clamer2007 ha scritto:
dunque vediamo se mi ricordo.... le pinze freno come sai sul mio modello hanno l'attacco radiale, ma hanno diminuito il diametro dei dischi
(sti giapponesi... l'avranno fatto per limitare il peso, ma io avrei preferito il classico 320 che diamine, il sig. brembo insegna), la pompa non è tradizionale ma è una bellissima radiale discacciati da 19" (r. dal pieno)
Ma la pompa l'hai sostituita tu giusto?
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i tubi sono in treccia frentubo, modulabilità e mordente sono garantite, anzi, una volta sul penice sono arrivato un pelino lungo ed ho generato uno stoppie non voluto, ma è stata la tensione del momento, anche perchè, oltre a dover tirare giù il culone c'era poi anche da piegare, pena uno strapiombo... colpa mia...
Bene li ordinerò subito!!
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il sound del gruppo arrow-mivv è del tipo esplosivo, direi esagerato a volte; con il db-killer è accettabile ma è comunque esente dall'essere inosservati (il terminale non è omologato per la mia moto ma lo è per la Z750) ed esteticamente si avvicina molto a quello della M1 di Vale, aderentissimo e sparato al cielo... il tutto senza pedane passeggero...
Ma qualche foto da postare?
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la pcIII + bmc l'ho montata solo per tentare di pulire la curva di erogazione dei medi, il resto dei cavalli in più (circa una decina sporca)è tutta una conseguenza, ma non li cercavo di certo, adesso però è sfruttabilissima anche in città, anche a regimi da passeggio (a parte i semimanubri), per il grafico.... banco dynojet, grazie per avermelo ricordato, l'ho lasciato dal mio meccanico, e il tuo G-Pack a cosa serve?....
Devi mettere anche l'ignition module però!! Quello ne vale veramente la pena!
Per il G-Pack, oltre a togliere il limitatore di vel. sulla 6° ti permette di eliminare il dep. in 2° e 3° ed ottenere una mappa della curva dell'anticipo ottimale su tutti i rapporti dal momento che con il g-pack inganni la centralina facendogli credere di essere sempre nella 4° marcia!
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Aggiungo cerchi marchesini all. forgiato razze ad Y.... una meraviglia di estetica, maneggevolezza, frenata ed anche accellerazione supplementare.... che te lo dico a fare....
Ecco, qui ci vuoel la foto e sapere la spesa però...
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meriterebbe una cura al reparto sospensioni + amm. sterzo, ma tutto sommato si comporta in maniera onesta, a parte qualche oscillazione dell'avantreno nei casi + estremi.... ci vuole tempo e pazienza... per racimolare ogni tanto un pò di grano da investire su sta moto che, giuro, non venderò mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai........
Sul discorso che non venderai mai idem anche per me.. al max l'affiancherò con una bella bicilindrica come una bella RSV 1000 Factory del 2005...
Per il reparto sospensioni, mettiamo un bell'ammortizztore di sterzo e cambiamo almeno le molle forcella+olio con il kit della Bitubo..
Certo un bell'ammo al posteriore ci starebbe bene!