Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
il miglior gt corsa standard
5158263
5158263 Inviato: 20 Lug 2008 12:38
Oggetto: il miglior gt corsa standard
 

ciao ragazzi vorrei sapere le vostre impressioni e il vostro giuduizio su quale sia il miglior gt per am6 corsa standard..io credevo fosse il tpr che ho m0ntato io ma ho visto un video di una rs che aveva l'mhr team e andava forte..veramente forte..andate su youtube e scrivete rs kit 80 mhr team..quindi cosa dite?io vorrei provare l'mhr team..rispondete in numerosi e vorrei dei pareri anche da gente più esperta come lucas o pilozza e i mod.ciao a tutti
 
5158292
5158292 Inviato: 20 Lug 2008 12:45
 

beh i migliori corsa standard sono il tpr e il patanegra....
 
5158294
5158294 Inviato: 20 Lug 2008 12:46
 

be il team ha molta potenza, pero secondo me il tpr è meglio, poi da un video non puoi capire quanto va una moto precisamente icon_wink.gif
 
5158304
5158304 Inviato: 20 Lug 2008 12:47
 

secondo me è piu potente il team del tpr 76 icon_confused.gif
 
5158307
5158307 Inviato: 20 Lug 2008 12:48
 

si pero è un gt mooolto delicato, pure il tpr pero diciamo che forse è leggermente piu robusto icon_wink.gif
poi il team costa un macello di soldi
 
5158327
5158327 Inviato: 20 Lug 2008 12:50
 

però devi ricordarti che come spendi mangi..il tpr è veramente affidabile credetemi.il team però vorrei provarlo.ma il team è sempre 5 travasi con traversino?
 
5158332
5158332 Inviato: 20 Lug 2008 12:52
 

quello non lo so, comunque se hai i soldi provalo, ma ci devi fare mooolta manutenzione seno ti dura niente è grippi subito icon_wink.gif
 
5158347
5158347 Inviato: 20 Lug 2008 12:55
 

bè i soldi li devo ancora guadagnare e se ne parla a fine estate che lo monto..comunque secondo me l'mhr è superiore al tpr..

invece del metrakit cosa ne pensate?
 
5158362
5158362 Inviato: 20 Lug 2008 12:58
 

rsmhrteam ha scritto:
bè i soldi li devo ancora guadagnare e se ne parla a fine estate che lo monto..comunque secondo me l'mhr è superiore al tpr..

invece del metrakit cosa ne pensate?

metrakit : secondo me è un gran gt, molto valido....da provare !
 
5158367
5158367 Inviato: 20 Lug 2008 12:59
 

be il metrakit è anche valido...pero sono gt spintissimi che per quanto validi possono essere non dureranno mai quanto un semplice gt.... icon_wink.gif
 
5158378
5158378 Inviato: 20 Lug 2008 13:01
 

anche secondo me è un grande gt..ma i miei amici me lo hanno sconsigliato..
kmq senza aprire un'altro topic posso chiedere un'altra cosa qui?
 
5158390
5158390 Inviato: 20 Lug 2008 13:03
 

si si, basta che lontanamente centri icon_wink.gif
 
5158445
5158445 Inviato: 20 Lug 2008 13:10
 

ah ok grazie.
allora la moto di mio cugino non va..allora ha:
top tpr corsa standard
albero malossi rhq
accensione selettra
marmitta mhr team
pacco lamellare tpr
collettore malossi
carburatore 28 stage 6
filtro malossi
frizione polini e molle malossi
15\44..la moto non va bene..carburazione perfetta ma non va.sarà per il fatto che ha i carter ancora originali?
 
5158465
5158465 Inviato: 20 Lug 2008 13:13
 

se non ha lavorato i carter allora molto probabilmente è quello, infatti i tpr rendono 2 volte meno se non lavori per bene i carter e un po i travasi del cilindro icon_wink.gif
 
5158491
5158491 Inviato: 20 Lug 2008 13:16
 

mmm come pensavo..e se non è quello cos'altro può essere?non voglio esagerare ma massimo che arriva và a 120..ma quella moto non va..la ripresa c'è l'ha ma allungo no..ma se lavoro solo la parte dove entra il cilindro va bene?o devo lavorare anche dentro il blocco?
 
5158513
5158513 Inviato: 20 Lug 2008 13:19
 

devi allargare i carter e raccordarli, di preciso non so perche non sono uno che lavora carter, prova a chiedere tipo a fex TTC che lui li lavora e ti sapra dire alla perfezione cosa fare su quei carter icon_wink.gif
 
5158572
5158572 Inviato: 20 Lug 2008 13:25
 

non ricordo di preciso,ma mi avevano detto che con l accensione escono 2 piattelli uno piu pesante e uno piu leggero che variano la massa volanica.....in pratica piu pesante è piu massa volanica ce da girare e quindi piu allungo,se ha quello leggero meno massa volanica piu ripresa icon_wink.gif
 
5158610
5158610 Inviato: 20 Lug 2008 13:29
 

si lo so ma il piattello più pesante il meccanico non gliel'ha voluto montare..ma non so il motivo..ah comunque fex è in ferie..quindi se qualcuno sa se basta lavorare la parte dove entra il cilindro o anche all'interno del bloco che mi contatta tramite mp o msn..
 
5158724
5158724 Inviato: 20 Lug 2008 13:42
 

rsmhrteam ha scritto:
si lo so ma il piattello più pesante il meccanico non gliel'ha voluto montare..ma non so il motivo..ah comunque fex è in ferie..quindi se qualcuno sa se basta lavorare la parte dove entra il cilindro o anche all'interno del bloco che mi contatta tramite mp o msn..

devi lavorare l' interno, devi aprire i carter....
 
5158757
5158757 Inviato: 20 Lug 2008 13:46
 

ma all'interno non è per il fatto del passaggio della benzina..per farla arrivare senza attraversare gli "scalini"..comunque per il cilindro domani mi metto e li lavoro quella parte dove entra il cilindro.poi all'interno del blocco se qualcuno mi dà le indicazioni lo faccio seno lo porto dal meccanico
 
5158844
5158844 Inviato: 20 Lug 2008 13:57
 

rsmhrteam ha scritto:
ma all'interno non è per il fatto del passaggio della benzina..per farla arrivare senza attraversare gli "scalini"..comunque per il cilindro domani mi metto e li lavoro quella parte dove entra il cilindro.poi all'interno del blocco se qualcuno mi dà le indicazioni lo faccio seno lo porto dal meccanico

non lavorare niente dove entra il cilindro ! non serve.... aprimi carter e ti dico come e dove lavorare...
 
5159118
5159118 Inviato: 20 Lug 2008 14:44
 

secondo me serve invece.anche sul libretto top lo dice.dice che per avere il massimo della potenza si deve riprofilare i carter.comunque domani scendo e apro il blocco.intanto però dimmi come e dove devo lavorare..con immagini grazie
 
5159250
5159250 Inviato: 20 Lug 2008 15:09
 

il team è inferiore al tpr...ma i migliori sono metrakit e hebo icon_wink.gif prima l'hebo patanegra e poi il mk quello con 8t icon_wink.gif
 
5160487
5160487 Inviato: 20 Lug 2008 18:26
 

il gt con corsa standard più potente in assoluto per minarelli am6 credo proprio sia l'hebo Maston Patanegra, un gt 69cc in alluminio monofascia, un concentrato di potenza destinata a liberarsi solo a giri altissimi:

icon_arrow.gif vi sono 2 versioni:

- un hebo maston patanegra, che possiamo definire come il patanegra "originale", perchè non ha modifiche particolari, è il gt come esce di progetto dalla casa, l'ideale per essere lavorato da mani esperte, l'ideale su un elaborazione spinta per andare forte...

- un hebo maston patanegra lavorato dai tecnici ingenieri della Hebo, un gt spintissimo, raggiunge 15.000 RPM max e la coppia si avverte da oltre i 10.000 RPM. sotto quei giri il gt non spinge molto (per la miseria, per forza di cose spinge, però non spinge come lo fa nella coppia.... nella coppia è una bestia, un hulk tra i gt). questo gt è estremamente poco affidabile, dicono che se usato spesso e bene e con un buon olio, con la manutenzione dovuta, e lo si faccia girare in modo più o meno giusto, duri all'incirca un mese.... ho letto così sul forum.... questo mi fa pensare che sia davvero potente oltre quello che dichiara la casa...

il secondo tra questi due gt, non credo sia più lavorabile di quanto già fatto.... perciò è l'ideale per il pronto corsa, ovvero prendi il gt per fare una gara, e poi lo butti o quasi.... una volta rotto, si sostituisce....

se si hanno moltissimi soldi a disposizione ci si può orientare per il gt lavorato dai tecnici, altrimenti è preferibile acquistare il gt non lavorato, che è anche l'ideale per chi vuole metterci le mani per conto suo.
 
5160705
5160705 Inviato: 20 Lug 2008 18:49
 

rsmhrteam ha scritto:
secondo me serve invece.anche sul libretto top lo dice.dice che per avere il massimo della potenza si deve riprofilare i carter.comunque domani scendo e apro il blocco.intanto però dimmi come e dove devo lavorare..con immagini grazie

per raccordare devi comunque aprire i carter....posta foto di carter aperti e ti dico dove lavorare...
 
5160762
5160762 Inviato: 20 Lug 2008 18:56
 

@ rsmhrteam: usa la funzione cerca e vedrai parte per parte un topic con la spiegazione su come lavorare i carter dell'am6 con precisione...
 
5161191
5161191 Inviato: 20 Lug 2008 19:50
 

bastard92 ha scritto:
il gt con corsa standard più potente in assoluto per minarelli am6 credo proprio sia l'hebo Maston Patanegra, un gt 69cc in alluminio monofascia, un concentrato di potenza destinata a liberarsi solo a giri altissimi:

icon_arrow.gif vi sono 2 versioni:

- un hebo maston patanegra, che possiamo definire come il patanegra "originale", perchè non ha modifiche particolari, è il gt come esce di progetto dalla casa, l'ideale per essere lavorato da mani esperte, l'ideale su un elaborazione spinta per andare forte...

- un hebo maston patanegra lavorato dai tecnici ingenieri della Hebo, un gt spintissimo, raggiunge 15.000 RPM max e la coppia si avverte da oltre i 10.000 RPM. sotto quei giri il gt non spinge molto (per la miseria, per forza di cose spinge, però non spinge come lo fa nella coppia.... nella coppia è una bestia, un hulk tra i gt). questo gt è estremamente poco affidabile, dicono che se usato spesso e bene e con un buon olio, con la manutenzione dovuta, e lo si faccia girare in modo più o meno giusto, duri all'incirca un mese.... ho letto così sul forum.... questo mi fa pensare che sia davvero potente oltre quello che dichiara la casa...

il primo si chiama hebo manston racing revolution e ha la testa rossa...
il secondo hebo manston racing patanegra perchè ha la testa nera icon_wink.gif(pata=testa negra =nera)
 
5161216
5161216 Inviato: 20 Lug 2008 19:53
 

TopNicoRRX ha scritto:
il primo si chiama hebo manston racing revolution e ha la testa rossa...
il secondo hebo manston racing patanegra perchè ha la testa nera icon_wink.gif(pata=testa negra =nera)

hai ragione, infatti mi sono confuso sui nomi.... sapevo di avere sbagliato icon_asd.gif icon_asd.gif non mi ricordavo il nome di quello non lavorato icon_asd.gif
 
5161247
5161247 Inviato: 20 Lug 2008 19:56
 

bastard92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
il primo si chiama hebo manston racing revolution e ha la testa rossa...
il secondo hebo manston racing patanegra perchè ha la testa nera icon_wink.gif(pata=testa negra =nera)

hai ragione, infatti mi sono confuso sui nomi.... sapevo di avere sbagliato icon_asd.gif icon_asd.gif non mi ricordavo il nome di quello non lavorato icon_asd.gif
eh eh 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

dai scherzavo, era tanto per precisare icon_asd.gif
 
5162172
5162172 Inviato: 20 Lug 2008 21:49
 

per favore potete darmi il link?non lo trovo con cerca
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©