Samu_Rider ha scritto:
esatto io non stò qui a farmi troppe seghe mentali, penso ad andare in moto a farmi dei km, chi vuole viene, chi non vuole sta a casa.
Su questo non ci piove e credo sia alla base di tutti i discorsi ... libertà di proporre e contestuale libertà di aderire
Permettimi però di leggere questa tua affermazione anche in questo modo: tu pensi ad andare in moto senza farti seghe mentali, chi la vede come te viene, chi non la vede come te si organizza in altro modo (mica deve stare per forza a casa)
Samu_Rider ha scritto:
trovo queste discussioni un pò inutili (ovviamente mio parere), ormai si parla di tutto tranne che di andare in moto, parlo della parte di forum che frequento io ovviamente
vai nel G.Piemonte e se scrivi chi và a farsi un giro in moto domani, sembri tu OT
gente che stà tutto il giorno a dire minchiate su minchiate....
Ovviamente è una situazione che vivete voi. Potrei portarti l'esempio del Gruppo Lazio dove si spamma a rotta di collo ma si va in moto sabato, domenica e spesso anche infrasettimanale (con periodi alterni ovviamente perchè tutti noi siamo comunque persone che hanno altri impegni e della moto ne fanno un piacere da godere nei limiti del possibile).
Mi sorge una domanda ... sarà proprio questo modo di NON farsi seghe mentali che fa si che le persone no si aggreghino alle uscite?
Samu_Rider ha scritto:
bè francamente come già detto sopra io trovo tutto questo un pò esagerato e inutile, penso che qui nessuno abbia fatto un contratto con nessuno, chi vuole partecipare alle uscite Vi partecipa e chi non vuole sta a casa.
A mio parere nessuna discussione è mai inutile. Ci si confronta e vengono fuori modi di pensare diversi.
Hai ragione a dire che nessuno ha un contratto, infatti nessuno obbliga nessuno. Però dovrei ammettere che ognuno ha il suo modo di impostare le cose, chi più meticoloso chi più facilone, e questo modo di fare lo riporta anche nelle cose "gratuite".
Samu_Rider ha scritto:
o se chi come me vuole farsi un giro per i fatti suoi con qualche amico, senza essere in 40 moto, che alla fine non ti diverti e ti rompi solo le balle, prende e và.
Hai perso il filo del discorso? quello che dici è palese ... ci sta di andare in pochi conosciuti. E' solo che un discorso del genere non può, a mio parere, essere fatto sempre e a priori perchè la moto è anche aggregazione di nuovi e vecchi.
Samu_Rider ha scritto:
francamente non comprendo questo genere di topic
oh, ovviamente mia opinione, per carità....
io si, ne comprendo la validità. Anzi francamente devo ringraziare questo topic perchè ultimamente forse avevo perso di vista proprio questo aspetto, e sono contento sia venuto fuori questo scambio di opinioni.