Yamatricker ha scritto:
Ciao Virgil, piacere di conoscerti.
Tra tanti 18enni che sognano le "ipersportive" (da due cavalli
), tu mi sembra abbia idee molto più chiare.
Per me, con la WR250R ci vai fino in Africa, che il TMax lo lasci a papà.
Dove la trovi un'enduro vera con 3 anni di garanzia (=affidabilità) e tagliandi e manutenzione a intervalli decenti? Oltre che consumi irrisori?
Questi australiani stanno anche sviluppando un serbatoio maggiorato per lunghe distanze:
Rvaqualine.com.au
Questa la loro risposta del 12 settembre:
Li avevo contattati perché una possibile candidata ai miei prossimi "viaggetti" è proprio lei. E sì che vengo dal Super Ténéré. Ma se dovessi farmi il deserto del Gobi (tanto per tornare in Mongolia), me lo farei con la vuerrerrina.
Da tutto quello che ho letto in giro, questa può essere davvero una delle moto che lascerà il segno, perché inaugura un nuovo segmento dell'enduro "affidabile". Sicuramente anche il DRZ400S è molto affidabile, ma con questa probabilmente ti ci diverti un po' di più in mulattiera.
Qui trovi altra gente che ne parla (se tu parli inglese
):
Link a pagina di Advrider.com
Infine: hai letto la prova su InMoto, sì?
In bocca al lupo e buona strada!
Ti ringrazio tanto per le informazioni e, non ti preoccupare per l'inglese...
La prova su inmoto non l'ho letta ma cerco di procurarmene una copia perchè sono abbastanza curioso; comunque appena posso voglio andare dal concessionario Yamaha per vedere come va, ho visto che hanno a disposizione la X per il test ride, anche se non potrò guidarla io... Ma almeno potrò sentire più o meno come si sta in sella (come passeggero )