henry ha scritto:
Se vuoi adrenalina pura in accelerazione comprati una mille ultima generazione, tranne che sulla mi-bo le mille vanno piu' forte. in pista di sicuro se ne vanno! La nostra moto ha un solo vantaggio sulle mille, strada diritta e vuota , velocita' sui 200 km. e apertura del gas, in queste condizioni non ti segue nessuno, poiche' la 1400 ha aereodinamica + coppia per spingere rapporti lunghi e non e' costretta cosi' ad arrivare a 14000 giri per toccare i 300km, bensi ne bastano 10000-11000 (5 o 6 marcia)guarda che questo che ho fatto e' un discorso reale , ma come nel wrestling
DON'T TRY THIS AT HOME!!
CIAO
Non sono d'accordo, purtroppo non ho avuto modo di verificare la cosa a moto originale (perchè originale c'è rimasta poco tempo!), ma le mille ultima generazione, anche preparate, non le vedo proprio in accelerazione ... non solo da 200km/h in su.. ma su 500 metri da fermo, mediamente gliene lascio 200! C'è da dire che ora la mia copre il 1/4 di miglio in 8,5-8,7 sec (ho guadagnato più di un secondo dall'originale!), ma in pista, per esempio a Imola, all'uscita di curva, aprendo a fianco a un zx10 '06 gli andavo via come fosse fermo!
Per il resto confermo che da 200km/h in su l'unica moto che può starci... vicino è l'hayabusa!
Sarei curioso di saggiare le doti dinamiche della 1400... per vedere se risulta più agile della dodici..
Forza! Dai... dove siete zetaicsdodicisti?
Isole escluse, non possiamo essere più di un ora di strada...