normale visto il cambiare cosi in basso senza dare tanto gas ma vi chiedo se anche a voi fa la stessa cosa.io se volessi in mezzo al traffico stare in seconda a 2000 giri quesi non posso per quanto vibra...


il mio è un 620i.e. nn vado quasi mai in seconda a 2000 giri xchè anche la mia vibra e fa ta-ta-ta-ta, dovresti stare un po' più alto

Citazione:
altra cosa...vorrei controllare la carburazione, vedere se è buona...consigli sui metodi per farlo (io come già detto ne capisco poco)?


Purtroppo non ti so aiutare 0510_confused.gif

Citazione:
ultima cosa..vorrei cambiare il "tegolino" (penso si chiami così),per metterne uno piu corto che lasci un pochettino sporgere la ruota (come una buell per far capire);me ne consigliate uno in particolare?


Taglia tutto è molto più bello senza icon_twisted.gif

Spero di esserti stato almeno un pochino di aiuto icon_mrgreen.gif
 
5378856
5378856 Inviato: 14 Ago 2008 21:47
 

Nitro83 ha scritto:


Taglia tutto è molto più bello senza icon_twisted.gif

Spero di esserti stato almeno un pochino di aiuto icon_mrgreen.gif


certo che mi sei stato d'aiuto e te ne ringrazio...già sapere che im ta ta ta è normale mi fa stare meglio.

in che senso tagliare?come si fa?e poi la targa e le frecce?
 
5378882
5378882 Inviato: 14 Ago 2008 21:58
 

Se ti fai un giro a pag. 8 del topic "monsteristi e bestiole" ci sono le foto del mio mostro, così ti fai un'idea di cosa intendo icon_cool.gif
 
5378943
5378943 Inviato: 14 Ago 2008 22:21
 

devo avvisarti che se ti piace il taglio del tegolino come il mio potrebbe non piacere ad alcuni pignoli delle fdo.
Teoricamente saresti in multa perchè, non vorrei dirti una stupidaggine, ma la targa deve essere la cosa che esce più in fuori del resto della moto.
Comunque esistono un sacco di tegolini piccoli molto belli ma in questo dovresti farti aiutare da qualcuno che il tegolino ce l'ha ancora icon_mrgreen.gif
 
5378952
5378952 Inviato: 14 Ago 2008 22:24
 

mi piace da morire!!!per quanto riguarda la polizia io sto a lussemburgo e qui è molto piu "libero"...ti faccio un esempio:tutte le moto sono depotenziabili,un amico ha una f4 depo. icon_asd.gif
mi piace davvero tantissimo...come si fa?è troppo complicato vero?
 
5379245
5379245 Inviato: 14 Ago 2008 23:22
 

Per farlo l'ho portato dal mio meccanico di fiducia non so se questo lavoro lo fanno anche in ducati, non credo.
comunque forse col tasto cerca trovi già qualche discussione su come farlo
da solo è un po' uno sbattimento ma non è una cosa impossibile.
Il mio è costato un po' perchè le frecce sono integrate nello stop a led.

Saluti desmodromici
(ho sempre sognato di poterlo dire icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
5379380
5379380 Inviato: 14 Ago 2008 23:48
 

Diegoturbo ha scritto:
bè si lo so... guardando le curve di potenza dopo un certo regime la potenza max scende e non è più ai al livello max...
i 10.000 sono adrenalinici... come i 6500 del bmw, senti l'urlo dei pistoni...


ma sbaglio o il 620 ie ha la coppia max a 9500 giri?
perchè dite che le tiri il collo e basta?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©