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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Gilera d'epoca

   

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Restauro Gilera 124 5V [info e consigli]
9437554
9437554 Inviato: 6 Mar 2010 13:38
 

buondì...approfitto del topic per chiedere una info. ho quasi ultimato il restauro di una gilera 124 5v special e non riesco a risolvere un problema con il carburatore.prima di tutto dovrei accertarmi che sia giusto il dell orto UB 22 BS che ho trovato sù...confermate? la moto non tiene il minimo e sborbotta,che sia solo questione di taratura della carburazione? il motore è stato rimesso a nuovo e un pò di tentativi sulla carburazione sono stati fatti,per questo sono dubbioso sulla giusta applicazione del carburatore. grazie anticipatamente
 
9437636
9437636 Inviato: 6 Mar 2010 13:53
 

si è giusto
getto max inverno 96
estate 90
minimo 45
vite aria aperta 1 e mezzo
valvola gas 70
spillo E 16 seconda tacca
polverizzatore 260 b
vite miscela aria aperta mezzo giro.
se vuoi ho un libretto di uso e manutenzione
contattami in mp per la tua email
spero che il carburatore sia stato pulito, comunque è buona norma sostituire i getti del max e poi devi giocare con le viti dell'aria e dell'apertura della valvola.
Se l'hai rettificato aumenta di qualche punto il getto max, e ovviamente metti il suo filtro originale.
controlla l'anticipo se è stato settato bene.
 
9437927
9437927 Inviato: 6 Mar 2010 14:44
 

eolo ha scritto:
si è giusto
getto max inverno 96
estate 90
minimo 45
vite aria aperta 1 e mezzo
valvola gas 70
spillo E 16 seconda tacca
polverizzatore 260 b
vite miscela aria aperta mezzo giro.
se vuoi ho un libretto di uso e manutenzione
contattami in mp per la tua email
spero che il carburatore sia stato pulito, comunque è buona norma sostituire i getti del max e poi devi giocare con le viti dell'aria e dell'apertura della valvola.
Se l'hai rettificato aumenta di qualche punto il getto max, e ovviamente metti il suo filtro originale.
controlla l'anticipo se è stato settato bene.

che efficenza!
grazie 1000,ora provo con queste dritte...
dimenticavo: il carburatore mi è stato dato con il cornetto,non ha un filtro vero e proprio...è errato quindi?

Ultima modifica di Carlex il 6 Mar 2010 14:49, modificato 1 volta in totale
 
9437949
9437949 Inviato: 6 Mar 2010 14:48
 

Carlex ha scritto:

che efficenza!
grazie 1000,ora provo con queste dritte...


Ha tutto scritto e catalogato...... è un compiuter umano. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9438040
9438040 Inviato: 6 Mar 2010 15:08
 

ragazzi può farlo chiunque, basta perdere un pò di tempo a scaricare le varie cose in rete, rompere l'anima a chiunque abbia qualcosa e ogni tanto fare un cerca manuali su......, e scaricare tutto quello che non avete.
e comunque a mio parere cè enrico che mi frega di qualche giga. icon_cool.gif
il filtro lo devi mettere per forza, solo cosi la carburazione è fatta bene, e credo che nella tua moto il filtro c'era,ma non mi nomina il tipo sul libretto che ho.
se ti serve il manuale dimmi dove mandartelo.
magari per provarlo mettici un filtro provvisorio di qualche altra moto.
Meglio non confonderci io non ho quella moto, la moto di cui parlo è questa, che mi riporta sul libretto del 124 5v

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9788096
9788096 Inviato: 3 Mag 2010 9:45
Oggetto: Ricambi Gilera 124 5V
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao...ho appena preso una 124 5V bella bella...conservatissima... mi servirebbero però (originali) : tappo serbatoio, corona posteriore, marmitta seconda serie (adesso ha la Silentium a sigaro..eventualmente l'ogiva terminale..la mia è un pò cotta...), coperchio filtro aria originale (mi serve bello con le scritte, il mio era stato forato per farla respirare un pò di più....
Grazie!
Roberto-MONZA
 
9788179
9788179 Inviato: 3 Mag 2010 10:03
 

sei già passato nella sezione "mercatino"? di solito ci sono pezzi interessanti...comunque, complimenti per la moto!
 
9793141
9793141 Inviato: 3 Mag 2010 21:00
Oggetto: Fanalino posteriore Gilera 124 5v
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti,

da qualche tempo sto restaurando la "vecchia" Gilera 125 5v di mio padre e siccome molti pezzi sono da sostituire oppure non sono originali spesso mi vengono dubbi in merito all'originalità di alcuni componenti. In particolare adesso non sono per niente sicuro (anzi sono quasi sicuro che non lo sia) dell'originalità del fanalino posteriore che ho trovato montato, cioè un CEV 9241 come questo

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Qualcuno mi potrebbe dire che fanale posteriore è necessario ?

Per meglio specificare, la moto in questione è questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



Grazie !

Ale
 
9820558
9820558 Inviato: 7 Mag 2010 19:44
 

Nessuno che sappia aiutarmi ? icon_smile.gif
 
9821937
9821937 Inviato: 7 Mag 2010 22:02
 

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questa è la foto sul libretto di manutenzione
quindi per me hai ragione, ha volte però tra un modello precendente e successivo montavano i pezzi del precendente fino ad esaurimento pezzi(mica li buttavano) io non so la storia della moto, ma mi rifarei il più possibile ad una foto dell'epoca, oppure anche a una pubblicità come la tua.Quindi considerando che due indizi fanno una prova.... icon_mrgreen.gif
io ci metterei quel fanalino in foto, se ti manca il libretto te lo mando per email.
0510_saluto.gif
non ti avevamo risposto perchè non abbiamo la tua moto, però in casi simili di solito io faccio così
 
9822515
9822515 Inviato: 7 Mag 2010 23:59
 

Ciao, in effetti il fanalino in tuo possesso non è quello corretto.
Quello dell' immagine pubblicitaria che hai postato è quello giusto, che è come questo:

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mi spiace, al momento non ho immagini migliori...

In pratica il fanalino è in lamiera verniciata del colore della moto,la gemma è spessa mezzo centimetro e al centro c'è una parte circolare amovibile (nella mia foto infatti non c'è).

0510_saluto.gif
 
9856961
9856961 Inviato: 13 Mag 2010 19:51
 

Grazie per le risposte !
Credo anche io che quello che ho sia sbagliato.
Mi servirebbe cortesemente qualcuno che mi indichi il modello / codici del fanale, in modo da poter
avere un riferimento per trovarlo.
Grazie !

Ale
 
10166646
10166646 Inviato: 5 Lug 2010 13:28
Oggetto: Restauro 124 5V (forse) lusso
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti sono Filo.
Mio padre possiede una 124 5v che è sopravvissuta al tempo solo grazie alle mie cure. Sulla carta di circolazione la dicitura indica 124 5V ma nient' altro. La moto tuttavia sulle fiancate ha degli adesivi che indicano il modello lusso, la data di prima immatricolazione è il 1971 e in linea generale la motocicletta è marciante e si presenta bene.
Secondo voi è la versione lusso o di questa presenta solamente gli adesivi?
Ho però alcuni quesiti da porvi per il restauro, rassicurato dal fatto che se non lo sapete voi non può saperlo nessuno.
1- La moto deve essere riverniciata: come faccio ad avere il codice colore originale? Devo chiederlo alla piaggio?
2- La sella è stata ritappezzata solo nella parte superiore e quindi nel bordo della stessa, proprio sopra il parafango posteriore, si intralegge la scritta piaggio-gilera. E' conveniente farla ritappezzare tutta o solo la parte superiore che non è originale?
3- I parafanghi hanno perso la loro lucidità. Penso che gli stessi non siano cromati ma solamente lucidati a specchio. A chi devo rivolgermi per la lucidatura a specchio (carrozziere, specialisti)? Inoltre sul lato parafango posteriore è presenta una lacerazione successivamente recuperato alla benemmeglio. Secondo voi è da riparare o si deve sostituire?
4- il faro è cromato o lucidato? Come recuperare i blocchetti sul manubrio ed il manubrio stesso?
5- a chi mi posso rivolgere per trovare i gommini dei pedali, manopole, adesivi, ecc.
5- anche i cerchioni sono malmessi. Quale procedura per recuperarli? Verniciatura?E per marmitta e carter motore?
6- cosa fare alle sospensioni? sugli steli della forcella c'è olio e la cromatura delle molle posteriori sembra malmessa.
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se mi sono dilungato.
Di seguito foto della mia moto e di un restauro che ho trovato su internet.

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Ultima modifica di filobus86 il 5 Lug 2010 13:37, modificato 1 volta in totale
 
10166682
10166682 Inviato: 5 Lug 2010 13:32
 

qui invece un restauro che ho trovato sulla rete.
La marmitta non mi sembra originale così come gli adesivi.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10167010
10167010 Inviato: 5 Lug 2010 14:11
 

miiiiiiiiiii quante domande.
allora io una email a registrostoricogilera@interfree.it con foto numeri di telaio e richieste varie la manderei, poi magari ci metti qui la risposta, ognuno qui diventa esperto della propria moto, e di propietari di 124 5 v ce ne sono pochi.
qui ti metto il libretto del 124 che magari ti è utile
Link a pagina di Mediafire.com
spulciati il forum generale, cè un topic all'inizio che parla dei vari lavori.
qui un membro del forum all'opera, cosi vedi anche le soluzioni che sono state adottate
Rpw.it
per le altre le risposte ci sono, ma ci vuole tempo e io sto al lavoro, ti rispondo stasera(solo alle domande di restauro in generale,non conosco la tua moto) se non lo ha fatto qualcun altro, magari spunta fuori qualche esperto del tuo modello 0510_saluto.gif
comunque bravo, l'hai mantenuta bene, 0509_up.gif
fai pure una ricerca col nome della tua moto sul forum, magari già ce un topic aperto.
 
10167391
10167391 Inviato: 5 Lug 2010 14:58
 

eolo ha scritto:
miiiiiiiiiii quante domande.
allora io una email a registrostoricogilera@interfree.it con foto numeri di telaio e richieste varie la manderei, poi magari ci metti qui la risposta, ognuno qui diventa esperto della propria moto, e di propietari di 124 5 v ce ne sono pochi.
qui ti metto il libretto del 124 che magari ti è utile
Link a pagina di Mediafire.com
spulciati il forum generale, cè un topic all'inizio che parla dei vari lavori.
qui un membro del forum all'opera, cosi vedi anche le soluzioni che sono state adottate
Rpw.it
per le altre le risposte ci sono, ma ci vuole tempo e io sto al lavoro, ti rispondo stasera(solo alle domande di restauro in generale,non conosco la tua moto) se non lo ha fatto qualcun altro, magari spunta fuori qualche esperto del tuo modello 0510_saluto.gif
comunque bravo, l'hai mantenuta bene, 0509_up.gif
fai pure una ricerca col nome della tua moto sul forum, magari già ce un topic aperto.

grazie eolo.
sul sito ho trovato parecchi link e per quel che riguarda decalcs con gli stemmi gilera ne trovo quanti ne voglio. Il problema potrebbe essere per le scritte laterali sui bauletti. Quelli con su scritto 1245V LUSSO per intenderci. forse potrebbe aiutarmi questo utente di ebay
Link a pagina di Shop.ebay.it
per le pedane ho letto sempre nel forum di questo sito
Link a pagina di Nonsolomotoguzzi.com

che però non sembra avere le mie manopole.
Comunque quando sarai libero sono sicuro che mi potrai dare maggiori informazioni. 0509_doppio_ok.gif
 
10167491
10167491 Inviato: 5 Lug 2010 15:13
Oggetto: x eolo
 

Ottimo, sul libretto che hai postato ho visto a pagina 4 e 5 le foto delle 2 moto a confronto. La foto che indica la versione lusso è dotata di paraginocchia in plastica, al contrario del modello normale. Quindi credo proprio che la mia sia effettivamente una lusso, nonostante non sia scritto sul libretto.
 
10167520
10167520 Inviato: 5 Lug 2010 15:18
 

di solito sul libretto cè scritto solo il modello e non la versione, è una cosa comune
stava al tipo che scriveva il libretto essere corretto.
 
10169770
10169770 Inviato: 5 Lug 2010 21:00
 

Per le manopole e le pedane prova a contattare e chiedere a Nonsolomotoguzzi, anche se non li vedi sul sito magari li ha........... io ho fatto così e li ho trovati insieme alla marmitta al tubo di scarico ed altro. icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Invia una mail al Registro storico e chiedi anche dei codici colore per il modello della tua moto.

Per i cerchi ho visto che monta quelli in alluminio e non sembra siano malconci insieme ai raggi........ per cui credo basti una lucidata con apposita pasta abbrasiva lucidante che trovi facilmente.

Per i parafanghi non so dirti, ma a me sembrano cromati, puoi provare a lucidarli e vedere se escono bene.

Il cerchietto del faro è cromato e credo si trovi già bello e pronto.... chiedilo a Nonsolomotoguzzi.

Per il resto, oltre a concordare con i consigli che ti ha dato Eolo, non so come aiutarti perchè non conosco bene la tua moto.

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10171993
10171993 Inviato: 6 Lug 2010 9:41
 

IGNACIO ha scritto:
Per le manopole e le pedane prova a contattare e chiedere a Nonsolomotoguzzi, anche se non li vedi sul sito magari li ha........... io ho fatto così e li ho trovati insieme alla marmitta al tubo di scarico ed altro. icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Invia una mail al Registro storico e chiedi anche dei codici colore per il modello della tua moto.

Per i cerchi ho visto che monta quelli in alluminio e non sembra siano malconci insieme ai raggi........ per cui credo basti una lucidata con apposita pasta abbrasiva lucidante che trovi facilmente.

Per i parafanghi non so dirti, ma a me sembrano cromati, puoi provare a lucidarli e vedere se escono bene.

Il cerchietto del faro è cromato e credo si trovi già bello e pronto.... chiedilo a Nonsolomotoguzzi.

Per il resto, oltre a concordare con i consigli che ti ha dato Eolo, non so come aiutarti perchè non conosco bene la tua moto.

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Grazie mille eusa_clap.gif , per ora ho contattato il registro storico gilera e aspetto notizie in merito, vedo di contattare nonsolomotoguzzi per le gommme delle pedane. Vedrò però di cominciare subito con il lucidare i cerchi. Se qualcuno ha maggiori informazioni si faccia avanti!!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
10172178
10172178 Inviato: 6 Lug 2010 10:12
 

La tua moto è una Gilera 124 5V Lusso, identica a quella di mio padre (che è conservata)
La foto che hai postato del restauro è perfetta, a parte clacson e filtro del carburatore, pertanto copiala più che puoi!

La tua moto mi sembra a posto, il terminale non è l'originale, ti manca il clacson, sul serbatoio ti serviranno gli stemmini Gilera in plastica, i cerchi sono in alluminio da lucidare, i parafanghi sono in accio inox (se guardi bene sull'estremità dell'anteriore dovrebbe esserci scritto "INOX") pertanto vanno solo lucidati....

Il motore è verniciato nella parte centrale (vernice "martellata") ma non conosco come si faccia a realizzarla, mentre i carter laterali sono semplicemente lucidati (puoi usare una pasta - così pure per i cerchi e i ceppi freno).

Il manubrio e la cornice del faro se non sono rotti non li sostituire ma falli cromare!
E' vero che si trovano rifatti, ma secondo me è più importante avere una moto recuperata dall'originale piuttosto che una copia fedele all'originale...sarò maniaco ma la penso così....
I particolari da ricromare non sono molti: oltre a manubrio e cornice, c'è il paracatena triangolare appoggiato al motore, le molle degli ammortizzatori posteriori, le viti di chiusura a testa tonda dei cassettini portaoggetti, la grata del clacson, il tubo di scarico, le fascette poste sugli ammortizzatori anteriori + la parte centrale degli stessi e le viti poste in alto agli ammortizzatori ant........

Per la parte idraulica all'anteriore ho paura che dovrai smontare tutto, ripulire e sostituire l'olio all'interno e le guarnizioni OR.....è semplicissimo, l'ho fatto pure io (alcuni anni fà)

Per il colore non saprei, il modello arancione è stato realizzato in casa Piaggio, la Gilera non esisteva più come casa (restava solo il marchio), pertanto non sò se il Registro riuscirà ad aiutarti....se ti rispondesse comunque ti spiacerebbe fornirmi il codice? 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
10172967
10172967 Inviato: 6 Lug 2010 11:52
 

be... hai visto che qualche esperto cè 0509_up.gif
 
10173350
10173350 Inviato: 6 Lug 2010 12:34
 

Gilera150 ha scritto:
La tua moto è una Gilera 124 5V Lusso, identica a quella di mio padre (che è conservata)
La foto che hai postato del restauro è perfetta, a parte clacson e filtro del carburatore, pertanto copiala più che puoi!

La tua moto mi sembra a posto, il terminale non è l'originale, ti manca il clacson, sul serbatoio ti serviranno gli stemmini Gilera in plastica, i cerchi sono in alluminio da lucidare, i parafanghi sono in accio inox (se guardi bene sull'estremità dell'anteriore dovrebbe esserci scritto "INOX") pertanto vanno solo lucidati....

Il motore è verniciato nella parte centrale (vernice "martellata") ma non conosco come si faccia a realizzarla, mentre i carter laterali sono semplicemente lucidati (puoi usare una pasta - così pure per i cerchi e i ceppi freno).

Il manubrio e la cornice del faro se non sono rotti non li sostituire ma falli cromare!
E' vero che si trovano rifatti, ma secondo me è più importante avere una moto recuperata dall'originale piuttosto che una copia fedele all'originale...sarò maniaco ma la penso così....
I particolari da ricromare non sono molti: oltre a manubrio e cornice, c'è il paracatena triangolare appoggiato al motore, le molle degli ammortizzatori posteriori, le viti di chiusura a testa tonda dei cassettini portaoggetti, la grata del clacson, il tubo di scarico, le fascette poste sugli ammortizzatori anteriori + la parte centrale degli stessi e le viti poste in alto agli ammortizzatori ant........

Per la parte idraulica all'anteriore ho paura che dovrai smontare tutto, ripulire e sostituire l'olio all'interno e le guarnizioni OR.....è semplicissimo, l'ho fatto pure io (alcuni anni fà)

Per il colore non saprei, il modello arancione è stato realizzato in casa Piaggio, la Gilera non esisteva più come casa (restava solo il marchio), pertanto non sò se il Registro riuscirà ad aiutarti....se ti rispondesse comunque ti spiacerebbe fornirmi il codice? 0509_up.gif

0510_saluto.gif

Grazie mille Gilera150! Vedrò quindi di far ricromare le parti che mi interessano. comunque penso che la mia marmitta sia l' originale, quella del restauro che ho postato invece no.
Questa è l' immagine del libretto di uso e manutenzione della versione lusso.

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E' uguale alla mia e non a quella restaurata, ma a questo punto mi sorge il dubbio: è da ricromare anche terminale e collettore?.
comunque ho già scritto al registro gilera per il codice colore, se so qualcosa ti mando la risposta immediatamente.
 
10174193
10174193 Inviato: 6 Lug 2010 13:51
 

Dalle foto che hai postato sia il collettore che il terminale sembrano in ottimo stato, non si scorge segno evidente di rugine, almeno dalle foto, potresti provare solo a lucidarli con pasta abrasiva fine.

Ricromare più pezzi costa più soldini....... informati prima, se è il caso forse vale la pena acquistarla rifatta.
 
10174224
10174224 Inviato: 6 Lug 2010 13:54
 

concordo con ignacio
prima di mandare a cromare fai sta prova
compri la pasta per cromature della arexons da un ricambista cè la passi almeno un paio di volte e vedi come viene.
molte volte la cromatura è fessurata e la ruggine è solo superficiale, e va via.
cè però da dire che poi ogni tanto devo oliarla e proteggerla con o nafta, o vasellina, appunto perchè la cromatura è fessurata anche se tu non lo vedi, invece con la cromatura nuova non hai sto problema, ma di mezzo ci sono parecchi euro, io quello che pulendolo stava bene non l'ho cromato e dopo tre anni non fa una piega, anche perchè sicuramnete non strapazziamo le moto come facevano all'epoca e se piove io pigghio la macchina 0509_up.gif
 
10179017
10179017 Inviato: 7 Lug 2010 8:38
 
 
10184694
10184694 Inviato: 7 Lug 2010 22:09
 

Ragazzi il registro storico Gilera mi ha risposto. Incollo di seguito la risposta e la foto della pubblicità originale che mi hanno mandato.

"In effetti si tratta di una Gilera 124 5V Lusso.
Alleghiamo una foto della moto in versione originale.
Consigliamo di riverniciare completamente la moto. Il colore originale era il ROSSO CORALLO della Ditta Isva cod. 53.670. Purtroppo questa ditta non esiste piu' pertanto consigliamo di verificare su il catalogo della Lechler per trovare un colore similare.
La sella deve essere rifatta completamente.
I parafanghi sono di acciaio inox pertanto è possibile lucidarli, Per la rottura sentire un saldatore.Per la lucidatura esistono ditte specializzate nella lucidatura dei materiali o sentire un cromatore che di solocita fa anche la lucidatura.
Per la ricerca di pezzi di ricambio provi a interpellare il seguente nominativo:

ALBIN MOTOR - ORENO DI VIMERCATE (MI) TELF. 0396081429."

Scusate per la pubblicità al ricambista ma penso che possa interessare anche altri utenti.

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10185362
10185362 Inviato: 7 Lug 2010 23:37
 

beh....... credo che questa volta siano stati abbastanza esaustivi....... che ne dite? icon_wink.gif
 
10185949
10185949 Inviato: 8 Lug 2010 7:55
 

Filobus86 avevi ragione, la tua marmitta è ok 0509_up.gif

Anche a me non dispiacerebbe rifare la mia.....per il colore sarà una chiavica... eusa_think.gif ...ma in qualche modo si farà... 0509_doppio_ok.gif

Stai attento agli adesivi sui portaoggetti (ce n'è uno uguale anche sul serbatoio), perchè ai mercatini non si trovano!...o meglio io dopo aver girato Reggio Emilia, Novegro, Cremona e Montichiari non li ho ancora trovati....!!!

0510_saluto.gif
 
10198774
10198774 Inviato: 9 Lug 2010 20:09
Oggetto: Problema con gilera G154 5V
 

Ciao a tutti.
Ho una Gilera G124 e quando sale di giri il motore non da potenza.
Le ho provate tutte, messa in fase, controllo carburatore, sostituzione piastra, bobina, candela... ma ho l'impressione che dia poca corrente ifatti sono costretto e ravvicinare la distanza delle puntine e della candela.
L'unica cosa che non ho cambiato è il volano !!! La bonina l'ho cambiata con una sempre a 6 volt presa da una vecchia MV ma nulla da fare quando sale di giri non ha forza.
Quancuno puo' aiutarmi ?
Grazie per avere aperto e letto il mio messaggio.
 
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