onghy748 ha scritto:
io ho da novembre 2007 un 620s del 2002 e prima cosa che ho fatto è stata di cambiare le cinghie dato che non erano mai state fatte e ti consiglio vivamente di sostituirle prima che si rompano xkè son veramente vecchie e se si spaccano butti il motore, che ti costa quanto la moto !!poi prima della bella stagione ho buttato via le gomme che erano ancora quelle originali...tanto erano dure che non si consumavano più, per non parlare della guida su bagnato veramente pericolosa!!!!!
con 600 euro mi son fatto fare registro valvole e co, cambiato gomme con metzeler sportec m3 e fatto alzare leggermente il posteriore!!! tutta un'altra moto!!!!
e soprattutto cambiaci l'olio!!!!!
io spero ke ti abbiano dato il libretto dei tagliandi perchè mi sembrano veramente troppo pochi i 4500 km per la vita che ha!!!
si si...e' stato fatto il tagliando ai 1000 km ed ora deve essere fatto quello dei 6000...a parte il primo non ne hanno fatti altri.comunque la moto e' stata di due donne (con figli ecc..) spesso e' stata ferma, per questo i pochi km