jacktornese ha scritto:
Presenterò le tue rimostranze al Gps che ha rilevato la velocità!
Con sommo piacere... Quella velocità ci arriva una BMW M5 con 530 cv veri tolto il limitatore e mappata! Fai te!
Citazione:
(Ps. eliminazione catalizzatore+ricircolo vapori olio portano quasi 4cv "in regalo",
Ok e quello l'ho fatto anch'io, ma parlami del ricorcolo vapori nel dettaglio perchè non ho capito...
Citazione:
la lucidatura dei condotti, la lavorazione delle teste, l'aumento del rapporto di compressione ne "regalano" altri 12-13,
uhm... sui 12-13 cv ho i miei dubbi... non credo si riesca ad alzare lo RC senza andare incontro al fenoemno della detonazione.. e cm,q le cose sono due.. Ho la testa è fatta veramente male (e sulle moto solitamente così non è) o al limite si guadagno quei 4-5 cv....
Citazione:
la lavorazione dell'airbox con le modifiche delle camere di compensazione, appuntiscono l'erogazione ma elargiscono altri cavalli che però risulta difficile quantificare in quanto, si ottengono solo con l'avvento di una certa pressione aerodinamica...
Sul discorso sovarliemntazione dinamica se arrivi a 300 km/h a guadagnare 3 cv è un miracolo... Ci sono i test che lo dimostrano...
comunque anche qui saresti più preciso? E chi ti avrebbe fatto questi lavori? Hai un riscontro sul banco?