Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
il miglior gt corsa standard
5162199
5162199 Inviato: 20 Lug 2008 21:53
 

rsmhrteam ha scritto:
per favore potete darmi il link?non lo trovo con cerca
per che cosa? se mi dici cosa provo a dartelo io...
 
5162285
5162285 Inviato: 20 Lug 2008 22:02
 

per lavorare i carter
 
5162367
5162367 Inviato: 20 Lug 2008 22:17
 
 
5163775
5163775 Inviato: 21 Lug 2008 8:36
 

ma non centra niente con la lavorazionde dei carter.
 
5165533
5165533 Inviato: 21 Lug 2008 11:17
 

rsmhrteam ha scritto:
ma non centra niente con la lavorazionde dei carter.

il primo ora che lo vedo bene no.... il secondo si...

prova nei topic della moto di lucas.... li mi pare che ci siano delle foto e li di lavorazioni ai carter ed ai gt se ne discute parecchio....
 
5167051
5167051 Inviato: 21 Lug 2008 13:29
 

PATANEGRA rulez, trovatemi un GT più potente di questo a corsa standard icon_asd.gif
 
5167148
5167148 Inviato: 21 Lug 2008 13:38
 

coski ha scritto:
PATANEGRA rulez, trovatemi un GT più potente di questo a corsa standard icon_asd.gif
io penso e azzardo a dire che un mk 8 travasi lavorato da uno davvero bravo può arrivare ai livelli dell'hebo e magari di più.... icon_wink.gif
però ovviamente come esce di serie il patanegra è un filo meglio...ma in affidabilità.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5167197
5167197 Inviato: 21 Lug 2008 13:42
 

ma per l'mk devi avere quella marmitta apposta o la supermoto o yasuni vanno bene?l'mk mi attira.sembra un buon cilindro..ma tra tpr,team e mk quale prendereste?
 
5167241
5167241 Inviato: 21 Lug 2008 13:44
 

MK 100.000 volte. E' molto più potente!! Il Team è la solita brodaglia costa e va meno dell' MK. Il TPR è già qualcosa ma qui si sta parlando di GT con corsa standard.
 
5167245
5167245 Inviato: 21 Lug 2008 13:45
 

io prenderei o tpr o mk icon_wink.gif
 
5167249
5167249 Inviato: 21 Lug 2008 13:45
 

rsmhrteam ha scritto:
ma per l'mk devi avere quella marmitta apposta o la supermoto o yasuni vanno bene?l'mk mi attira.sembra un buon cilindro..ma tra tpr,team e mk quale prendereste?
ovviamente mk...però essendo alesaggio 47.6 per corsa standard è un 70cc (esattamente come gli hebo) e quindi le marmitte malossi o così non vanno bene...la mk fa la sua marmitta oppure anche quella della hebo va bene perchè sono studiate su quelle cilindrate e per quei volumi icon_wink.gif
 
5167264
5167264 Inviato: 21 Lug 2008 13:46
 

L' Hebo rulez!! Su tutto per quanto riguarda i corsa standard però vedo che ce ne sono pochi ce hanno questo GT!! icon_confused.gif
 
5167271
5167271 Inviato: 21 Lug 2008 13:47
 

coski ha scritto:
MK 100.000 volte. E' molto più potente!! Il Team è la solita brodaglia costa e va meno dell' MK. Il TPR è già qualcosa ma qui si sta parlando di GT con corsa standard.
perchè il tpr che corsa ha scusa?? icon_asd.gif icon_asd.gif
esiste il corsa standard e il corsa lunga icon_wink.gif
comuqnue 100.000 volte meglio è un po eccessivo...è un ottimo gt ma i top hanno moltissimi margini di meglioramento se lavorati bene icon_wink.gif
 
5167299
5167299 Inviato: 21 Lug 2008 13:48
 

coski ha scritto:
L' Hebo rulez!! Su tutto per quanto riguarda i corsa standard però vedo che ce ne sono pochi ce hanno questo GT!! icon_confused.gif
mmm te lo ripeto...un mk lavorato come si deve arriva ai livelli dell'hebo icon_wink.gif
poi è logico che ce l'hanno in pochi...è delicatissimo e costa un sacco...il gioco non vale la candela con quei gt icon_wink.gif
meglio ripiegare su un tpr su questo punto di vista icon_wink.gif
 
5167304
5167304 Inviato: 21 Lug 2008 13:49
 

ma il tpr è corsa 39..comunque vorrei provare il team.il tpr c'è l'ho montato e ha breve vorrei cambiaree pistone.il team mi attira molto.peccato per l'mk..sembrava buono.comunque chi può postare foto della marmitta e cilindro mk?con i prezzi per favore..e giacchè chi sa un sito dove comprare questi articoli?
 
5167316
5167316 Inviato: 21 Lug 2008 13:50
 

Si ma Hebo e MK per quanto riguarda i GT sfiorano quasi la perfezione assoluta
 
5167341
5167341 Inviato: 21 Lug 2008 13:51
 

rsmhrteam ha scritto:
ma il tpr è corsa 39..comunque vorrei provare il team.il tpr c'è l'ho montato e ha breve vorrei cambiaree pistone.il team mi attira molto.peccato per l'mk..sembrava buono.comunque chi può postare foto della marmitta e cilindro mk?con i prezzi per favore..e giacchè chi sa un sito dove comprare questi articoli?


DAM SPORT è il sito e per quanto riguarda i prezzi.. sono nella media come i Malossi però con più qualità
 
5167358
5167358 Inviato: 21 Lug 2008 13:52
 

rsmhrteam ha scritto:
ma il tpr è corsa 39..comunque vorrei provare il team.il tpr c'è l'ho montato e ha breve vorrei cambiaree pistone.il team mi attira molto.peccato per l'mk..sembrava buono.comunque chi può postare foto della marmitta e cilindro mk?con i prezzi per favore..e giacchè chi sa un sito dove comprare questi articoli?
il team è inferiore al tpr e lo paghi di più.
per i siti vai su scoot fast o su dam sport icon_wink.gif
 
5167363
5167363 Inviato: 21 Lug 2008 13:53
 

ma il metrakit ha lo scarico singolo booster..possibile che sia così potente?l'hebo si a il metrakit non mi convince
 
5167402
5167402 Inviato: 21 Lug 2008 13:56
 

Cosa vuol dire singolo booster? Scarico non sdoppiato? B'è ma non centra dipende dall' altezza e dalla fasatura della luce e poi l' MK SP è quello a corsa standard, non ha lo scarico sdoppiato?
 
5167447
5167447 Inviato: 21 Lug 2008 13:59
 

cioè ha lo scarico ellittico e ha i booster laterali.come il top viola..costa 283 euro
 
5167480
5167480 Inviato: 21 Lug 2008 14:03
 

coski ha scritto:
Cosa vuol dire singolo booster? Scarico non sdoppiato? B'è ma non centra dipende dall' altezza e dalla fasatura della luce e poi l' MK SP è quello a corsa standard, non ha lo scarico sdoppiato?
lo scarico sdoppiato serve solo se sul gt si deve fare uno scarico di una data misura si mette il traversino per evitare che la fascia possa impigliarsi dentro...evidentemente non ce ne sarà l'esigenza...ma non è quello che rende un gt il migliore icon_asd.gif
 
5167483
5167483 Inviato: 21 Lug 2008 14:03
 

Allora ha lo scarico normale senza traversino e ha 2 luci a fianco supplementari di scarico giusto?
 
5167630
5167630 Inviato: 21 Lug 2008 14:17
 

giusto
 
5167642
5167642 Inviato: 21 Lug 2008 14:18
 

metrakit pro race 8t:

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è la marmitta mk icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è la marmitta hebo

immagini visibili ai soli utenti registrati



entrambe vanno bene sia sui gt hebo che sui mk. il patanegra ha lo scarico sdoppiato con traversino icon_wink.gif
 
5167646
5167646 Inviato: 21 Lug 2008 14:19
 

guardate che l'mk è al livello dell'hebo.... è di molto poco inferiore... infatti hebo e mk sono rivali.... ma proprio le due più grandi rivali nel mercato preparazioni spagnolo...
 
5167687
5167687 Inviato: 21 Lug 2008 14:24
 

poi scusate ma il mio viola non ha ne booster ne traversino...ha una sola luce di scarico...
è un modello vecchio, ma non so se in quelli nuovi è cambiato qualcosa icon_rolleyes.gif
 
5167763
5167763 Inviato: 21 Lug 2008 14:32
 

TopNicoRRX ha scritto:
poi scusate ma il mio viola non ha ne booster ne traversino...ha una sola luce di scarico...
è un modello vecchio, ma non so se in quelli nuovi è cambiato qualcosa icon_rolleyes.gif
idem per il mio che è un 2003-2004
 
5167838
5167838 Inviato: 21 Lug 2008 14:39
 

ragazzi chi di voi sa dove ordinare con sicurezza quel cilindro?
 
5167851
5167851 Inviato: 21 Lug 2008 14:40
 

bastard92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
poi scusate ma il mio viola non ha ne booster ne traversino...ha una sola luce di scarico...
è un modello vecchio, ma non so se in quelli nuovi è cambiato qualcosa icon_rolleyes.gif
idem per il mio che è un 2003-2004
ok allora non siamo proprio così scemi...effettivamente quando ho sentito:
Citazione:
cioè ha lo scarico ellittico e ha i booster laterali.come il top viola..
mi sono un po insospettito icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©