ninjacristian ha scritto:
Ciao Saurob,grazie per la dritta sull'olio,prima ci mettevo quello della Kawasaki il Fucks 15w50,e la temperatura(solo quella dell'acqua,si vede solo quella)mi restava sempre a metà,solo in colonna d'estate mi saliva di 1-2 tacche che poi le ventole abbassavano subito(ne va una alla volta conforme la temperatura,ti risulta??)adesso con il motul 5100 10w40 sintetico,la temp.vedo che mi sale con più facilità,e non ci sono i quasi 40 gradi dell'estate,penso di rifare il tagliando di nuovo con un olio che mi hai consigliato.
Ti confermo anch'io che va a metà e appena sale oltre intervengono le ventole... a ti assicuro che non è un problema d'olio... comunque io ci farei un 3000 km con il 5100 che non è un olio da buttare e poi passerei al 300V.
Per la temperatura ho più paura che sia un problema di termostato... tieni sotto controllo la situazione.
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Per i giri motore,a quella velocità a colpo d'occhio mi sembravano quelli,ma sò che il limitatore taglia a 11500 circa,i 318 sono provati al banco nella realtà mi sa impossibile raggiungerli"da ooriginale".
Per arrivare a 318 km/h effettivi, necessiti per forza dell'installazione di un kit turbo... da aspirato lavorando anche testa e camme ne dubito...
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sai se è possibile aumentare la pressione della benzina?(l'ho fatto sulla deltona,e si guadagna qualcosa,la mia è modificata
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Per il tuo Delta bel lavoro, ma occhio al telaio!!! E comunque i pistoni di serie con quella potenza sono proprio al limite...
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Ciao, devi smontare la pompa benzina lo si trova li...