whisper81 ha scritto:
Credi davvero che sia necessario accorciare l'interasse per impennare un 750k6??
Che gli stuntman giochino con i rapporti per aumentare la coppia mi sembra strano...
Sarebbe come dire che i fantini coltivano carote più lunghe per aumentare la potenza dei propri cavalli...
Fai come meglio credi, ormai mi sembri più che lanciato. Però se ti fermi a ragionare un secondo, forse c'è un motivo per cui molte persone fin qui ti hanno detto di cambiare pignone.
Stai attento mi raccomando, perchè potrebbe sembrare che non sei proprio il re delle impennate, quindi con una bestia come la tua è un attimo tirarsela in testa!
Innanzitutto coltivare carote piu' lunghe non penso che possa essere possibile semmai creare bastoni piu' lunghi allora te lo concedo,comunque non e' questo che voglio dire,dunque domani sto riportando la corona originale e il pignone con un dente in meno(ma non perche' me lo hai detto tu adesso)solo perche ripensandoci se il mio interesse e' quello di accorciare l'interasse(a scapito di una moto piu' nervosa)lo posso ottenere risparmiando in acquisto catena,come? accorciandola il piu' possibbile,e poi mister whisper81 erudisciti un po di piu' perche' i stuntmen giocano proprio sui rapporti. e poi la darei in mano a te per vedere se la sai fare alzare senza sfrizionare ovviamente(mi auguro che lo avevi capito fin dall'inizio),oltretutto penso di passare al 1000 appunto per non incombere in tecniche per farla alzare,in quanto si alza a qualunque numero di giri quando vuoi tu,il tutto molto piu' semplice